Ora anche andre ci CREDE

« Older   Newer »
  Share  
andre_07
view post Posted on 4/6/2009, 12:43




No io avevo un vecchietto che era UGUALE a babbonatale..xD
Faceva paura era ENORME..xD sembrava uno appena uscito da un manicomio.. sua moglie era malata ed era rimasta a casa..xD
 
Top
R o M i
view post Posted on 4/6/2009, 14:08




Wep non fa terrore psicologico.
Io non ho parlato di terrore puro. Ho parlato di paura irrazionale, e per me è una cosa abbastanza diversa ^_^
Paura di qualunque cosa: dalle più stupide (armadietto? freddo?) alle più sensate (famiglia? lingua? scuola?), cose a cui di solito non pensiamo, quando siamo dell'umore "che bello vivere in America", o il paese che è.
Se a te non verrà un solo momento di quel tipo di paura senza senso, beh, beato te. Da quel che ho sentito, nessuno dei returnee ne è stato immune... magari sarai l'eccezione. Buona fortuna ;)
 
Top
piccolameg
view post Posted on 4/6/2009, 14:35




CITAZIONE (albez92 @ 4/6/2009, 13:33)
la casa, la cioccolata calda e lo strudel xD

Sweet November. :wub:
 
Top
andre_07
view post Posted on 4/6/2009, 16:32




CITAZIONE (R o M i @ 4/6/2009, 15:08)
Wep non fa terrore psicologico.
Io non ho parlato di terrore puro. Ho parlato di paura irrazionale, e per me è una cosa abbastanza diversa ^_^
Paura di qualunque cosa: dalle più stupide (armadietto? freddo?) alle più sensate (famiglia? lingua? scuola?), cose a cui di solito non pensiamo, quando siamo dell'umore "che bello vivere in America", o il paese che è.
Se a te non verrà un solo momento di quel tipo di paura senza senso, beh, beato te. Da quel che ho sentito, nessuno dei returnee ne è stato immune... magari sarai l'eccezione. Buona fortuna ;)

Ma va bè quella è una PREOCCUPAZIONE normalissima.. ma non penso che c'è bisogno di farselo spiegare da uno psicologo.. ;)
 
Top
R o M i
view post Posted on 4/6/2009, 17:42




No, ancora un'altra differenza. Le preoccupazioni sono una cosa che di solito tormenta, cioè è una cosa prolungata nel tempo, non che si svolge nell'arco di un pomeriggio.
Quello di cui parlo io invece arriva di botto e se ne va via di botto.
Ma probabilmente, non avendolo provato, non riesci neanche ad immaginarlo... vabè, a me non cambia la vita :P
 
Top
giulio539
view post Posted on 4/6/2009, 18:06




sono dei momenti in cui la tua parte istintuale ti fa provare un improvvisa e forte angoscia
poi accendi il cervello e ti risollevi subito:
molto spesso pensi, non e' possibile... e passa tutto
 
Top
LaIugin
view post Posted on 23/6/2009, 01:00




Da brava AFSer non posso che citare il famoso grafico ad onda delle emozioni del giovane exchange che, per quanto mi riguarda, abbraccia anche questo periodo pre-partenza. Mi barcameno tra l'euforia incontenibile dei mille febbrili preparativi e il magone più nero - soprattutto quando penso al momento dell'arrivederci e grazie, ci vediamo tra dieci mesi. :/
 
Top
Ludovico91
view post Posted on 23/6/2009, 05:31




dai non fate i vecchi di spirito!! LETS GO!!!
 
Top
»Chiara
view post Posted on 23/6/2009, 08:53




CITAZIONE (LaIugin @ 23/6/2009, 02:00)
Da brava AFSer non posso che citare il famoso grafico ad onda delle emozioni del giovane exchange

ahahahah
allora l'hanno fatto in tutti i centri locali!?
io ho deciso che sarà la mia bibbia,anzi il mio santino di padre pio da portare sempre con me xD
anche perchè se ci pensi è davvero utile e rispecchia sul serio ciò che proveremo :)
 
Top
sgrunfo
view post Posted on 23/6/2009, 22:05




io ho solo paura di diventare un retuornee prima di accorgermi de essere un exchange... so che è stano ma non vi viene da pensare gia ora che vorreste rimanere la piu tempo?
 
Top
klaudia111
view post Posted on 27/6/2009, 18:46




CITAZIONE (sgrunfo @ 23/6/2009, 23:05)
io ho solo paura di diventare un retuornee prima di accorgermi de essere un exchange... so che è stano ma non vi viene da pensare gia ora che vorreste rimanere la piu tempo?

Certoo...per questo ho chiesto di partire subito.
Anche io a volte ho paura a pensare di andare via e lasciare tutto, poi mi accorgo che qui non ho niente di speciale e quando litigo con mia madre (tipo ora) desidero essere già là senza nessun sè e nessun ma!!
Abbiamo solo un anno perchè essere malinconici e seguire il grafico ad onda??
Io mi prometto di essere sempre su...se già cominciassi a pensare alle varie discese potrei esserne condizionata...CARPE DIEM ragazzi!!!!
 
Top
albez92
view post Posted on 28/6/2009, 13:40




CITAZIONE (klaudia111 @ 27/6/2009, 19:46)
Abbiamo solo un anno perchè essere malinconici e seguire il grafico ad onda??

ho già deciso che il mio grafico partirà con una linea sotto lo zero. il 12 agosto sarà al 100% di felicità. rimarrà costante fino a fine giugno2010. appena entrato sul confine italiano precipiterà mooolto velocemente.
 
Top
Nick D
view post Posted on 28/6/2009, 13:43




ma checcazzo è sto grafico ad onda?!?!
 
Top
klaudia111
view post Posted on 28/6/2009, 14:23




Anche per me Albe!!
Il grafico ad onda è una descrizione deprimente degli stati d'animo altalenanti degli exchange students...
 
Top
andre_07
view post Posted on 29/6/2009, 02:42




E va altro che babbo natale della wep.. Afs tira fuori i grafici pissicologici!XD
 
Top
46 replies since 27/5/2009, 14:25   724 views
  Share