Ora anche andre ci CREDE

« Older   Newer »
  Share  
Susetta92
view post Posted on 29/5/2009, 09:44




io me ne sto rendendo conto sempre di più col tempo che passa...fra pochissimo mancheranno 2 mesi alla mia partenza, e sono allo stesso tempo super eccitata/esaltata ma anche terrorizzata!
Per dire ieri quando mi hanno detto: "il suo visto è stato accettato. Buon viaggio." Mi è venuta la pelle d'oca. Cioè, la vice console mi ha detto già buon viaggio! Oddio! E poi ieri al ritorno proprio per caso ho incontrato una mia amica che nel 2006/2007 ha fatto l'anno all'estero negli Usa con STS...(a Washington) e sarà pure la coordinatrice di Marissa (l'exchange dal Canada) Insomma in 2 ore di treno mi ha raccontato una marea di cose! Ma veramente mi veniva la pelle d'oca! E mi ha detto che questo fine settimana è libera e vuole che vada a trovarla così ci raccontiamo ancora delle cose e mi farà vedere i vestiti del PROM, Homecoming, Winter Formal!! OMG!!
Le venivano ancora le lacrime agli occhi ripensando al prom... :wub:
 
Top
angus young92
view post Posted on 30/5/2009, 12:21




a me sembra ieri che sono andato a Roma x i colloqui...non mi sono neanche reso conto di come sono volati sti mesi
 
Top
andre_07
view post Posted on 30/5/2009, 12:40




CITAZIONE (R o M i @ 28/5/2009, 10:34)
CITAZIONE (giulio539 @ 27/5/2009, 23:19)
io me ne rendo conto,
ma forse perche' ho troppa fiducia in me stesso (e in questo so di sbagliare) non riesco a farmene un problema/paura

La paura arriva per tutti. La paura proprio viscerale, che non ti lascia nemmeno ragionare.
Razionalmente ho sempre saputo che è il mio sogno, che è quello che voglio e mi rende felice, bla bla. Ma quando arriva la paura irrazionale, e arriva per tutti, la sicurezza e la fiducia spariscono... munisciti di un amico xD

bhuhauhua non mi dire che parti con intercultura ti prego..xD
 
Top
piccolameg
view post Posted on 30/5/2009, 12:55




:lol: No, parte con WEP!
 
Top
the_hotelbellamuerte
view post Posted on 30/5/2009, 18:41




io è qualche settimana che ho cominciato a sentire il terrore puro
non tanto per quello che troverò ma per quello che lascio
parto la decisione egoistica di non soffrire, scappando da una persona che adesso non so se riuscirò a lasciare per un anno non so proprio se ce la farò

ora che ho notato anche la targhetta futuri exchange che mi hanno appena messo, l'ansia è diventata il doppio
 
Top
andre_07
view post Posted on 31/5/2009, 11:16




Bah.. l'unico terrore che sento io è di dover stare qua ancora 2 mesi cavoli... si poi certo sono un po in ansia per la lingua... Ma da li a "terrore puro" c'è una differenza abissale..xD
 
Top
Winnaminna
view post Posted on 31/5/2009, 11:25




io nn ho ancora paura. terrore, niente...forse nn me ne rendo ancora tnt..cioè so ke mancano 72 gg e tutto..ma nn ho la famiglia e quindi posso sl pensare agli USA in generale,ma sn trp grandi!
penso ke comincerò un po' a rendermene conto cn la fine della scuola...ci sarà il periodo subito dopo di relax totale(couch+tv+forum all day long lol), ma poi l'idea della partenza mi oppresserà!!
 
Top
the_hotelbellamuerte
view post Posted on 1/6/2009, 11:09




ma io non ho terrore di andare un anno in america, di non ambientarmi, di non capire nulla o cose così, per quello sono tranquillissima
purtroppo a volte ti capita di trovarti in situazioni dove non pensi proprio di riuscire a stare un anno senza una persona quando dopo settimane che non la vedi già ti senti morire
è questo ciò di cui ho il terrore, non riuscire a superare la lotanza
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 1/6/2009, 15:10




CITAZIONE (piccolameg @ 30/5/2009, 13:55)
:lol: No, parte con WEP!

ma chi, Giulio? guardate che va con AFS XD
 
Top
piccolameg
view post Posted on 2/6/2009, 20:34




Mah non lo so...non era mica Romi? :lol: Cmq: giulio-->afs; Romi-->WEP ^_^
 
Top
andre_07
view post Posted on 2/6/2009, 22:58




CITAZIONE (piccolameg @ 2/6/2009, 21:34)
Mah non lo so...non era mica Romi? :lol: Cmq: giulio-->afs; Romi-->WEP ^_^

no no intendevo romi.. buhaahu ma anche wep ok, fanno terrorismo pissicologico alle riunioni aahhaha...xD Da noi l'unico terrore è rispondere al telefono e sentire la vecchiaccia che risponde..xD
 
Top
albez92
view post Posted on 3/6/2009, 12:39




CITAZIONE (andre_07 @ 2/6/2009, 23:58)
CITAZIONE (piccolameg @ 2/6/2009, 21:34)
Mah non lo so...non era mica Romi? :lol: Cmq: giulio-->afs; Romi-->WEP ^_^

no no intendevo romi.. buhaahu ma anche wep ok, fanno terrorismo pissicologico alle riunioni aahhaha...xD Da noi l'unico terrore è rispondere al telefono e sentire la vecchiaccia che risponde..xD

terrorismo psicologico? la wep? ahahahahaha. no.
 
Top
andre_07
view post Posted on 3/6/2009, 20:40




CITAZIONE (albez92 @ 3/6/2009, 13:39)
CITAZIONE (andre_07 @ 2/6/2009, 23:58)
no no intendevo romi.. buhaahu ma anche wep ok, fanno terrorismo pissicologico alle riunioni aahhaha...xD Da noi l'unico terrore è rispondere al telefono e sentire la vecchiaccia che risponde..xD

terrorismo psicologico? la wep? ahahahahaha. no.

Parliamone... a me il tizio che è venuto a parlare a messo terrore..xD Sia lui, che quello che raccontava...
 
Top
edox22
view post Posted on 3/6/2009, 21:41




in che modo ti ha messo terrore??
 
Top
albez92
view post Posted on 4/6/2009, 12:33




xD da me sono venuti una coppietta di coniugi sui 70 che bisticciavano fra loro e continuavano a fare complimenti per la casa, la cioccolata calda e lo strudel xD
 
Top
46 replies since 27/5/2009, 14:25   724 views
  Share