Anno all'Estero

A_REPLY
HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
view post Posted on 9/11/2009, 15:58P_QUOTE

..utente ormai di casa..

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (queensol @ 9/11/2009, 15:52)
Benvenuto!Io sono Federica piacere ^^...mmh anno in 5?Boh se uno crede di potercela fare ben venga eh...quoto chi ha detto ke al massimo si gode l'anno all'estero si ritorna e si rifà la 5...non è una brutta idea ^^almeno teoricamente parlando ihihi...Io spero solo di partire non mi interessa dove ... ^^ certo anche io ho le mie mete però è uguale basta andare U:U Buona permanenza al forum!ciao

Grazie...a che anno stai? Cmq credo di potercela fare a dare la maturia; se però dovessi perdere l'anno, l'avrei fatto per qualcosa per cui ne valsa la pena.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:01P_QUOTE

..super utente..

Group: P.P.P.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:54

CITAZIONE (nana78 @ 9/11/2009, 15:58)
Grazie...a che anno stai? Cmq credo di potercela fare a dare la maturia; se però dovessi perdere l'anno, l'avrei fatto per qualcosa per cui ne valsa la pena.

Io sono al 3 ^_^ ...si hai ragione perdere così l'anno... beh ci guadagni in questo caso ihihi

image
image

imageimage

imageimage

CITAZIONE
Honey *_* Non te l'aspettavi una cosa del genere eh? Ebbene si, ti scrivo per dirti quanto ti voglio bene.. Quanto mi diverto con te e quanto sono felice di essere tua amichetta ;) Spero che il nostro rapporto migliori solamente, non vada mai a pezzi.. Ti Lovvo <3
p.s James & Kell 4EVER
*Agata*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
46 replies since 5/11/2009, 17:35

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Sbrinzetto Publicata su Grafica Nel Cuore;
Pattern By °RANSIE°.
Targhette by eleblack.
BLOG STUDENTI ALL'ESTERO
EUROPA NORD AMERICA CENTRO E SUD AMERICA OCEANIA ESTREMO ORIENTE AREA ISLAMICA E AFRICA