Vergogna.

« Older   Newer »
  Share  
S a y a ~
view post Posted on 28/6/2009, 15:00




CITAZIONE (riga993 @ 26/6/2009, 19:47)
"Andrea Rigamonti è schifato dall'indifferenza della gente, che invece di pensare che in questo istante in Iran sta morendo della gente innocente, pensa alla morte di uno stupratore e di un pedofilo."

Risposta

"mai quanto te che pensi agli iranani che non conosce nessuno piuttosto che alla più grande popstar della storia"

Io è meglio se evito di rispondere.
 
Top
riga993
view post Posted on 28/6/2009, 19:05




CITAZIONE (S a y a ~ @ 28/6/2009, 16:00)
CITAZIONE (riga993 @ 26/6/2009, 19:47)
"Andrea Rigamonti è schifato dall'indifferenza della gente, che invece di pensare che in questo istante in Iran sta morendo della gente innocente, pensa alla morte di uno stupratore e di un pedofilo."

Risposta

"mai quanto te che pensi agli iranani che non conosce nessuno piuttosto che alla più grande popstar della storia"

Io è meglio se evito di rispondere.

?
 
Top
andre_07
view post Posted on 29/6/2009, 02:30




QUOTE (albez92 @ 28/6/2009, 14:28)
QUOTE (andre_07 @ 27/6/2009, 02:22)
L'iran è sempre li.. Lo sarà ancora alla stessa maniera in cui lo abbiamo lasciato ieri fra 2 gg

solo un pò più sporco di sangue.

Hai ragione parlandone invece cambia molto.. Eh meno male che abbiamo il moralizzatore con le sue sentenze..
ma comunque ma voi lo guardate tutto il telegionarle? Ne parlano sempre e comunque almeno una volta al giorno e x la storia dell'abruzzo idem.. Al massimo ci sono i sottotitoli.. Purtroppo anche silvio va avanti a essere presente..

QUOTE (»Chiara @ 28/6/2009, 15:24)
QUOTE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 26/6/2009, 22:40)
Cmq andrè si sa k l iran è + importante di M.J ...xò

bah sinceramente andrea sa già come la penso,per me non c'è però che tenga,mi fa schifo punto e basta.

Ma preferisco andare a fare qualcosa di utile piuttosto che parlarne con gente che non cambierà mai la sua opinione. (e non mi riferisco a voi ma alla gente con cui ne ho parlato in questi due giorni)

Il problema sta nel fatto che non possiamo fare niente.. Il problema è politico noi non contiamo nulla. Solo la croce rossa internazionale e vari politici possono fare qualcosa.. L'unica possibilità che hai, molto remota e priva di senso, e prendere in mano un M16 e ti fare un esercito e invadi l'iran andando a ottenere il doppio dei morti x la liberazione.. E se pensavi alle Manifestazioni beh.. Non gliene frega niente a nessuno se qualcuno manifesta mi pare abbastanza chiaro questo ultimamente
 
Top
riga993
view post Posted on 29/6/2009, 08:44




Non è vero che non possiamo fare niente! Anche solo continuare a condividere le informazioni con Twitter è utilissimo perché ci si mischia agli iraniani e per la polizia è più difficile rintracciarli!
 
Top
albez92
view post Posted on 29/6/2009, 12:07




CITAZIONE (andre_07 @ 29/6/2009, 03:30)
Il problema sta nel fatto che non possiamo fare niente..

parlare di michael jackson lo farà resuscitare?
 
Top
andre_07
view post Posted on 29/6/2009, 17:33




CITAZIONE (albez92 @ 29/6/2009, 13:07)
CITAZIONE (andre_07 @ 29/6/2009, 03:30)
Il problema sta nel fatto che non possiamo fare niente..

parlare di michael jackson lo farà resuscitare?

Assolutamente no, ci hanno informato della sua morte, ci vogliono fare sapere come è morto e ci ricordano il suo vissuto. Dopo sparirà per sempre, cosa che con l'iran non succederà

CITAZIONE (riga993 @ 29/6/2009, 09:44)
Non è vero che non possiamo fare niente! Anche solo continuare a condividere le informazioni con Twitter è utilissimo perché ci si mischia agli iraniani e per la polizia è più difficile rintracciarli!

Quanto tempo pensi che passa da quando faremo tutti questo a quando bloccheranno internet in iran?
 
Top
andre_07
view post Posted on 30/6/2009, 19:24




152 morti per un aereo caduto, 1 solo sopravvissuto, attentato in iraq 32 morti... se preferite sentire queste notizie.. contenti voi

questo è il tg che ho appena sentito..
 
Top
albez92
view post Posted on 30/6/2009, 20:55




CITAZIONE (andre_07 @ 30/6/2009, 20:24)
152 morti per un aereo caduto, 1 solo sopravvissuto, attentato in iraq 32 morti... se preferite sentire queste notizie.. contenti voi

questo è il tg che ho appena sentito..

beh è già meglio che "oddiooooo il re del pop non aveva cibo nello stomaco! e le foto scattate 2 giorni prima della morte, sembrava così sano!" ehm. ho visto gente più sana nel reparto di chirurgia e ortopedia dell'ospedale.
 
