ho fatto una minkiata assurda!!!, mi serve un consiglio...

« Older   Newer »
  Share  
S a y a ~
view post Posted on 2/7/2009, 12:00




CITAZIONE (»Chiara @ 2/7/2009, 09:37)
CITAZIONE (Nick D @ 2/7/2009, 08:26)
ahahah "Approfondire" XD No, nn voglio approfondire xke tra un mese parto e mi sono promesso che nn avrò la tipa il giorno della mia partenza!!!

Il fatto è che se le dico che sono dispiaciutissimo x l'accaduto rischierei di rovinare l'amicizia... mentre se faccio finta di nulla... alla fine siamo in 3 a sapere cosa è successo... quindi basta che stiamo zitti e lei nn dica nulla al ragazzo!!! no?!?

tu non ricordi nieeeeeente u.u (immaginati i pinguini di madagascar ahahah)
non so cosa deciderai di fare,ma io di solito seguo questa regola (purtroppo capita spesso,non so fino a che punto eri ciucco te,ma io quei dettagli me li ricordo sempre benissimo xD)..quindi...sileeeeenzio u.u

esatto! te la sbrogli facilmente così! Così se lei non vuole che salta fuori usi la tecnica "io non ho visto, fatto ne detto niente. di cosa stai parlando?" se invece vuole portare anvanti la cosa e fai capire ce non ti interessa o... dirle la verità, niente legami a un mese dalla partenza u.u
 
Top
alicinaaa
view post Posted on 2/7/2009, 13:42




esatto, anche secondo me se fai finta di non ricordarti è la cosa migliore xD
 
Top
andre_07
view post Posted on 2/7/2009, 13:46




CITAZIONE (S a y a ~ @ 2/7/2009, 13:00)
CITAZIONE (»Chiara @ 2/7/2009, 09:37)
tu non ricordi nieeeeeente u.u (immaginati i pinguini di madagascar ahahah)
non so cosa deciderai di fare,ma io di solito seguo questa regola (purtroppo capita spesso,non so fino a che punto eri ciucco te,ma io quei dettagli me li ricordo sempre benissimo xD)..quindi...sileeeeenzio u.u

esatto! te la sbrogli facilmente così! Così se lei non vuole che salta fuori usi la tecnica "io non ho visto, fatto ne detto niente. di cosa stai parlando?" se invece vuole portare anvanti la cosa e fai capire ce non ti interessa o... dirle la verità, niente legami a un mese dalla partenza u.u

si tornerà molto come prima così.. non ci saranno tensioni tra i due.. nooooooooooooooo
 
Top
Nick D
view post Posted on 2/7/2009, 14:48




CITAZIONE (riga993 @ 2/7/2009, 08:59)
Quindi ti darai all'approfondimento dell'interculturalità :D

Si si... quello ovvio!!! xD

CITAZIONE (»Chiara @ 2/7/2009, 09:37)
tu non ricordi nieeeeeente u.u (immaginati i pinguini di madagascar ahahah)
non so cosa deciderai di fare,ma io di solito seguo questa regola (purtroppo capita spesso,non so fino a che punto eri ciucco te,ma io quei dettagli me li ricordo sempre benissimo xD)..quindi...sileeeeenzio u.u

sisi... mi sa che seguirò i pinguini!!! ahah

CITAZIONE (andre_07 @ 2/7/2009, 14:46)
si tornerà molto come prima così.. non ci saranno tensioni tra i due.. nooooooooooooooo

ma no andre... è una ragazza... come posso dire... Che non porta rancore! xD
 
Top
edox22
view post Posted on 2/7/2009, 17:37




dipende da cosa vuoi fare...se te la vuoi rifare senza complicazioni ulteriori, parlagliene tranquillamente..che puo' servire anche per chiarire tranquillamente con un sorriso in faccia...nn parlarne nn penso che dia risultati...
 
