Ciò che amate fare al di fuori dellla scuola., sport e attività varie

« Older   Newer »
  Share  
dilan90210.
view post Posted on 15/5/2008, 16:51




x bxmarci scusa nn sono piu entrato!
Cmq facevo tutto...di solito mi allenavo con un 400 misto al giorno....le vasche erano da 25 metri e facevo 100 ogni stile(farfalla rana delfino stile)adoro il nuoto!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio stile preferito in assoluto e' la RANA a te?
 
Top
bmarci92
view post Posted on 15/5/2008, 19:10




io facevo farfalla!!
 
Top
marko_92
view post Posted on 19/5/2008, 18:24




io faccio tennis, sport che vorrei fare anche se andrò in un altro stato XD, poi amo leggere, fotografare, chattare su msn, e forse la cosa più strana che avrete mai sentito, pensare per me è diventato un hobby, è divertene (sempre a mio parere =D please non prendetemi per pazzo)....
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 27/5/2008, 20:03




semplice tra un pò la british....
cmq shopping
cinema
leggere
chattare
 
Top
_L'aLe_92
view post Posted on 16/11/2008, 16:40




Allora!
Io adoro giocare a basket (spero tanto di trovare una squadra femminile quando partirò (se partirò))
Il milan e qui la vedo dura, non credo che riuscirò a seguirlo molto
Suonare la chitarra
Uscire
Msnare
iPodare
Leggere
 
Top
anny.isa
view post Posted on 16/11/2008, 19:11




allora.... adoro andare a cavallo (faccio equitazione da una vita...), nuotare, fare immersioni, ovviamente fare shopping, uscire cn gli amici, leggere e ascoltare la musica
 
Top
stex1992ca
view post Posted on 16/11/2008, 21:01




chattare
uscire
vedere film di ogni genere
ascoltare musica
suonare la pianola(ho iniziato da poco ma mi è sempre piaciuto)
giocare a TENNIS (se parto nn potrò farne a meno...LO ADOROOOOO)e guardare le nuvole..(nn prendetemi x pazza)
 
Top
chiarettina.b
view post Posted on 17/11/2008, 14:43




la danza(sia ballare(danza moderna) che vederla in tv, teatro ecc ecc)
uscire!!con gli amici, fare shopping, cinema....
ascoltare musica
leggere
guardare film e simili
e poi quando si può sciare, fare snowboard, nuotare.
 
Top
= Cionfola =
view post Posted on 17/11/2008, 21:46




Gioco a The Sims 2, sto su Internet, leggo, scrivo, ascolto musica, ogni tanto traduco dall'inglese testi di canzoni o poesie ^^. Di sport mi piacerebbe fare pattinaggio su ghiaccio, ma purtroppo la pista è troppo lontana da casa e quindi mi devo accontare di una pattinata o due l'anno T_T spero di potermi iscrivere a un corso in Svezia <3
 
Top
Matta94
view post Posted on 30/7/2010, 22:04




Quello che mi piace fare fuori dalla scuola è:
leggere, fotografare, musica, internet, bici, uscire e film su film
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 12:02
Avatar

..super utente..

Group:
Returnees
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:
offline


CITAZIONE (bmarci92 @ 1/4/2008, 22:02)
Ciao a tutti!!
quali sono le cose che più vi piacciono,
e alle quali non potrete sicuramente fare ameno una volta partiti?!?
Che sport praticate??!

La mia vita una volta partita e' cambiata completamente, percheè qui non faccio nulla di quello che in italia e' nella mia routine : giocare ad hockey sul ghiaccio (sono finita nel deserto), animatrice all'oratorio ( però in chiesa qui ci sono un sacco di bimbi e si fanno attività extra quindi non cambia molto, semplicemente ho più tempo per me), leggere manga ( di sicuro ce ne sono ma non ne ho ancora trovati .. la cosa piu' simile ad un fumetto che ho trovao e' il primo volume de graphic novel di twiligt) ..
Però ci sono cose che posso fare .. ad esempio a me piace scrivere e qui sono nel giornale della scuola e nel mentre devo incominciare a scrivere tipo come inviata per un giornale della mia città per cui ho già scritto in passato , ma questa volta riguardo all'america .. e poi io guardo un sacco di telefilm americani e adesso posso guardarli tranquillamente in tv *__*
Poi sto facendo cose che in italia non faccio o non posso fare, il che va bene.
 
web.  Top
_paoletta_
view post Posted on 12/10/2010, 16:54




fotografia, uscire con gli amici, chattare su msn (anche se oramai sono mesi che non lo accendo +!!), shopping, ascoltare musica, navigare in internet, leggere..suonavo il clarinetto (un secolo fa) ma poi ho smesso..praticamente non mi ricordo nulla.. e tra poco dovrò iniziare fisioterapia e qualche sport anche se sono TOTALMENTE negata in qualsiasi cosa perchè hanno finalmente capito (o almeno spero) cos'ho alle ginocchia.. credo che tra pochi mesi o forse settimane inizierò muai thai, un'arte marziale thailandese che si usava in guerra.. (solo perchè è l'unico sport che trovo abbastanza interessante vicino a casa!)
 
Top
Colourful.
view post Posted on 11/5/2011, 19:32




Ovviamente la mia ginnastica ritmica :wub:
Poi leggere, ascoltare musica, navigare in internet, fotografare (anche se a livello mooolto amatoriale ^_^ ), fare shopping, uscire con le amiche :)
 
Top
27 replies since 1/4/2008, 21:02   543 views
  Share