TWILIGHT!!!

« Older   Newer »
  Share  
kiki_note
view post Posted on 26/11/2008, 10:19




Io adoro twilight. Davver mi ha preso tutta la saga! sia in italiano che in inglese XD
per quanto riguarda il film, ovvio, non è il libro. Ovvio, hanno trascurato cambiato inserito e tagliato.
Tenendo conto che nn è il libro, mi è piaciuto molto. ^^
 
Top
Osaki Nana
view post Posted on 7/8/2009, 21:09




*me indossa giubbotto antiproiettile*
A me non piace Twilight.
Parlo proprio di Twilight come libro,come tetralogia non posso giudicare dato che non l'ho letta tutta.
Non mi piace per tanti motivi,ma credo di poter elencare i principali:

-Bella Swann non ha esattamente un comportamento educato fin dall'inizio.
-Il fatto che i vampiri luccichino è ridicolo.
-Non si capisce quanto tempo passi fra una pagina e l'altra della storia:dopo cento pagine possiamo discuterne,ma dopo una no.
-Edward è assolutamente un Superman che crede di poter decidere per la sua ragazza qualsiasi cosa.
-E dopo le prime quaranta pagine su Bella,le altre non le posso proprio passare a sentirmi dire quanto Edward sia figo e quanto Bella lo adori.

*me si ritira temendo sassate*
 
Top
*beola*
view post Posted on 9/8/2009, 14:07




io prima sono andata a vedere il film e poi ho letto tutti i libri della saga e mi sono piaciuti moltissimo!
poi è ovvio sono decisamente meglio i libri del film, ma ormai è un classico!

TWILIGHT VERAMENTE BELLO!!!! :lol: ;)
 
Top
Giò__
view post Posted on 12/8/2009, 09:03




CITAZIONE (Osaki Nana @ 7/8/2009, 22:09)
*me indossa giubbotto antiproiettile*
A me non piace Twilight.
Parlo proprio di Twilight come libro,come tetralogia non posso giudicare dato che non l'ho letta tutta.
Non mi piace per tanti motivi,ma credo di poter elencare i principali:

-Bella Swann non ha esattamente un comportamento educato fin dall'inizio.
-Il fatto che i vampiri luccichino è ridicolo.
-Non si capisce quanto tempo passi fra una pagina e l'altra della storia:dopo cento pagine possiamo discuterne,ma dopo una no.
-Edward è assolutamente un Superman che crede di poter decidere per la sua ragazza qualsiasi cosa.
-E dopo le prime quaranta pagine su Bella,le altre non le posso proprio passare a sentirmi dire quanto Edward sia figo e quanto Bella lo adori.

*me si ritira temendo sassate*

Quotissimo.
Non mi piace per neinte Twilight.
Nè la schiera di emo che lo prende come libro sacro tipo la bibbia o.o
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 12/8/2009, 11:22




concordo. Dopo aver riletto con la coscienza di poi tutti i libri mi sono fatta una sacrosanta risata xD
 
Top
Osaki Nana
view post Posted on 12/8/2009, 12:40




CITAZIONE (Giò__ @ 12/8/2009, 10:03)
CITAZIONE (Osaki Nana @ 7/8/2009, 22:09)
*me indossa giubbotto antiproiettile*
A me non piace Twilight.
Parlo proprio di Twilight come libro,come tetralogia non posso giudicare dato che non l'ho letta tutta.
Non mi piace per tanti motivi,ma credo di poter elencare i principali:

-Bella Swann non ha esattamente un comportamento educato fin dall'inizio.
-Il fatto che i vampiri luccichino è ridicolo.
-Non si capisce quanto tempo passi fra una pagina e l'altra della storia:dopo cento pagine possiamo discuterne,ma dopo una no.
-Edward è assolutamente un Superman che crede di poter decidere per la sua ragazza qualsiasi cosa.
-E dopo le prime quaranta pagine su Bella,le altre non le posso proprio passare a sentirmi dire quanto Edward sia figo e quanto Bella lo adori.

