Ordinati o disordinati?!

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele China
view post Posted on 31/3/2009, 12:48




maniaco dell'ordine, senza il minimo dubbio. :B):
 
Top
**JulS**
view post Posted on 31/3/2009, 15:36




disordinata patologica...un caso perso...nn riesco a mettere a posto...non ce la faccio proprio!!!è contro la mia natura...ma credo che cercherò di migliorare...però se la famiglia fosse disordinata sarebbe un sogno...visto che i miei sono molto ordinati e precisi!!!:)
 
Top
albez92
view post Posted on 5/4/2009, 13:57




entrambi. io tendo ad essere molto disordinato, tipo accumulo pile di vestiti libri cd ovunque, ma minimo 1-2 volte a settimana devo mettere tutto in ordine perfetto o mi sento confusionato - se non esiste questa parola, è di mia invenzione (C) -
ad esempio, a me piace scrivere: se mi metto in camera mia per scrivere deve esserci ordine o non riesco a concentrarmi. lo stesso vale per lo studio
 
Top
giogina
view post Posted on 5/4/2009, 17:10




uhm...ordinata o disordinata???...bella domanda....bè...l'ordine vorrei regnasse nella mia camera...ma è inevitabile...forse la pigrizia incentiva ancora d +...cmq io m prometto l'ordine al 90%(è ke altro x i documenti...nn vgl aver casini poi x ritornare....)
 
Top
giuggi358
view post Posted on 5/4/2009, 17:16




Wow è bello vedere che non sono l'unica disordinata!!!...però a me non piace definirmi così, preferisco dire che sono "ordinata nel mio disordine" (è la risposta che dò a mia madre quando dice di sistemarmi la camera)....nel senso che nel caos della mia stanza so perfettamente ogni cosa dove si trova!!!.... però quando vengono degli ospiti/amici a casa o quando vado io a dormire da loro.... divento superordinata!!! spero che riuscirò ad esserlo per tutti i sei mei... ho paura che all'inizio lo sarò, ma poi pian piano tornerò al mio caro ed amato disordine!!!!
 
Top
Silvyetta__Moore
view post Posted on 5/4/2009, 19:14




CITAZIONE (albez92 @ 5/4/2009, 14:57)
entrambi. io tendo ad essere molto disordinato, tipo accumulo pile di vestiti libri cd ovunque, ma minimo 1-2 volte a settimana devo mettere tutto in ordine perfetto o mi sento confusionato - se non esiste questa parola, è di mia invenzione (C) -
ad esempio, a me piace scrivere: se mi metto in camera mia per scrivere deve esserci ordine o non riesco a concentrarmi. lo stesso vale per lo studio

q u o t o ! Anke io, se poi c'è troppo disordine mi sento la mente in confusione! infatti quando sto male psicologicamente, nel senso ke mi sento confusa, ke sento ke ho molte cose da fare in poco tempo, mi metto e sistemo la camera e mi sento più ordinata anche dentro xD Sono pazza lo so ahah
 
Top
albez92
view post Posted on 5/4/2009, 20:19




CITAZIONE (Silvyetta__Moore @ 5/4/2009, 20:14)
CITAZIONE (albez92 @ 5/4/2009, 14:57)
entrambi. io tendo ad essere molto disordinato, tipo accumulo pile di vestiti libri cd ovunque, ma minimo 1-2 volte a settimana devo mettere tutto in ordine perfetto o mi sento confusionato - se non esiste questa parola, è di mia invenzione (C) -
ad esempio, a me piace scrivere: se mi metto in camera mia per scrivere deve esserci ordine o non riesco a concentrarmi. lo stesso vale per lo studio

q u o t o ! Anke io, se poi c'è troppo disordine mi sento la mente in confusione! infatti quando sto male psicologicamente, nel senso ke mi sento confusa, ke sento ke ho molte cose da fare in poco tempo, mi metto e sistemo la camera e mi sento più ordinata anche dentro xD Sono pazza lo so ahah

