problemino...con lo psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
ChunkyMonkey
icon9  view post Posted on 6/11/2008, 00:23




Sapete che per WEP c'è il colloquio con lo psicologo e mi ha fatto un pò di domande...e poi mi ha chiesto fai abuso di droghe? io ho rispostto no poi mi fa: ma hai mai provato? io ho risposto sì qualche volta ma niente di serio non è che sono dipendente e lui mi ha fatto promettere di non farlo in america e io ho promesso poi mi fa ma non sei una di quelle che vengono reimpatriate a causa di questo e io ho risposto assolutamente no però mi veniva un po' da ridere perchè ero imbarazzata non vorrei che avesse frainteso pensando che stessi mentendo e non vorrei che pensasse ma guarda te questa va in america a drogarsi ma secondo voi potrebbe essere un motivo valido per non lasciarmi partire??!?! help sono disperataA!
 
Top
stex1992ca
view post Posted on 6/11/2008, 10:43




ahah no ma dai stai tranquilla!!
 
Top
AmericanLife
view post Posted on 6/11/2008, 17:49




penso di no....è vero bisogna essere sinceri al 100% però voglio dire...se ho provato a fumare una canna ma non ho mai piu intenzione di farlo non mi sembra il caso di dirglielo....
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 6/11/2008, 18:12




si ma se me lo ha chiesto io ho risposto sinceramente anche perchè si presuppone che a diciassette anni uno almeno un tiro se lo sia fatto dai...e poi sono cosi scema da farlo in america che so di potermi giocare il viaggio?! non penso proprio per me vale mille miliardi di più poter partire... e se poi non mi lascia partire solo per una sciocchezza del genere veramente...mica mi sono fatta in endovena caspita!
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 6/11/2008, 18:50




No stai tranqui...x me ha apprezzato molto la tua sincerità..=)=)
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 6/11/2008, 19:12




ohhh grazie almeno una persona positiva :D
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 6/11/2008, 19:20




CITAZIONE (ChunkyMonkey @ 6/11/2008, 19:12)
ohhh grazie almeno una persona positiva :D

:P :D
 
Top
Susetta92
view post Posted on 6/11/2008, 20:14




Quoto california!
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 6/11/2008, 20:25




speriamo se no non me lo potrei ma perdonareeeeee! cmq grazie mi sento un po' piu sollevata...speriamo! xD
 
Top
AmericanLife
view post Posted on 9/11/2008, 21:06




non volevo sembrarti negativa...cmq sono sicura che questo non influirà sul resto ;)!
 
Top
giulio539
view post Posted on 9/11/2008, 23:27




sicuramente sarai la ragazza piu' onesta, e forse un pelo ingenua delle selezioni :)
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 9/11/2008, 23:44




bhe vediamola da questo lato allora haha :P
 
Top
TheDoktor92
view post Posted on 11/11/2008, 15:28




io che ho 16 anni non ho mai, neanche provato, a fumare a farmi.. Non bevo neanche..
 
Top
ChunkyMonkey
view post Posted on 11/11/2008, 16:18




va bè nel senso poi ci sono anche le eccezioni...
 
Top
marko_92
view post Posted on 11/11/2008, 20:38




drogarsi racchiude anche una canna, che nn è essere dipendente..... bisogna tenere conta che alla fine una canna sono molte sigarette messe insieme, nn come cocaina o altro....cmq no problem nn mi preoccuperei di quello che gli hai detto e poi in america è quasi impossibile recuperare da fumare xd... una mia amica per comprare le sigarette mandava dentro un maggiorenne e poi se le faceva passare di nascosto, anche perchè se ti vedeva un polizziotto sei fregata anche se te le hanno passate, quindi credo che se ti arrivasse mai della cannabis i tipi devono essere stati molto furbi e non credo che si facciano su una canna davanti a tutti xd..... cmq nn preoccuparti xd
 
Top
32 replies since 6/11/2008, 00:23   907 views
  Share