*me si ritira temendo sassate*

Quotissimo.
Non mi piace per neinte Twilight.
Nè la schiera di emo che lo prende come libro sacro tipo la bibbia o.o

Quel genere di fan e' veramente allucinante,e guai se in loro presenza muovi una critica al loro libro!
E tengo a informare tutte le fan che lo ritengono originale come trama che non e' assolutamente così.~
 
Top
*beola*
view post Posted on 16/8/2009, 21:22




ahhaha! a me è piaciuta molto come trama, mi ha divertita e il libro mi ha proprio presa! e..ti assicuro che non sono proprio emo!
è solo questione di gusti! ^_^
 
Top
Osaki Nana
view post Posted on 22/8/2009, 09:39




CITAZIONE (*beola* @ 16/8/2009, 22:22)
ahhaha! a me è piaciuta molto come trama, mi ha divertita e il libro mi ha proprio presa! e..ti assicuro che non sono proprio emo!
è solo questione di gusti! ^_^

Certo,mica abbiamo detto che tutti quelli a cui piace sono emo o bimbiminkia,ma purtroppo c'è una grossa fetta di fan che risponde alla seconda caratteristica.
ç_ç
Oh,poi se t'è piaciuto nulla da dire,mi piacerebbe solo capirne il motivo.
<3
 
Top
*beola*
view post Posted on 26/8/2009, 00:58




mi è piaciuta la storia, il modo in cui è scritto.
quando lo leggi ti sembra di impersonarti in uno dei personaggi, it's really good!
e ci sono molte persone che la pensono come me e non sono emo!!
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 30/8/2009, 05:25




QUOTE (*beola* @ 26/8/2009, 01:58)
mi è piaciuta la storia, il modo in cui è scritto.
quando lo leggi ti sembra di impersonarti in uno dei personaggi, it's really good!
e ci sono molte persone che la pensono come me e non sono emo!!

quaaa c'e' un'idea sbagliata di emo xD
al massimo saranno bimbominkia o ragazzine urlanti.
sono poche quelle decenti di fan, che riescono a trovarti il pelo nell'uovo nel libro e che poi dicono comunque che e' un buon libro. Perche' diciamocelo... fantasia zero!! xD Grammatica e stile pure! xD Noia:alle stelle! soldi raccolti: milioni!!
se la Meyer si fosse fermata al primo libro nessuno le sarebbe andato cosi' contro. Perche' vabbeh... e' una storia banale ma il primo libro ancora ancora ci sta. Sono gli altri tre ad essere di troppo, un modo per allungare il brodo e far su soldi.
 
Top
riga993
view post Posted on 30/8/2009, 10:06




CITAZIONE (S a y a ~ @ 30/8/2009, 06:25)
CITAZIONE (*beola* @ 26/8/2009, 01:58)
mi è piaciuta la storia, il modo in cui è scritto.
quando lo leggi ti sembra di impersonarti in uno dei personaggi, it's really good!
e ci sono molte persone che la pensono come me e non sono emo!!

quaaa c'e' un'idea sbagliata di emo xD
al massimo saranno bimbominkia o ragazzine urlanti.
sono poche quelle decenti di fan, che riescono a trovarti il pelo nell'uovo nel libro e che poi dicono comunque che e' un buon libro. Perche' diciamocelo... fantasia zero!! xD Grammatica e stile pure! xD Noia:alle stelle! soldi raccolti: milioni!!
se la Meyer si fosse fermata al primo libro nessuno le sarebbe andato cosi' contro. Perche' vabbeh... e' una storia banale ma il primo libro ancora ancora ci sta. Sono gli altri tre ad essere di troppo, un modo per allungare il brodo e far su soldi.

Saya, purtroppo il mondo gira ancora per i soldi...
 