Top
giulio539
view post Posted on 30/6/2009, 21:27




si fa piu' audience con la pop star
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 30/6/2009, 22:35




CITAZIONE (»Chiara @ 28/6/2009, 15:24)
CITAZIONE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 26/6/2009, 22:40)
Cmq andrè si sa k l iran è + importante di M.J ...xò

bah sinceramente andrea sa già come la penso,per me non c'è però che tenga,mi fa schifo punto e basta.

Ma preferisco andare a fare qualcosa di utile piuttosto che parlarne con gente che non cambierà mai la sua opinione. (e non mi riferisco a voi ma alla gente con cui ne ho parlato in questi due giorni)

spero k nn era riferito anke a me a causa di quello k avevo scritto su facebook...è chiaro che scherzavo nn sn così stupida da pensare che MJ è + impo degli iraniani che muoiono ... :unsure:
 
Top
klaudia111
view post Posted on 30/6/2009, 22:59




Ma nessuno ha tolto spazio all'Iran...il tg deve durare i suoi tot minuti e al posto di qualche notizia assurda (es->una ragazza di non so dove che ha venduto la propria verginità a non so chi per non so quanto) che non interessa a nessuno, c'è il giusto spazio per MJ...non credo di essere un insensibile e neanche mi piaceva MJ, però la sua morte, sconvolgente per molti e inaspettata, merità un pò di rumore...cosa ti cambia se dell'Iran parlano i primi 5minuti o gli ultimi 5??
 
Top
»Chiara
view post Posted on 30/6/2009, 23:48




CITAZIONE (klaudia111 @ 30/6/2009, 23:59)
Ma nessuno ha tolto spazio all'Iran...il tg deve durare i suoi tot minuti e al posto di qualche notizia assurda (es->una ragazza di non so dove che ha venduto la propria verginità a non so chi per non so quanto) che non interessa a nessuno, c'è il giusto spazio per MJ...non credo di essere un insensibile e neanche mi piaceva MJ, però la sua morte, sconvolgente per molti e inaspettata, merità un pò di rumore...cosa ti cambia se dell'Iran parlano i primi 5minuti o gli ultimi 5??

no il problema è che all'iran non viene dato abbastanza spazio e soprattutto non viene dato il giusto spazio.
Perchè farci vedere immagini di città distrutte e di tanta gente morta evidentemente non basta a spronare noi occidentali-grattapancia a fare qualcosa.



Chiara figurati,non mi riferivo a te in particolare perchè capisco che la massa ha preso la faccenda di MJ molto a cuore,semplicemente io non condivido =)
(attenzione,con la "massa" intendo soltanto la maggioranza,niente di dispregiativo eh)
 
Top
Isa92
view post Posted on 1/7/2009, 01:01




Io sono d'accordissimo con voi, per l'Iran.
Tutto quello che stanno dicendo dietro a Jacko è completamente assurdo, è giusto ricordarlo, però la capacità mediatica in queste situazioni raggiunge prestazioni da oscar hollywoodiano, e già oggi con il disastro di Viareggio c'erano meno notizie riguardanti MJ, due giorni di bombardamenti televisivi e poi stop.
Il problema però allora è che non c'è solo l'Iran in quella situazione, ma mezzo terzo mondo. E chi mai ne parla di quei paesi!? Per l'Iran ci sono una serie di interessi politico economici sotto, e per questo la notizia fa scalpore, in Uganda per esempio che si prendono a macetenate tutte le notti a chi frega qualcosa!?
è sbagliato non parlarne, sia di MJ che dell'Iran che dell'Abruzzo che del g8, ma è sbagliato anche parlare solo di certi conflitti.
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 1/7/2009, 10:07




CITAZIONE (»Chiara @ 1/7/2009, 00:48)
CITAZIONE (klaudia111 @ 30/6/2009, 23:59)
Ma nessuno ha tolto spazio all'Iran...il tg deve durare i suoi tot minuti e al posto di qualche notizia assurda (es->una ragazza di non so dove che ha venduto la propria verginità a non so chi per non so quanto) che non interessa a nessuno, c'è il giusto spazio per MJ...non credo di essere un insensibile e neanche mi piaceva MJ, però la sua morte, sconvolgente per molti e inaspettata, merità un pò di rumore...cosa ti cambia se dell'Iran parlano i primi 5minuti o gli ultimi 5??

no il problema è che all'iran non viene dato abbastanza spazio e soprattutto non viene dato il giusto spazio.
Perchè farci vedere immagini di città distrutte e di tanta gente morta evidentemente non basta a spronare noi occidentali-grattapancia a fare qualcosa.



Chiara figurati,non mi riferivo a te in particolare perchè capisco che la massa ha preso la faccenda di MJ molto a cuore,semplicemente io non condivido =)
(attenzione,con la "massa" intendo soltanto la maggioranza,niente di dispregiativo eh)

^_^ OkOk tanto io neanke me lo filavo MJ xò è chiaro k ci sn rimasta male...xD Cm se facendo le corna morisse zac efronnn...catastrofeeeeeeeeeeeeeee xDxD
 
Top
marko_92
view post Posted on 6/8/2009, 13:56




che fine ha fatto l'iran? (piccola provocazione xD)
 
Top
38 replies since 26/6/2009, 18:47   630 views
  Share