ma nessuno va in Oceania??..

« Older   Newer »
  Share  
Yuky-chan
view post Posted on 14/10/2008, 19:50




sisi, l'EF lo permette, sul catalogo c'era la testimonianza di 1 ragazza che ha fatto 1 anno... ma nemmeno io ho capito come ha funzionato il fatto della scuola -.-
purtroppo chi ha scritto prima era 1 utente di passaggio, e non lo sapremo facilmente.............
 
Top
...chiara...
view post Posted on 4/11/2008, 19:51




IO VADO IN AUSTRALIA!!!!
Vado con la WEP , ma solo 6 mesi anche perchè frequantando un liceo classico perdere un intero anno di latino e greco non è molto conveniente...
Comunque proprio l'altro mercoledì sono andata ad una riunione della WEP sull'Australia, e hanno detto che loro consigliano di fare solo 6 mesi in questo stato proprio per il motivo del calendario diverso, ma che la scelta dell'anno esiste e si può fare ma, dobendo frequantare due anni diversi, non tutte le scuole italiane accettano questa opzione.
 
Top
marko_92
view post Posted on 5/11/2008, 18:40




wooooooooooow +.+ sei il mio idolo xd, mi daresti il tuo contatto msn così possiamo parlare se ti va????
 
Top
°mel29°
view post Posted on 9/11/2008, 20:56




..scusate se non sono più tornata!! sono quella dell'anno intero in australia..
dunque.. io parto con sts in luglio e torno a giugno dell'anno dopo.. quindi là faccio il loro ultimo semestre di un anno e il primo dell'anno dopo..
devo essere sincera.. quello che farò nei loro due mesi di vacanza non è chiarissimo.. sts ha detto che vengo organizzati dei viaggi appositi per gli exchanges che possono durare anche due o tre settimane.. immagino che il resto del tempo sarà trascorso in famiglia..
penserete che sono pazza a partire così senza sapere niente però l'entusiasmo e la voglia di partire sono veramente troppe!!!! non vedo l'ora di essere lì..!!! di tutto il resto mi preoccuperò poi..

..dimenticavo.. anche con il programma plus della wep è possibile fare un anno intero.. ma devo dire che i costi diventano un po' proibitivi..
 
Top
marko_92
view post Posted on 11/11/2008, 19:58




!!!!!!! che billo!!!!! potrevi avere anche il tuo contantto se nn ti dispiace?????=)
 
Top
°mel29°
view post Posted on 11/11/2008, 21:10




..certo!! [email protected].. comunque non sono spesso su msn.. è più facile che ti risponda se mi mandi una e-mail
 
Top
marko_92
view post Posted on 12/11/2008, 08:13




ok grazie mille =)
 
Top
superjack1992
view post Posted on 12/11/2008, 19:31




io in questi giorni sto seriamente pensando se mettere usa o australia come prima scelta....
ho davvero molti dubbi...
sono partico con l'idea di fare 6 mesi in australia poi mi sono convertito all'america adesso xo mi stanno tornando molti dubbi x cui bo ho ancora un po' di gironi per pensarci
cmq come paesi metterò Usa/ australia/Nuova zelanda
 
Top
anny.isa
view post Posted on 12/11/2008, 19:38




io il 18 ho il colloquio di selezione con la WEP x andare in nuova zelanda!!!! speriamo che mi prendano!!! sn rimasta troppo affascinata da qst paese...deve essere stupendo!!!!! :wub:
 
Top
...chiara...
view post Posted on 12/11/2008, 21:47




CITAZIONE (anny.isa @ 12/11/2008, 19:38)
io il 18 ho il colloquio di selezione con la WEP x andare in nuova zelanda!!!! speriamo che mi prendano!!! sn rimasta troppo affascinata da qst paese...deve essere stupendo!!!!! :wub:

Wow! Se ti prendono ci conosceremo in primavera quando fanno il week end di orientamento! :lol:
 
Top
anny.isa
view post Posted on 12/11/2008, 22:48




siiiiiiiii!!!! e poi alcune partenze x australia e nuova zelanda sono le stesse! quindi faremmo il viaggio fino a singapore insieme!!! dai speriamo!!! cmq se hai bisogno di qualke info sull'australia ho un'amica australiana ke è qui in italia fino a gennaio con la BEC!!!
 
Top
LibiMec
view post Posted on 19/11/2008, 21:46




Io ho messo come prima scelta australia.. mm speriamoooooooooo... che mi accettino ihhihi
 
Top
...chiara...
view post Posted on 19/11/2008, 23:14




CITAZIONE (anny.isa @ 12/11/2008, 22:48)
siiiiiiiii!!!! e poi alcune partenze x australia e nuova zelanda sono le stesse! quindi faremmo il viaggio fino a singapore insieme!!! dai speriamo!!! cmq se hai bisogno di qualke info sull'australia ho un'amica australiana ke è qui in italia fino a gennaio con la BEC!!!

Wow! Ma tu di dove 6?
 
Top
anny.isa
view post Posted on 20/11/2008, 16:40




milano!
 
Top
...chiara...
view post Posted on 20/11/2008, 18:47




Io sono di torino...cmq non siamo lontane ma ci incontreremo di sicuro in primavera nel week-end della WEP!
 
Top
167 replies since 10/5/2008, 14:54   3006 views
  Share