On the other hand, Non vogliamo vedere.

« Older   Newer »
  Share  
dreamer*
view post Posted on 23/10/2009, 22:54




CITAZIONE
L'America con la pena di morte riesce a limitare la criminalita

ahaha, ma davvero tu pensi questo? -.-
 
Top
R o M i
view post Posted on 24/10/2009, 06:13




Vi prego, no. Non cominciamo un discorso sulla pena di morte. Sto cercando di evitarli qui in America, evitiamoli qui sul forum.
O se proprio volete, aprite un topic apposito xD così vi scannate un pochino! :)
 
Top
Sharkyz
view post Posted on 24/10/2009, 07:37




Il problema è ke mi sono rotto, e credo anche altri, di discorsi contro l' America, scusami riga, ma nn è ke ci volevi tu a dire ke li nnt è perfetto, la xfezione nn esiste da nessuna parte! Ki crede ke negli USA sia tt rose e fiori si sbaglia, ma bisogna ammettere ke gli states sn uno dei migliori, se nn il migliore paese al mondo! E qst grz al capitalismo! il comunismo x esempio ha solo portato i paesi nel baratro piu totale! il vostro Che ha ftt tanto il rivoluzionario, ma Cuba è ankora nella m****a, personaggi come Roosvelt, ad esempio hanno ftt tanto x gli USA e a mio parere x tt il mondo.

Riguardo la pena di morte io sn d accordo, se uccidi 4 xsone, devi crepare anke tu! nn come in Italia..... -.-"
 
Top
blutz
view post Posted on 24/10/2009, 10:16




CITAZIONE
il vostro Che ha ftt tanto il rivoluzionario, ma Cuba è ankora nella m****a, personaggi come Roosvelt, ad esempio hanno ftt tanto x gli USA e a mio parere x tt il mondo.
Riguardo la pena di morte io sn d accordo, se uccidi 4 xsone, devi crepare anke tu! nn come in Italia..... -.-"

Qui non si fa un discorso politico del tipo "meglio destrao meglio sinistra", qui cuba, Roosevelt non centra affatto. Qui il problema è distingue le opinioni dai fatti. Che tu pensi l'america sia il migliore paese al mondo nessuno te lo contesterà, almeno io no, ad ognuno i propri gusti, ma capisci bene che sentirmi dire certe cose mi fa un pò accapponare la pelle.
CITAZIONE
L' America, come il resto del mondo è formata sulla guerra, e va avanti grazie ad essa
L'America, come gli altri Paesi , purtroppo per i veri lavoratori, deve respingere i clandestini
L'America ha i nullatenenti, come tutti i Paesi, ma l'America è il paese in cui da zero puoi diventare ki vuoi se VALI
L' America mafiosa è cpsi purtuppo, X I CLANDESTINI ITALIANI DEL DOPO GUERRA
E qst grz al capitalismo! il comunismo x esempio ha solo portato i paesi nel baratro piu totale!

Sembra una cosa bella? a me non sembra. Non tuti i paesi si basano sulla guerra e nemmeno gli USA.
Gli immigrati (che è ben diverso da clandestini) servono a tutti perchè alcune categorie di lavoro non vogliono essere fatte da americani, come in italia tral'altro.
Eresie.
Tutta la mafia mondiale è di origine italiana! Questo sì che vuol dire favorire il Made in Italy!
Il consumismo è una conseguenza del capitalismo. E pensa, in america funziona così bene il sistema che gli USA sono in crisi economica, tutto il mondo è in crisi economica, grazie al capitalismo gli USA hanno stanziato soldi di contribuenti sulle banche. A me non sembra funzioni benissimo.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
L'America con la pena di morte riesce a limitare la criminalita (io xsonalmente sn d' accordo alla pena capitale)

Non voglio aprire un discorso sulla pena di morte, come richiesto, però non pensi questo ragionamento sia primitivo? sciocco?
I babilonesi usavano la legge del taglione, circa 3750 anni fa, ora dimmi, non abbiamo fatto progressi in questo lasso di tempo? siamo rimasto ai babilonesi? In italia la costituzione sancisce che il carcerato che sconta una pena non deve semplicemente starsene in carcere ma deve essere rieducato, vedi progetti come quelli che insegnato cucito e tessile, o quelli che insegnano pasticceria e per fortuna non è consentita la pena di morte. I problemi della giustizia italiana sono ben altri.