Top
Sharkyz
view post Posted on 30/8/2009, 20:35




io sono un ragazzo e non sono emo.. e pure ho letto i quattro libri di twilight XD.. sinceramente l ho fatto perchè io amo leggere e perchè le due mie migliori amiche lo avevano letto.. perciò non credo che twilight sia da ragazze.. è un libro , e un libro è..unosex (xd)
 
Top
~Ilmarë
view post Posted on 4/9/2009, 19:26




Diunque diunque... ho letto Twilight per la prima volta a ottobre 2007,quando ancora nessuno lo consceva -tiè! ù.ù- E' uno dei miei libri preferiti,perchè mi ha saputo trasmettere tanto , e vi assicuro che non sono una persona sdolcinata xD Odio i libri e i film scontati e banali e soprattutto che fanno venire il latte alle ginocchia da quanto sono sdolcinati e mielosi... sarò scema,ma io twilight non l'ho trovato affatto sdolcinato. Certo,non ci ho visto tutta questa "dose di azione e di adrenalina" che evidentemente gli sceneggiatori hanno visto.
A proposito del film: per qualche ASSURDO motivo sono andata a vederlo due volte. Forse perchè non volevo crederci... beh a mio parere è stato un orribile scempio. Cioè come si fa a dire che Robert Pattinson interpretava edward??????
Ma lasciamo perdere il film,va'.
Twilight resterà sempre uno dei miei libri preferiti <3
E non sono emo nè bimbaminchia ù.ù

Comunque,da frequentatrice di forum sulla saga di twilight posso assicurare che è vero,almeno metà delle fan sono bimbeminkie incallite .-. eeeeeeeh erano bei tempi quelli in cui nominavi twilight e nessuno sapeva che cavolo fosse,bei tempi davvero,che io e molte rimpiangiamo. Tutta colpa delle bimbeminkie del ca**o è.é

Sono molto simpatica sull'argomento "Twilight fan" vero? *sorriso a 32 denti*
SPOILER (click to view)
Oddio,i denti sono 32 vero?°-°"
 
Top
Isa92
view post Posted on 4/9/2009, 22:32




CITAZIONE (~Ilmarë @ 4/9/2009, 20:26)
A proposito del film: per qualche ASSURDO motivo sono andata a vederlo due volte. Forse perchè non volevo crederci... beh a mio parere è stato un orribile scempio. Cioè come si fa a dire che Robert Pattinson interpretava edward??????
Ma lasciamo perdere il film,va'.
Twilight resterà sempre uno dei miei libri preferiti <3
E non sono emo nè bimbaminchia ù.ù

Comunque,da frequentatrice di forum sulla saga di twilight posso assicurare che è vero,almeno metà delle fan sono bimbeminkie incallite .-. eeeeeeeh erano bei tempi quelli in cui nominavi twilight e nessuno sapeva che cavolo fosse,bei tempi davvero,che io e molte rimpiangiamo. Tutta colpa delle bimbeminkie del ca**o è.é

Concordo. Bei tempi davvero.
Nel lontano 2006 anch'io ero mezzo enfatuata di Edward, insomma era stata una scoperta quel libro considerato satanico da mia madre perchè c'erano le mani con la mela -.-
Lo comprai principalmente per un unico motivo: la protagonista si chiamava come me *W*
Ero pazza di quel libro e costringevo tutte le mie amiche a leggerlo.
Ma boh, con l'uscita degli altri, forse perchè ero un pelo più grande, li ho trovati estramamente sdolicinati, bleeeh troppo melenso per i miei gusti. Fiumi di glassa, mi veniva il diabete perchè non è quel romantico commovente, no -.- è quel romantico stupido. E quindi addio saga della Meyer...
E poi tutt'a un tratto ecco la TwilightMania con quel panettone di Pattinson -.-
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 5/9/2009, 03:09




Non e' un panettone, e' uno zombie asettico!! xD io ci stavo a montepulciano durante le riprese (a casa del nostro raccomandato, colui che va in cina con colle val d'elsa come centro locale xD) e ti giuro, sembrava morto xD pallidissimo, andava in giro terrorizzato dalla gente... mentre tutti gli attori cercavano di essere gentili con fan ecc... lui sembrava pensare che avessero la peste xD


comunque, come rovinare una bella settimana a montepulciano. Non siamo riusciti a fare un benemerito cazzo per colpa dello schifo film xD
 
Top
32 replies since 18/7/2008, 14:35   488 views
  Share