Americans are (not) stupid!!!, ...mmm...

« Older   Newer »
  Share  
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 27/5/2008, 21:01




oh my god..ahahah..nn me li immaginavo così..ahah.. ^_^ andiamo beneeee
 
Top
Stronzolo
view post Posted on 27/9/2008, 18:47




minuto 1:45, speriamo che quello non sia obama O_o
 
Top
Isa92
view post Posted on 27/9/2008, 20:13




O_O
Ahahahahah xDxD
Li adoroooo ^^''
E pensare che sono la + grossa potenza al mondo! XD Ahahahah
Comunque quello che mi ha stupito di più è stato il vecchietto che nn sapeva perchè fossero famose Hiroshima e Nagasaki e quante guerre mondiali ci sono state O_________O
 
Top
R o M i
view post Posted on 27/9/2008, 20:42




A me quello che gli fanno "Di che nazionalità è il KFC?" e lui "Boh, non ne ho la più pallida idea", "Ma sai per cosa sta la sigla KFC?", "Kentucky Fried Chicken, no?"...
Ecco, quello mi ha piegata in due :)

Comunque vi consiglio di vedere British are (not) stupid, o qualcosa del genere... fatto da un ragazzo inglese, spiega un po' come ha costruito il filmato ^-^ e ovviamente quello americano sarà stato fatto alla stessa identica maniera, escludendo le risposte giuste delle persone... dopotutto, il video è stato fatto per ridicolizzare, non per mostrare la realtà.
Anche se pensare che, in quel grande paese, c'è pur sempre qualcuno che non sa se l'America ha partecipato alla guerra in Vietnam, o quante sono state le guerre mondiali, mi spaventa ecco :) ma, come dice il ragazzo inglese, ogni paese ha i suoi scemi (che in questo caso sono ignoranti e basta).
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 6/11/2008, 21:43




hahahahaha oddio già li adoro!!! e quello che gli fa dov'era il muro di berlino? non so la risposta ma sto pensando! hahahah e l'altro quante torre eiffel ci sono in francia? credo dieci all'incirca! hahahah W L'AMERICA è bella perchè è così!
 
Top
Susetta92
view post Posted on 6/11/2008, 23:02




Secondo me è tutta una messa in scena!!! Cioè saranno anche un po' ignoranti...ma fino a questo punto??
 
Top
Aner92
view post Posted on 27/11/2008, 21:02




Incredibile. Muahahahhaahh xD
 
Top
AmericanLife
view post Posted on 28/11/2008, 21:51




ma dai scusate non avete mai visto THE CLUB su all music?? gli ignoranti ci sono dappertutto in italia tanto cm in america....cioè le risposte che danno certi tipi su the club sono shockanti pure quelle....
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 27/12/2008, 21:34




«Mi sono appena accorto che la Corea del Sud è così grande rispetto a quella del Nord!»
*guardando l'Australia*

.___.
Beh, con alcuni tagli eccetera potevano far sembrare risposte esatte risposte completamente insensate u.u
 
Top
GiuliGiuls
view post Posted on 27/7/2010, 10:47




Se posso aggiungere un parere sugli americani.. Io li apprezzo molto, mi sembrano amichevoli e simpatici per quel che ho visto (e rispetto agli inglesi!). Apprezzo molto anche il fatto che ho letto in un topic, cioè che, a causa della mancanza del bidet, farsi la doccia almeno una volta al giorno è la regola.. Per una maniaca della doccia come me è un sogno! *-*
Però.. Oltre che ad essere rimasta scioccata da questo video.. Mi viene in mente che l'anno scorso, sull'aereo per andare a NYC, era pieno di americani e che dopo... It was such a mess. Ma nel vero senso della parola. Era sporco. Puzzava. Era una cosa indecente. Ecco, io mi chiedo, sono io che ho beccato gli unici casi umani quello sfortunato giorno, o.. La maggior parte di loro è così? :/
 
Top
rigovskj
view post Posted on 27/7/2010, 12:18




Io vi consiglio di leggervi le strisce di Humon, le trovate su deviantart.
Prendono in giri i popoli del nord (Danimarca, Finlandia, Svezia e Norvegia) e ogni tanto pure gli altri (USA, Russia, Giappone...)

Anzi, visto che sono buono ve lo linko: http://humon.deviantart.com/gallery/#Scand...a-and-the-World
 
Top
25 replies since 2/5/2008, 20:58   533 views
  Share