ahahah infa oggi ho messo apposto tutta la camera xD
 
Top
...chiara...
view post Posted on 5/4/2009, 20:52




CITAZIONE (Silvyetta__Moore @ 5/4/2009, 20:14)
CITAZIONE (albez92 @ 5/4/2009, 14:57)
entrambi. io tendo ad essere molto disordinato, tipo accumulo pile di vestiti libri cd ovunque, ma minimo 1-2 volte a settimana devo mettere tutto in ordine perfetto o mi sento confusionato - se non esiste questa parola, è di mia invenzione (C) -
ad esempio, a me piace scrivere: se mi metto in camera mia per scrivere deve esserci ordine o non riesco a concentrarmi. lo stesso vale per lo studio

q u o t o ! Anke io, se poi c'è troppo disordine mi sento la mente in confusione! infatti quando sto male psicologicamente, nel senso ke mi sento confusa, ke sento ke ho molte cose da fare in poco tempo, mi metto e sistemo la camera e mi sento più ordinata anche dentro xD Sono pazza lo so ahah

Anche io sono come voi. Io ho il mio disordine-ordine. Sono sicuramente disordinata, ma e sino a un certo limite non mi dà fastidio. Poi quando sento che c'è troppo disordine devo mettere tutto a posto perchè altrimenti mi viene il nervoso, come se mi mancasse lo spazio, e devo mettere tutto in ordine.
 
Top
LaIugin
view post Posted on 2/5/2009, 00:20




Mettiamola così: sono la quintessenza incarnata del disordine. Credetemi se vi dico che la mia stanza è un vero puttanaio; e anche allorquando mi decido (o meglio: quando le reazioni di mia madre cominciano a farmi pena) a rendere la mia cameretta un minimo più vivibile, ad un certo punto la devo piantare, perché il lavoro è davvero troppo XD
 
Top
giulio539
view post Posted on 2/5/2009, 21:19




e' normale che ci siranno piu' disordinati,
tutto tende al disordine
 
Top
riga993
view post Posted on 2/5/2009, 21:30




Tutti i processi naturali tendono a far aumentare il grado di entropia nell'universo. Per invertire questa tendenza occorre un apporto di energia. Alla fine prevarrà il disordine perché la quantità di energia nell'universo è una quantità finita.
Tutti i processi naturali tendono alla casualità e al disordine, e quindi all'aumento di entropia.

Ecco la dimostrazione del fatto che io sia un processo naturale.

XD
 
Top
giogina
view post Posted on 3/5/2009, 20:10




giulio....bè non tutto viene dal disordine....io direi tutto viene dall'ordine delle cose...siamo noi che roviniamo tutto...
 
Top
A_Zhu
view post Posted on 3/5/2009, 21:28




Io sono come Patrick in American Psycho, maniaca dell'ordine soprattutto in ciò che faccio, non solo con gli oggetti, se ho un ordine di eventi tipo farmi la doccia e dopo andare a letto, impazzisco se non è così. Se poi non riesco a mettere in ordine la camera perchè sono sempre di corsa ci penso finchè non lo faccio.
 
Top
Erika15/92
view post Posted on 4/5/2009, 15:38




Disordine di livello medio-alto! Sono parecchio disordinata con i miei libri (parecchi!) e tutti gli appunti e i fogli che scribacchio durante la giornata, i miei quaderni di materie varie sono ammucchiati sulla scrivania e spesso i miei vestiti sono ammassati nell'armadio (però piegati!). Su altre cose invece sono ordinatissima, tipo i miei libri di scuola devono sempre essere allineati in perfetto ordine (le materie devono essere collegate secondo un criterio preciso e se non si possono collegare seguo la grandezza del libro!)
 
Top
Matta94
view post Posted on 30/7/2010, 21:52




Ma io direi che sono una via di mezzo....sono disordinata ma tipo 2-3- volte alla settimana metto un po in ordine...anche perchè c'è mio fratello che mette letteralmente sotto sopra tutta la stanza e nono sopporto il suo disordine anche perche mette tutto dalla mia parte e questo non va bene
 
Top
42 replies since 3/1/2009, 18:11   502 views
  Share