REGALI

« Older   Newer »
  Share  
~ Saya
view post Posted on 5/4/2009, 15:48




Stop speak english, please. What I did if all my family wouldn't speak english? Do a italian/chinese dictionary for present? xD

Edited by S a y a ~ - 14/7/2009, 12:31
 
Top
giulio539
view post Posted on 7/4/2009, 15:45




CITAZIONE (*valuzza* @ 5/4/2009, 13:01)
si infatti io l'ho lasciato alla mia famiglia..
non che ne avessero mai fatto uso,
però anche secondo loro era un'idea simpatica

c'era anche :"when vale scratches her hair...she is horny"

...completamente inventata!!

Spero che non fosse una mania per te grattarti la testa,
seno' ti pigliavano per una arrapatona :D

PS Saya, hai fatto qualche errore (te lo dico non per stronzeggiare, ma per avvertirti, comunque... pensa che l'italia e' lo stato in cui si parla il peggiore inglese, quindi in qualsiasi posto ti troverai meglio :))
 
Top
AmericanLife
view post Posted on 7/4/2009, 16:07




CITAZIONE (*valuzza* @ 5/4/2009, 13:01)
si infatti io l'ho lasciato alla mia famiglia..
non che ne avessero mai fatto uso,
però anche secondo loro era un'idea simpatica

c'era anche :"when vale scratches her hair...she is horny"

...completamente inventata!!

ah ah ah davvero?!

Cmq non mi era venuto in mente che fossi IO a regalare qualcosa aa miei amici.....vi faccio già il regalo di andarmene per un anno nn vi basta?!
Cmq mi hanno già detto che mi faranno 3 feste (non so perchè proprio 3, ma hanno già fissato il numero) e un mio amico ha detto ''c'è una regola, tutti ti devono regalare qualcosa"...e i miei compagni mi hanno anche detto cosa mi regaleranno

SPOILER (click to view)
"una scatola di preservativi perchè ti serviranno, e gli altri regali al sexy shop'' ....che cari amici -.-
 
Top
~ Saya
view post Posted on 7/4/2009, 16:57




CITAZIONE (AmericanLife @ 7/4/2009, 17:07)
SPOILER (click to view)
"una scatola di preservativi perchè ti serviranno, e gli altri regali al sexy shop'' ....che cari amici -.-

invece ti pensano molto a te, vogliono che tu di diverta senza scomode conseguenze u.u
 
Top
alicinaaa
view post Posted on 10/4/2009, 19:28




sapete che... non ne ho la più pallida idea?
non ho una migliore amica storica. un periodo sono più legata ad una, poi non so perchè cambio.. quindi credo che vedrò al momento..
cmq megafestone di base!!! insieme agli altri due miei compa di classe che partono anche loro!
 
Top
AmericanLife
view post Posted on 10/4/2009, 20:56




CITAZIONE (~ Saya @ 7/4/2009, 17:57)
CITAZIONE (AmericanLife @ 7/4/2009, 17:07)
SPOILER (click to view)
"una scatola di preservativi perchè ti serviranno, e gli altri regali al sexy shop'' ....che cari amici -.-

invece ti pensano molto a te, vogliono che tu di diverta senza scomode conseguenze u.u

aha magari.... l'altro giorno un mio compagno mi fa: carla però torna vergine dall'america....io e un mio 'amico' (qualcosa di più che amico diciamo :rolleyes:) ci scambiamo un occhiata come per dire 'ormai!!' e cerchiamo di trattenere una risata ahahah...(anche se io ridevo più per il ''quando torni'' cioè io spero MAI)
 
Top
klaudia111
view post Posted on 28/4/2009, 00:06




Oddio...i miei amici che scommettono su di me e la mia castità U.U
però non credo che abbiano in mente qualche festa o regali...non è tanto di moda fare queste cose...come non lo è partire per un anno...XDXD
 
Top
R o M i
view post Posted on 28/4/2009, 11:15




Credo che alla mia migliore amica regalerò un cuscino con una nostra foto... perché ho (ahimè) scoperto che lei mi regalerà tipo un album di foto xD quindi mi ha rubato l'idea...
Forse potrei fare qualche video con foto e musica, ma non credo di esserne capace.

Oh, per gli amici in generale... megafestone e a posto :D
 
Top
riga993
view post Posted on 28/4/2009, 12:54




I'm looking forward to having this kind of problems...
 
Top
R o M i
view post Posted on 28/4/2009, 15:06




Ahaha mi sai tanto di lord inglese quando te ne esci con "I'm looking forward to" :D
 
Top
giulio539
view post Posted on 28/4/2009, 16:15




gia' l'avra' gia' ripetuto tre volte...
ok ti aiuto :)
si puo' anche dire; I can't wait for,
e' piu' banale ma almeno cambi :D
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 28/4/2009, 16:42




CITAZIONE (riga993 @ 28/4/2009, 13:54)
I'm looking forward to having this kind of problems...

me tooooooooo :cry:
SPOILER (click to view)
cmq anke io preferisco usare lookin forward to xD
 
Top
R o M i
view post Posted on 28/4/2009, 17:45




Ma looking forward to è formale. Formalissimo. Se lo dici a un amico, ti guarda come se fossi matto ^_^ è come se io cominciassi a darvi del Lei di punto in bianco.
Usa piuttosto "I can't wait to have this kind of problems"
 
Top
riga993
view post Posted on 28/4/2009, 17:49




I can't help to being envious
Così è meglio?
comunque io so l'inglese che imparo a scuola, e a scuola l'inglese che ci insegnano non è informale :P
 
Top
riga993
view post Posted on 28/4/2009, 18:15




Però Lord Inglese no dai, che poi mi offendo!!
tra l'altro ho visto un film pazzesco, "un matrimonio all'inglese", che parlava proprio di 'sta gente :P
 
Top
51 replies since 4/4/2009, 19:30   907 views
  Share