in valigia!!..

« Older   Newer »
  Share  
NanaOsaki
view post Posted on 25/6/2008, 20:45




XDXDXD!! Purtroppo su di me ha ben poco effetto la piastra XD!! Ho dei capelli troppo assurdi ^^!! Non ho la minima idea di cosa portare in valigia!! Non ci hanno aiutato molto in questo al campo orientation XD!!
 
Top
*Anthea*
view post Posted on 25/6/2008, 20:56




CITAZIONE (VikingPrinsessa @ 25/6/2008, 18:04)
*_* oddio...
CMq se nn parte la piastra io nn parto...è vitale ahahhahah! Spero di non dimenticare niente o entrerò in panico xD

QUOTOOO!!!Anche a me serve x il ciuffo!!xD


Cma la racchetta la porto of courseeeeee!!!!=)
se lei rimane qui, rimango qui anche io. Insieme alla piastra... xD
 
Top
marko_92
view post Posted on 26/6/2008, 15:32




anthea stavo pensando, nel caso partirò ovviamente, e mi dovessero spedire in alaska come faccio con il tennis???? nn m sembra il luogo adatto :P
 
Top
°The White Queen°
view post Posted on 7/7/2008, 19:10




sisi la racchetta si puo portare.. se la imbarchi come bagaglio sportivo devi farglielo sapere parecchio tempo prima, ma cmq le valigie sono talmente grandi che c'entra anche sotto a tutto!!

cavolo alla piastra e al phon non ci avevo pensatoooO!! :S ma pesano tantissimo!!!
tra i 3 preferisco il cofanetto con tutta la discografia dei Queen.. non posso farne a menoooo!! :( :P
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 7/7/2008, 19:58




XD QUELLO è VITALE ...dico il cofanetto!
Cmq io come bagaglio a mano porterò un altro mini borsone per la roba per 3 gg purtroppo farò il campo e nn posso imbarcare 30 valigie T_T Metterò tutto nel borsone
 
Top
princeton2710
view post Posted on 8/7/2008, 11:08




ragà piena crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a noi dell'EF hanno scritto k nn possiamo portare più di una valigia!!!!!!ci hanno detto che negli USA nei periodi di alta stagione sui voli domestici si puo' portare solo una valigia (23 kg circa ) e un bagaglio a mano per legge!!!quindi ci hanno detto k se non facciamo così loro non sono responsabili se ci lasciano una valigia a terra!!!! informatevi bene !!!!
 
Top
*Anthea*
view post Posted on 8/7/2008, 17:22




anche a noi della wep lo hanno detto!!!però in realtà c'è 1 soluzione!!

però ci hanno detto questo:

"Queste nuove disposizioni prevedono il trasporto (unicamente nel volo interno) di un solo bagaglio del peso massimo di 23 kg. Il trasporto di ogni bagaglio in eccedenza sarà tassato al costo di 25 USD a pezzo.
Considerando che sulla tratta intercontinentale è consentito invece il trasporto di due bagali da 23 Kg ciascuno, abbiamo ritenuto corretto informarvi e lasciare a voi la scelta se trasportare comunque due bagagli pagando 25 USD per il secondo collo nella tratta New York - destinazione finale o se trasportare un solo bagaglio. "

Quindi io pagherò i 25 dollari (che poi sono meno di 20 € e porterò la seconda valigia!!
 
Top
princeton2710
view post Posted on 8/7/2008, 18:20




vabbè alla fine se bastasse pagare il supplemento il problema sarebbe risolto anche perchè 20 euro nn sono niente dato che mi stavo informando per spedire le cose e per un pacco di 20 kg nessuno si prende meno di 200 euro..
a me mi spaventa un po' il fatto che ci hanno detto che potrebbero non imbarcarla!!! cmq ora chiamo e mi informo meglio!!!grazie Giulia!!!
 
Top
*Anthea*
view post Posted on 8/7/2008, 19:44




prego!
spero proprio che non ci facciano problemi...la WEP ha detto che se paghi il supplemento la portano..!!e lo spero!!=)
 
Top
Kayda
view post Posted on 10/7/2008, 12:04




CITAZIONE (*Anthea* @ 8/7/2008, 18:22)
Quindi io pagherò i 25 dollari (che poi sono meno di 20 € e porterò la seconda valigia!!

