Che libro state leggendo?, (post classico)

« Older   Newer »
  Share  
Will92
view post Posted on 12/4/2008, 23:06




CITAZIONE
bello bello bello!!! mi piace che tanta gente legga questi libri!!! hai già eclipse???

indovina indovinello? will 92, sai k in usa breaking down esce il 5 agosto??? muahahah io arriverò là tipo al max 2 sett dopo.... 0.0 me sclerata... muahahahaha

Oggi ero partita tutta convinta di andare alla Feltrinelli per comprlarlo, ma poi ho deciso che era troppo presto e che aspetterà... :D
Dopo aver cambiato circa una cinquantina di volte idea su quale libro comperare, ho optato per "Le notti di Salem" (Salem's Lot) di Stephen King, un libro horror sui vampiri (se non si era capito, amo i vampiri :P )
Scatto, sai se Stephenie Meyer ha già finito la stesura di "Midnight sun"?
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 13/4/2008, 11:42




O_O anche io voglio saperlooooooooooooooooooo T_T li avrò letti i libri della Mayers una 80 di volte tutti XD io il 5 sarò già in libreria...cmq si è vero quando esce Midnight Sun ghgh ???? XDXD
 
Top
scatto91
view post Posted on 14/4/2008, 21:03




che io sappia è ancora in stesura perchè la meyer ha dato precedenza alla saga e poi agli extra.. in internet xò c'è già il primo capitolo di midnight sun (sia in inglese che in italiano), giusto un'anticipazioncina-ina-ina...
per breaking down tipo, diventerò violenta se qualcuno ostacolerà la mia corsa verso la libreria!!!! muuuahahahahah <- me sciroccata completamente quando si parla di eddie... aaaa.... k sballo!!!
cmq sul serio io ADORO quei libri per twilight poi... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 14/4/2008, 21:33




Me sta per iniziare a leggere il sentiero dei pugnali di robert jordan *_* ottavo libro della ruota del tempo
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 28/4/2008, 13:00




ghgh ANche io adoro la Mayers...credo di essere stata una delle prime a comprare Twilight! secoli fa ormai! Ma nn vedo l'ora che arrivi agosto per il nuovo xD...per adesso sto leggendo Mansfildpark...della Austen l'adoro!
 
Top
Kayda
view post Posted on 28/4/2008, 13:24




Anche a me piacciono molto i libri della Meyer!! Ma diciamo che alla fine io leggo tutto e mi piace tutto XD Tranne cose stile 3msc che se mi dovessi trovare davanti Moccia io .... @#**§"\#\ :angry:
 
Top
Will92
view post Posted on 12/5/2008, 12:21




CITAZIONE
Ma diciamo che alla fine io leggo tutto e mi piace tutto XD Tranne cose stile 3msc che se mi dovessi trovare davanti Moccia io .... @#**§"\#\

Quoto pienamente :angry:

nuovo libro :D
Memrie di una geisha - Arthur Golden
 
Top
Kayda
view post Posted on 12/5/2008, 13:06




CITAZIONE (Will92 @ 12/5/2008, 13:21)
CITAZIONE
Ma diciamo che alla fine io leggo tutto e mi piace tutto XD Tranne cose stile 3msc che se mi dovessi trovare davanti Moccia io .... @#**§"#

Quoto pienamente :angry:

nuovo libro :D
Memrie di una geisha - Arthur Golden

Anche io voglio leggerlo, il film mi è piaciuto molto =D
Io sono passata a un libro in inglese:

Marian Keyes - Anybody Out There
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 12/5/2008, 13:21







A me manca il film ma il libro è stupendo!
 
Top
francg91
view post Posted on 12/5/2008, 13:55




CITAZIONE
Io sono passata a un libro in inglese:

Marian Keyes - Anybody Out There

In inglese? Whow! Se riesci a leggere un libro in inlgese senza prendere ogni 5 secondi il vocabolario stai messa bene.
Io invece dovrei passare più tempo a sfogliare un vocabolario che a leggere il libro per cui me lo risparmio :) almeno per adesso. Il massimo che ho fatto è leggere un piccolo fumetto in inglese eheh :D
 
Top
Kayda
view post Posted on 12/5/2008, 14:00




CITAZIONE (francg91 @ 12/5/2008, 14:55)
CITAZIONE
Io sono passata a un libro in inglese:

Marian Keyes - Anybody Out There

In inglese? Whow! Se riesci a leggere un libro in inlgese senza prendere ogni 5 secondi il vocabolario stai messa bene.
Io invece dovrei passare più tempo a sfogliare un vocabolario che a leggere il libro per cui me lo risparmio :) almeno per adesso. Il massimo che ho fatto è leggere un piccolo fumetto in inglese eheh :D

Ma infatti il vocabolario lo apro image Non sempre, perchè la maggior parte delle cose si capisce dal contesto (infatti a furia di affidarmi a quello che capivo sono arrivata a pagina 300 in tre giorni =P) però cercando imparo tante parole nuove *_* Comunque dovresti provare a leggere in lingua originale, fa tutto un'altro effetto! Quest'estate ho letto Harry Potter in english ed è stato meraviglioso *_______* Se ti piace HP e vuoi cominciare a leggere in lingua comincia da lì, si capisce benissimo image
 
Top
francg91
view post Posted on 12/5/2008, 14:50




CITAZIONE
Se ti piace HP e vuoi cominciare a leggere in lingua comincia da lì, si capisce benissimo

Bè, ci proverò, anche perchè so che è molto utile per imparare nuove parole.
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 13/5/2008, 18:58




Anche io ho fatto come te Kayda! Mi è piaciuto molto leggerlo in lingua originale! Poi più vai avanti più capisci e anche se c'è una paroal che non conosci ti tiri fuori il significato.
 
Top
marko_92
view post Posted on 19/5/2008, 18:17




io ho finito oggi di leggere casa di bambola (per la scuola), mentre per me sto leggendo la prima vita di heshel rosenheim
 
Top
Anna_91
view post Posted on 28/5/2008, 13:06




Wow!!!!Alla fine mi avete convinto!!! Ho letto Twilight in 2 giorni!!! e ieri ho iniziato a leggere New Moon! Avete ragione!!! La Meyer sa proprio stregare!!! =D
Twilight è decisamente il mio libro preferito! :wub:
 
Top
579 replies since 31/3/2008, 20:27   7410 views
  Share