CITAZIONE
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Scusate la lunghezza ma non sono riuscito a trattenermi
 
Top
*VaLe93*
view post Posted on 24/10/2009, 12:57




CITAZIONE (Sharkyz @ 24/10/2009, 08:37)
Il problema è ke mi sono rotto, e credo anche altri, di discorsi contro l' America, scusami riga, ma nn è ke ci volevi tu a dire ke li nnt è perfetto, la xfezione nn esiste da nessuna parte! Ki crede ke negli USA sia tt rose e fiori si sbaglia, ma bisogna ammettere ke gli states sn uno dei migliori, se nn il migliore paese al mondo! E qst grz al capitalismo! il comunismo x esempio ha solo portato i paesi nel baratro piu totale! il vostro Che ha ftt tanto il rivoluzionario, ma Cuba è ankora nella m****a, personaggi come Roosvelt, ad esempio hanno ftt tanto x gli USA e a mio parere x tt il mondo.

Riguardo la pena di morte io sn d accordo, se uccidi 4 xsone, devi crepare anke tu! nn come in Italia..... -.-"

nonstante io voglio andare negli States nn sono molto d'accordo con quello che dici.

CITAZIONE (blutz @ 24/10/2009, 11:16)
Gli immigrati (che è ben diverso da clandestini) servono a tutti perchè alcune categorie di lavoro non vogliono essere fatte da americani, come in italia tral'altro.
Eresie.
Tutta la mafia mondiale è di origine italiana! Questo sì che vuol dire favorire il Made in Italy!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
L'America con la pena di morte riesce a limitare la criminalita (io xsonalmente sn d' accordo alla pena capitale)

Non voglio aprire un discorso sulla pena di morte, come richiesto, però non pensi questo ragionamento sia primitivo? sciocco?
I babilonesi usavano la legge del taglione, circa 3750 anni fa, ora dimmi, non abbiamo fatto progressi in questo lasso di tempo? siamo rimasto ai babilonesi? In italia la costituzione sancisce che il carcerato che sconta una pena non deve semplicemente starsene in carcere ma deve essere rieducato, vedi progetti come quelli che insegnato cucito e tessile, o quelli che insegnano pasticceria e per fortuna non è consentita la pena di morte. I problemi della giustizia italiana sono ben altri.

sono strasuper d'accordo con tutte queste cose!!
SPOILER (click to view)
in particolare su quella della pena di morte. Odiio -.- Sharkyz, ma allora siamo tornati ai babilonesi veramente!
Personalemente trovo che dia molta + sofferenza una vita passata chiuso in un carcere che una morte rapida, e che sia anche + giusto.
 
Top
riga993
view post Posted on 24/10/2009, 13:19




CITAZIONE (*VaLe93* @ 24/10/2009, 13:57)
CITAZIONE (Sharkyz @ 24/10/2009, 08:37)
Il problema è ke mi sono rotto, e credo anche altri, di discorsi contro l' America, scusami riga, ma nn è ke ci volevi tu a dire ke li nnt è perfetto, la xfezione nn esiste da nessuna parte! Ki crede ke negli USA sia tt rose e fiori si sbaglia, ma bisogna ammettere ke gli states sn uno dei migliori, se nn il migliore paese al mondo! E qst grz al capitalismo! il comunismo x esempio ha solo portato i paesi nel baratro piu totale! il vostro Che ha ftt tanto il rivoluzionario, ma Cuba è ankora nella m****a, personaggi come Roosvelt, ad esempio hanno ftt tanto x gli USA e a mio parere x tt il mondo.

Riguardo la pena di morte io sn d accordo, se uccidi 4 xsone, devi crepare anke tu! nn come in Italia..... -.-"

nonstante io voglio andare negli States nn sono molto d'accordo con quello che dici.

