Ordinati o disordinati?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 12:06
Avatar

..super utente..

Group:
Returnees
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:
offline


CITAZIONE (Silvyetta__Moore @ 3/1/2009, 19:11)
Come siete? :D Ordinati o disordinati? Se siete disordinati pensate sarà un "problema" li nella famiglia ospitante?!
Io alterno periodi di disordine assoluto e regnante in camera mia, ordine perfetto e ordine normale XD XD cioè se mi impegno tengo in ordine!! xDD

Guarda io sono come te ..
E ora che sono qui da due mesi posso dirti che dipende dalla famiglia .. per esempio la mia amica thai ha una camera sempre linda .. io invece le prime settimane ero ossessionata dall'ordine ma poi alternando momenti di creatività, pazzia etc. la mia camera inevitabilmente rimane sottosopra .. e di solito qua nessuno entra nella mia camera .. l'unica cosa e' che nelle festività arriva la sorella al college e quindi dobbiamo condividere dato che la camera è sua e ci sono due letti e quindi perforza dovrà essere a posto =)
 
web.  Top
dani-reise
view post Posted on 23/2/2011, 13:42




Mannaggia, io sono una disordinatona, ma nello stesso tempo sono un'amante dell'ordine !! :cry:
 
Top
julie ainsworth
view post Posted on 24/2/2011, 21:39




CITAZIONE (dani-reise @ 23/2/2011, 13:42) 
Mannaggia, io sono una disordinatona, ma nello stesso tempo sono un'amante dell'ordine !! :cry:

AHAHAHHAAAAAAAAAAAHAHA COME TI CAPISCO! anche a me piace vedere tutto in ordine, ma è più forte di me non ce la faccio , infogno roba dappertutto! spero che gli inglesini non s scandalizzino oh xD
 
Top
.-.abc.-.
view post Posted on 24/2/2011, 21:41




CITAZIONE
AHAHAHHAAAAAAAAAAAHAHA COME TI CAPISCO! anche a me piace vedere tutto in ordine, ma è più forte di me non ce la faccio , infogno roba dappertutto! spero che gli inglesini non s scandalizzino oh xD

Allora siamo in tre xD
 
Top
julie ainsworth
view post Posted on 25/2/2011, 17:55




CITAZIONE (.-.abc.-. @ 24/2/2011, 21:41) 
CITAZIONE
AHAHAHHAAAAAAAAAAAHAHA COME TI CAPISCO! anche a me piace vedere tutto in ordine, ma è più forte di me non ce la faccio , infogno roba dappertutto! spero che gli inglesini non s scandalizzino oh xD

Allora siamo in tre xD

ahahah, infatti guarda ... lì in inghilterra mi farò grasse risate a sentire i commenti.. spero di non fare figure di M. -_-
 
Top
TheFoolOnTheBeach
view post Posted on 26/2/2011, 19:11




Io sono la personificazione del DISORDINE!

Però pretendo che gli altri mettano la roba a posto xD
 
Top
dandelion^
view post Posted on 27/2/2011, 00:51




Io SONO il Disordine. Però l'ho studiato, faccio delle classificazioni del disordine e dell'ordine. C'è l'ordine "profondo", che è quello che faccio tipo due volte l'anno quando non ho proprio niente da fare e che consiste nell'assegnare un posto alle cose e dividerle secondo un criterio logico. Dopo può capitare che ci sia quello che io chiamo "disordine apparente"; cioè si può trovare (in realtà lo trovo solo io, mia madre non lo coglie affatto), sotto il rado strato di roba ammonticchiata in fretta e furia, un certo ordine, un criterio. Lo svilupparsi di questo disordine "apparente" (che andrebbe arginato il prima possibile, ma non ci riesco mai, arrivo sempre troppo tardi) è il disordine "profondo", che si contrappone all'ordine "profondo"; quest'ultimo tipo di disordine è il Caos più totale e buio, in cui puoi cercare per ore e non trovare qualcosa che ti risulti in qualche modo familiare.

