In valigia

« Older   Newer »
  Share  
alicinaaa
view post Posted on 30/6/2009, 13:14




ma io ne posso portare solo una di valigia!!!! uff!!
 
Top
sgrunfo
view post Posted on 1/7/2009, 23:48




Io ho chiamato oggi la KLM ( la compagnia aerea con cui parto ) e mi hanno detto che posso portare 2 valige da 23 kg CIASCUNA e sottolineo CIASCUNA..... non so bene il perche ma per fortuna è cosi e quindi mi faro un valigia con tutte le cose di cui ho bisogno nei primi giorni nel college dove andro a totonto e poi una volta a brookfield potro sistemare tutte e deu le valigie...
P.S. informatevi bene sulle regole della compagnia aerea con cui volate perche magari potete scoprire di poter portare molto piu di quanto immaginaste
 
Top
andre_07
view post Posted on 2/7/2009, 00:50




CITAZIONE (sgrunfo @ 2/7/2009, 00:48)
Io ho chiamato oggi la KLM ( la compagnia aerea con cui parto ) e mi hanno detto che posso portare 2 valige da 23 kg CIASCUNA e sottolineo CIASCUNA..... non so bene il perche ma per fortuna è cosi e quindi mi faro un valigia con tutte le cose di cui ho bisogno nei primi giorni nel college dove andro a totonto e poi una volta a brookfield potro sistemare tutte e deu le valigie...
P.S. informatevi bene sulle regole della compagnia aerea con cui volate perche magari potete scoprire di poter portare molto piu di quanto immaginaste

meno male viaggio anche io con loro :lol:
 
Top
"Liz"
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




io potevo portre 30 kg...ma poi mi hanno messo un volo interno alitalia dove ne posso portare 20..
cioè mi dite che cazzo ci metto??? sono disperata ...penso che en portero' 25 e paghero' i 5 in piu'...cmq la mia associazione è prorpio disprganizzata...quando gliel'ho sotto.ineato sono cascati dalle nuvole -.- -.-
 
Top
anny.isa
view post Posted on 2/7/2009, 16:02




anche io ho una sola valigia da 20 kg e il bagaglio a mano da 7.
sono disperata anche perchè lì quando arrivo è inverno e devo portare tanti vestiti pesanti... -.-
 
Top
R o M i
view post Posted on 2/7/2009, 19:14




Mah, in linea generale le compagnie permettono la seconda valigia con un sovrapprezzo di tipo 20-30 euro... informatevi!
 
Top
anny.isa
view post Posted on 2/7/2009, 20:25




mi sono informata...con la singapore airlines sono 60 euro ogni kg in più... mi sa che starò nei 20 kg...
 
Top
sgrunfo
view post Posted on 3/7/2009, 17:16




no no la seconda valigia è inclusa anche nel biglietto della classe turistca..non bisogna pagare nssu sovrapprezzo
 
Top
LaIugin
view post Posted on 13/7/2009, 22:08




Non dipende soltanto dalla compagnia aereo, ma dall'associazione con cui partite. Io, da AFSer, sono tenuta a portare un bagaglio da 20 e uno a mano da 5, perché è necessaria autosufficienza nel trasporto dei nostri bagagli. Inoltre sono previsti, chiaramente, spostamenti nazionali per raggiungere la nostra host family, e di certo i limiti in tali spostamenti sono di gran lunga più ridotti che nelle tratte tranoceaniche o comunque internazionali. Sentite a mmè, attenetevi alle direttive della vostra associazione, anzi, cercate di andare ancora più leggeri.
 
Top
23 replies since 28/6/2009, 12:09   640 views
  Share