CITAZIONE (blutz @ 24/10/2009, 11:16)
Gli immigrati (che è ben diverso da clandestini) servono a tutti perchè alcune categorie di lavoro non vogliono essere fatte da americani, come in italia tral'altro.
Eresie.
Tutta la mafia mondiale è di origine italiana! Questo sì che vuol dire favorire il Made in Italy!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
L'America con la pena di morte riesce a limitare la criminalita (io xsonalmente sn d' accordo alla pena capitale)

Non voglio aprire un discorso sulla pena di morte, come richiesto, però non pensi questo ragionamento sia primitivo? sciocco?
I babilonesi usavano la legge del taglione, circa 3750 anni fa, ora dimmi, non abbiamo fatto progressi in questo lasso di tempo? siamo rimasto ai babilonesi? In italia la costituzione sancisce che il carcerato che sconta una pena non deve semplicemente starsene in carcere ma deve essere rieducato, vedi progetti come quelli che insegnato cucito e tessile, o quelli che insegnano pasticceria e per fortuna non è consentita la pena di morte. I problemi della giustizia italiana sono ben altri.

sono strasuper d'accordo con tutte queste cose!!
SPOILER (click to view)
in particolare su quella della pena di morte. Odiio -.- Sharkyz, ma allora siamo tornati ai babilonesi veramente!
Personalemente trovo che dia molta + sofferenza una vita passata chiuso in un carcere che una morte rapida, e che sia anche + giusto.

Quanto amo il mio forum XD
 
Top
Isa92
view post Posted on 24/10/2009, 16:56




CITAZIONE (riga993 @ 23/10/2009, 21:04)
CITAZIONE (blutz @ 23/10/2009, 20:58)
[irony]Allora cosa aspettiamo? emigriamo tutti negli USA! dove tutto è fatto di oro! Dove tutto funziona benissimo ed è fantastico![/irony]
-.- ma per piacere...

Sempre detto io, amo quest'uomo. Purtroppo ho un identità sessuale ben definita, ma con te ci starei xD

Vi siete proprio trovati, eh? Bigottoni da spavento :lol:
 
Top
riga993
view post Posted on 24/10/2009, 23:05




CITAZIONE (Isa92 @ 24/10/2009, 17:56)
CITAZIONE (riga993 @ 23/10/2009, 21:04)
Sempre detto io, amo quest'uomo. Purtroppo ho un identità sessuale ben definita, ma con te ci starei xD

Vi siete proprio trovati, eh? Bigottoni da spavento :lol:

Preoccupatevi se finiamo entrambi a hk xD
Facciamo la 2 rivoluzione cinese XD
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 28/11/2009, 02:55




La piega di questo topic mi ha regalato una grande risata :)
Sharkiz, quando si tenta di discutere su un argomento bisogna tenere a mente due cose: primo, avere una buona conoscenza di cio' di cui si discuste; secondo, evitare di skrivere tt ks, uno perche' e' proibito dal forum, due perche' ti fa perdere di credibilita'. Di questo passa sei il sostituto ideali di Castelli o Ghedini ad Annozero... ! :)))

QUOTE
Il problema è ke mi sono rotto, e credo anche altri, di discorsi contro l' America,

Questo sarebbe un buon punto se avessi solide motivazioni.

QUOTE
E qst grz al capitalismo!!

Ah-ahaha-ah! Infatti vedo bene come il capitalismo abbia risolto la crisi! Ne e' stato la principale causa!

QUOTE
Il comunismo x esempio ha solo portato i paesi nel baratro piu totale

Ma perche' si riduce tutto a questi due tipi di goveramenti? Guarda che se uno non e' capitalista non significa per forza che e' comunista!

QUOTE
il vostro Che ha ftt tanto il rivoluzionario, ma Cuba è ankora nella m****a, personaggi come Roosvelt, ad esempio hanno ftt tanto x gli USA e a mio parere x tt il mondo

.
Una frase che denota completa deficienza nell'argomento: che c'entra il CHE? Insomma, per quel che ne sapevo io a mandare a puttane Cuba e' stato Fidel Castro. Quello che ha fatto ammazzare il Che, per intenderci. E vatti a rivedere cosa ha fatto Roosvelt: altro personaggio collegato ad un'altra delle piu' devastanti crisi mondiali, quella del '28.

QUOTE
Riguardo la pena di morte io sn d accordo, se uccidi 4 xsone, devi crepare anke tu! nn come in Italia..... -.-"

Veramente... NO COMMENT!! 2000 anni di storia per tornare all'era della pietra. Che poi, se e' vero che la pena di morte ha ridotto notevolmente la criminalita', com'e' che gli USA sono il paese con piu reati, anche molto gravi, al mondo? Non sta in piedi.
In conclusione, che dire? KE DIO BENEDIKA L'AMERIKA!!
 
Top
23 replies since 11/9/2009, 00:06   487 views
  Share