Cioè, solo all'una di notte potevo scrivere una roba del genere. E vabe', buonanotte gente
 
Top
julie ainsworth
view post Posted on 9/3/2011, 14:18




Irene , poresti diventare il mio guru! LOL :lol:
 
Top
librofaga
view post Posted on 13/3/2011, 10:45




Dipende molto dal contesto..
A scuola faccio parte di quelle secchione ordinate... I miei appunti sono rigorosamente ordinati in maniera compulsiva per argomento.
camera mia invece sembra un campo profughi!
Dite che sono da curare?
 
Top
Hagucchi`
view post Posted on 13/3/2011, 12:37




Il mio è un disordine pulito,pulisco la camera quasi tutti i giorni quindi non si forma polvere e orrori vari,però più che a una camera da letto,la mia stanza è più simile a uno studio: libri,tele da disegno,colori sparsi ovunque,computer,CD,fumetti,vestiti ammucchiati sulla "sedia porta abiti"...per fortuna ho una stanza bella grande,altrimenti entravano gli impicci e io dormivo fuori dalla porta XD
Però non mi dà per niente fastidio,visto che trovo sempre tutto...anche se ogni tanto mi sento in dovere (è il senso di sopravvivenza che si fa sentire...),di dare una di quelle risistemate che le fai una volta l'anno e non se ne parla più,solo che a una persona normale l'ordine dura per qualche mese a me per 3 giorni : |
I miei appunti di scuola...non ne parliamo òò mi ritrovo quelli di scienze nel quaderno di inglese e quelli di epica insieme a quelli di matematica. :ph34r:
 
Top
dandelion^
view post Posted on 13/3/2011, 20:53




CITAZIONE (julie ainsworth @ 9/3/2011, 14:18) 
Irene , poresti diventare il mio guru! LOL :lol:

LOL diciamo che sta diventando una filosofia!
 
Top
~Arien
view post Posted on 13/3/2011, 22:06




Sono molto molto molto disordinata :D
No è che i vestiti li ammuccho sulla poltrona. Poi però ogni tanto non ne trovo più da usare perchè sono tutti lì XD e quindi metto in ordine.
Ma ad esempio se qualcuno mette qualcosa sulla mia scrivania (vedi mio padre che ci sistema i libri dei miei fratelli -.-) mi arrabbio tantissimo, comunque sopra c'è un bel po' di roba ma ultimamente è molto ordinata! Comunque non la uso praticamente mai d'inverno perchè in camera mia fa freddo e quindi studio sempre in cucina.

In Nuova Zelanda avevo il terrore di essere troppo disordinata :D
Avevo un coso a cassettoni su cui ammonticchiavo i vestiti (non avendo una poltrona xD) ma li ritiravo almeno una volta alla settimana e alla fine sono riuscita ad essere abbastanza ordinata :D
 
Top
gianluca1600
view post Posted on 14/3/2011, 14:22




CITAZIONE (Hagucchi` @ 13/3/2011, 12:37) 
Il mio è un disordine pulito,pulisco la camera quasi tutti i giorni quindi non si forma polvere e orrori vari,però più che a una camera da letto,la mia stanza è più simile a uno studio: libri,tele da disegno,colori sparsi ovunque,computer,CD,fumetti,vestiti ammucchiati sulla "sedia porta abiti"...per fortuna ho una stanza bella grande,altrimenti entravano gli impicci e io dormivo fuori dalla porta XD
Però non mi dà per niente fastidio,visto che trovo sempre tutto...anche se ogni tanto mi sento in dovere (è il senso di sopravvivenza che si fa sentire...),di dare una di quelle risistemate che le fai una volta l'anno e non se ne parla più,solo che a una persona normale l'ordine dura per qualche mese a me per 3 giorni : |
I miei appunti di scuola...non ne parliamo òò mi ritrovo quelli di scienze nel quaderno di inglese e quelli di epica insieme a quelli di matematica. :ph34r:

io uso un solo quaderno a righe x volta e un solo quaderno a quadretti, ci faccio un po tutte le materia ahaha, i miei appunti non sono disordinati semplicemente xkè non ho mai preso appunti....XD
 
Top
42 replies since 3/1/2009, 18:11   502 views
  Share