Ma come fai a muoverti con due valigie & bagaglio a mano & pc?
Aiuto O__O
 
Top
*Anthea*
view post Posted on 10/7/2008, 13:48




CITAZIONE (Kayda @ 10/7/2008, 13:04)
CITAZIONE (*Anthea* @ 8/7/2008, 18:22)
Quindi io pagherò i 25 dollari (che poi sono meno di 20 € e porterò la seconda valigia!!

Ma come fai a muoverti con due valigie & bagaglio a mano & pc?
Aiuto O__O

il PC lo metto nel bagaglio a mano, così lo tengo d'occhio e faccio in modo che non gli succeda niente!!x le due valigie...eheh...sarà 1 problema...visto che ero già in difficoltà con una!!!xD cmq in aereoporto prenderò 1 carrello e ce le metto su tutte e due!!=)
ps: hai dimenticato la borsetta!!xDxDxD è oltre il bagaglio a mano!!ma non so sse portarla..in aereoporto non è il massimo!!=)
 
Top
Kayda
view post Posted on 10/7/2008, 13:55




CITAZIONE (*Anthea* @ 10/7/2008, 14:48)
il PC lo metto nel bagaglio a mano, così lo tengo d'occhio e faccio in modo che non gli succeda niente!!x le due valigie...eheh...sarà 1 problema...visto che ero già in difficoltà con una!!!xD cmq in aereoporto prenderò 1 carrello e ce le metto su tutte e due!!=)
ps: hai dimenticato la borsetta!!xDxDxD è oltre il bagaglio a mano!!ma non so sse portarla..in aereoporto non è il massimo!!=)

I carrelli O_O Ci credi che mi sono appena ricordata della loro esistenza?? XDXDXD
Sto piano piano perdendo quel poco d'intelligenza che mi era rimasta XD

Comunque ci avevo pensato alla borsetta...per avere documenti ecc. a portata di mano!! Però sarebbe un po' scomoda no? Forse mi compro un portadocumenti/soldi di quelli che si appendono al collo!!

Quindi il pc lo metti nello zaino?
 
Top
*Anthea*
view post Posted on 10/7/2008, 16:20




CITAZIONE (Kayda @ 10/7/2008, 14:55)
I carrelli O_O Ci credi che mi sono appena ricordata della loro esistenza?? XDXDXD
Sto piano piano perdendo quel poco d'intelligenza che mi era rimasta XD

Comunque ci avevo pensato alla borsetta...per avere documenti ecc. a portata di mano!! Però sarebbe un po' scomoda no? Forse mi compro un portadocumenti/soldi di quelli che si appendono al collo!!

Quindi il pc lo metti nello zaino?

si, il pc sarà nel mio bagaglio a mano..che sarà 1 zaino come x tutti, credo!!=)
x la borsetta, sì...è scomoda..però calcola che è 1 posto in più dove mettere roba e non è contata come bagaglio a mano!:)
per i soldi e i documenti io ho quello da appendere al collo...perchè l'aereoport è pericoloso!non vorrei mai arrivare senza un $ o senza documenti e rischiare di essere rispedita in Italia!!-.-
 
Top
Kayda
view post Posted on 10/7/2008, 16:31




CITAZIONE (*Anthea* @ 10/7/2008, 17:20)
si, il pc sarà nel mio bagaglio a mano..che sarà 1 zaino come x tutti, credo!!=)
x la borsetta, sì...è scomoda..però calcola che è 1 posto in più dove mettere roba e non è contata come bagaglio a mano!:)
per i soldi e i documenti io ho quello da appendere al collo...perchè l'aereoport è pericoloso!non vorrei mai arrivare senza un $ o senza documenti e rischiare di essere rispedita in Italia!!-.-

Sto imparando tante cose oggi *_*
Ho sempre viaggiato con la borsa ma non mi ero mai soffermata a pensare se venisse calcolata come bagaglio a mano...se la metti su questo piano ne approfitterò!!
Pc in spalla, valigia e borsetta...siamo pronte!!!!!
 
Top
princeton2710
view post Posted on 10/7/2008, 16:49




CITAZIONE
Ho sempre viaggiato con la borsa ma non mi ero mai soffermata a pensare se venisse calcolata come bagaglio a mano...se la metti su questo piano ne approfitterò!!
Pc in spalla, valigia e borsetta...siamo pronte!!!!!

non ci crederai ma idem!!!
sì mi sa che questa è la soluzione migliore...ok partiamo!!!!
 
Top
205 replies since 23/6/2008, 17:10   7196 views
  Share