non ho parole.

« Older   Newer »
  Share  
the_hotelbellamuerte
view post Posted on 31/3/2009, 21:28




anche i miei e la mia famiglia in generale sta pressando parecchio perchè vuole venirmi a trovare, e dovranno passare sul mio cadavere per farlo
per me quest'anno deve essere una cosa sconvolgente e bellissima, e deve esserci un distacco vero dall'italia, ovviamente sentirò sia i miei che i miei amici con internet e il telefono ma farli venire mi sembrebbe come mandare tutto all'aria, annullare gran parte di quello che dovrebbe essere questa esperienza, l'ho già detto deve essere sconvolgente e completa come cosa, devo davvero riuscire a farcela da sola per un anno, e farli venire mi sembra quasi una scorciatoia alla nostalgia che inevitabilmente verrà, ma per quanto dolorosa sarà la voglio, voglio provare tutto quello che dovrò provare senza riduzioni
 
Top
Raffaele China
view post Posted on 1/4/2009, 18:13




CITAZIONE (the_hotelbellamuerte @ 31/3/2009, 22:28)
deve essere sconvolgente e completa come cosa, devo davvero riuscire a farcela da sola per un anno, e farli venire mi sembra quasi una scorciatoia alla nostalgia che inevitabilmente verrà, ma per quanto dolorosa sarà la voglio, voglio provare tutto quello che dovrò provare senza riduzioni

oddio mi commuovo! :cry:
grande. la penso nello stesso identico modo.
 
Top
Ludovico91
view post Posted on 2/4/2009, 06:08




non e` una riduzione se i tuoi vengono a dirti ciao, anzi ti piacera fargli veder il tuo "altor mondo"

raffaele il tua vatar mi intimidisce :lol:
 
Top
the_hotelbellamuerte
view post Posted on 3/4/2009, 18:14




per alcuni potrebbe anche essere una bella cosa vedere i genitori mentre si è via ma ognuno è diverso, io non vorrei mai che venissero proprio per il mio "alter mondo" deve rimanere mio e basta, non so bene perchè ma voglio che sia così, ma la cosa cambia da persona a persona ovviamente

raffaele, addirittura commuoversi XD, cmq sono felice di non essere l'unica a volr farsi quest'esperienza sola soletta :P
 
Top
33 replies since 18/3/2009, 22:54   728 views
  Share