Thailandia

« Older   Newer »
  Share  
~ Saya
view post Posted on 2/4/2009, 15:54




CITAZIONE (.LittleVampire. @ 2/4/2009, 16:52)
Infatti stavo pensando di andare cn WEP perchè da quello che ho capito ci sono più speranze mm.

c'è anche con EF xD insomma, il programma in Giappone c'è ovunque u.u
 
Top
.LittleVampire.
view post Posted on 2/4/2009, 15:57




CITAZIONE (~ Saya @ 2/4/2009, 16:54)
CITAZIONE (.LittleVampire. @ 2/4/2009, 16:52)
Infatti stavo pensando di andare cn WEP perchè da quello che ho capito ci sono più speranze mm.

c'è anche con EF xD insomma, il programma in Giappone c'è ovunque u.u

E anche con BEC xD ho detto WEP perchè è quella che mi ispira di più xD mi pare che dia la certezza sul posto che scegli. Okay siamo in OT, ma vabè xD
 
Top
A_Zhu
view post Posted on 17/5/2009, 18:43





A scuola in inglese in Thailandia
La scuola è il centro della vita dei giovani thailandesi. Gli insegnanti sono molto rispettati sia all’interno della scuola che nella comunità. Le lezioni si tengono dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 15:30. Gli studenti AFS sono inseriti in scuole superiori il più possibili affini a quelle di provenienza.
Gli studenti di Intercultura, salvo diversa esplicita richiesta, frequentano il programma inglese della scuola, dove tutte le materie tranne quelle umanistiche (lingua e cultura Thai) vengono insegnate in lingua inglese.
Le materie obbligatorie sono thai, inglese, matematica e scienze. Gli studenti concordano il resto del carico didattico con l’insegnante di riferimento. La scuola richiede l’utilizzo della divisa, i cui costi sono a carico del partecipante. Le classi sono piuttosto numerose e possono ospitare fino a cinquanta studenti ognuna. Gli studenti AFS possono richiedere un certificato di frequenza completo delle votazioni ottenute nel semestre e nell’anno. La scuola può essere una buona occasione sia per fare amicizia, che per conoscere nuovi aspetti della vasta cultura thai.



E' una novità?:O:O:O:O sisisisi non c'è nel fascicolo! intercultura aggiunge cose senza dirmelooooo non si fa! Io non sapevo modificassero sempre mah che bella notizia la scuola in inglese :D
 
Top
~ Saya
view post Posted on 21/6/2009, 10:12




ho già capito che solo io andrò in una scuola dove l'inglese è un optional xD
 
Top
,Vic
view post Posted on 13/2/2010, 11:12




Uaaaaaaaaaaaaaaa, ho appena saputo di essere stata accettata appunto per l'annuale in Thailandia *-*
 
Top
nana78
view post Posted on 17/2/2010, 22:53




Anche io partirò per sei mesi...Thailandia aspettaci!
 
Top
gaglia
view post Posted on 18/2/2010, 14:40




cavolo siamo già 3! INCREDIBILE!
 
Top
,Vic
view post Posted on 18/2/2010, 14:43




*-* che bello non mi sento più sola!
 
Top
nana78
view post Posted on 18/2/2010, 15:23




Siamo in 4 !!... anche un ragazzo della mia stessa provincia farà il semestre come noi
 
Top
,Vic
view post Posted on 18/2/2010, 15:45




Ohhhhh *-* che meraviglia!
Comunque ti ho aggiunto su msn ma non mi risulti in linea xD
 
Top
nana78
view post Posted on 2/3/2010, 20:56




Allora quanti siamo che andiamo in Thailandia?? ,Vic hai ricevuto la lettera???
 
Top
,Vic
view post Posted on 3/3/2010, 18:32




Yooooooooooooooooo, proprio oggi caro!
 
Top
nana78
view post Posted on 4/3/2010, 20:42




Sono felice per te!!!!
 
Top
gaglia
view post Posted on 5/3/2010, 14:03




Consiglio i libri di Pira Sudhan per i futuri Thailandesi (me compresa) è uno scrittore proveniente dalla regione più povera del paese, l'Isaan, che ha girato un pò tutto il mondo e racconta le storie della gente che vive in quelle zone. In particolare grazie il libro Monsoon Country, che devo ancora leggere XD, è stato candidato al nobel per la letteratura.
 
Top
gaglia
view post Posted on 9/4/2010, 17:16




Come si chiama l'utente A_Zhu?
 
Top
49 replies since 21/2/2009, 18:00   1421 views
  Share