Top
Isa92
view post Posted on 2/7/2009, 18:02




Ma lascia tutto com'è, ovvero sssshtt :D
Al massimo sarà lei a venirti a parlare, altrimenti ciò che è successo quella sera, resta in quella sera. :)
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 2/7/2009, 18:41




si ''-.-'' TACIIII che è meglio quel che è successo è successo xD
 
Top
R o M i
view post Posted on 2/7/2009, 19:09




Mah, io se da sbronza mi facessi un mio amico e poi lui facesse finta di niente mi incazzerei... o comunque i rapporti di sicuro non tornerebbero come prima. Secondo me dovresti parlarne...
 
Top
Nick D
view post Posted on 2/7/2009, 20:00




ragazzi siamo arrivati ad una soluzione: ci siamo parlati... e mi fa:"te nick... dai alla fine ieri sera eravamo tutti ciocchi stinchi... su quello che è succcesso ridiamoci sopra! ed evitiamo di fare casini!!!"

PERFECT...
 
Top
R o M i
view post Posted on 2/7/2009, 20:43




Ecco, perfetto :) giusta conclusione...
 
Top
andre_07
view post Posted on 2/7/2009, 23:50




CITAZIONE (Nick D @ 2/7/2009, 21:00)
ragazzi siamo arrivati ad una soluzione: ci siamo parlati... e mi fa:"te nick... dai alla fine ieri sera eravamo tutti ciocchi stinchi... su quello che è succcesso ridiamoci sopra! ed evitiamo di fare casini!!!"

PERFECT...

scaricatoooooo :rolleyes: xD haahha mi spiace nick image
 
Top
Isa92
view post Posted on 3/7/2009, 00:36




Yeah è venuta lei o sei andato tu? ;)
 
Top
Nick D
view post Posted on 3/7/2009, 11:54




CITAZIONE (andre_07 @ 3/7/2009, 00:50)
CITAZIONE (Nick D @ 2/7/2009, 21:00)
ragazzi siamo arrivati ad una soluzione: ci siamo parlati... e mi fa:"te nick... dai alla fine ieri sera eravamo tutti ciocchi stinchi... su quello che è succcesso ridiamoci sopra! ed evitiamo di fare casini!!!"

PERFECT...

scaricatoooooo :rolleyes: xD haahha mi spiace nick image

ma che dispiace andre.... era prorpio quello ceh volevo io!!! ihih

CITAZIONE (Isa92 @ 3/7/2009, 01:36)
Yeah è venuta lei o sei andato tu? ;)

stavamo cazzeggiando in centro io lei e quella che ha dato la festa...
 
Top
andre_07
view post Posted on 3/7/2009, 13:16




CITAZIONE (Nick D @ 3/7/2009, 12:54)
CITAZIONE (andre_07 @ 3/7/2009, 00:50)
CITAZIONE (Nick D @ 2/7/2009, 21:00)
ragazzi siamo arrivati ad una soluzione: ci siamo parlati... e mi fa:"te nick... dai alla fine ieri sera eravamo tutti ciocchi stinchi... su quello che è succcesso ridiamoci sopra! ed evitiamo di fare casini!!!"

PERFECT...

scaricatoooooo :rolleyes: xD haahha mi spiace nick image

ma che dispiace andre.... era prorpio quello ceh volevo io!!! ihih

CITAZIONE (Isa92 @ 3/7/2009, 01:36)
Yeah è venuta lei o sei andato tu? ;)

stavamo cazzeggiando in centro io lei e quella che ha dato la festa...

se se image ahahah no va bè dai ti credo image
 
Top
Ludovico91
view post Posted on 10/8/2009, 12:27




allora.

In vino veritas.

mo sai che le piaci abbastanza tanto senno nn cornificava il suo tipo.
Indi per cui
non vi chiarite, e quand oc hai voglia vai da lei cn una scusa e te la fai.
elementare watson!
 
Top
29 replies since 2/7/2009, 00:17   553 views
  Share