Anno all'Estero

Closed
Fumare?
icon6  view post Posted on 7/11/2009, 11:10Quote

..utente di passaggio..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 12:36

ciao a tutti ho 16 anni e mi piace molto l'idea di passare un anno fuori..vorrei andare o negli stati uniti,australia e costa rica..xņ ho un piccolo problema io fumo..volevo sapere quali sn i paesi oltre a quelli che ho detto dove č possibile fumare ogni tanto... :B):

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:27Quote

"Hai una faccia interessante - disse Diana. - Cosa fai?" "Niente." "Proprio il tipo d'uomo che preferisco"

Group: P.P.P.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:31

Allora primo devi presentarti in welcome come da regolamento.
L' argomento č gią stato trattato, basta fare una ricerca nel forum, senza il bisogno di aprire un altro topic, come da regolamento quindi ti consiglio di leggerti questo.
Se posso permettermi, se la tua scelta di andare all'estero č influenzata solamente dalla libertą di fumare, non credo che tu abbia compreso il valore dell' esperienza e la scelta delle mete, ma questa č una mia opinione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:39Quote

..super utente..

Group: P.P.P.

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:18, 28 minuti fa

[QUOTE][Se posso permettermi, se la tua scelta di andare all'estero č influenzata solamente dalla libertą di fumare, non credo che tu abbia compreso il valore dell' esperienza e la scelta delle mete, ma questa č una mia opinione./QUOTE]
scusa ma non capisco che c'entra.. lei ha chiesto solamente dove č possibile fumare, perchč ha questo vizio che sa di non riuscire a togliere in un anno!!
Non ha detto: vado solo se si fuma..

|| NO FAKE || CSW || GW || CME || MS || TUTORIALING ||GG ||

image image image

Chi l'avrebbe mai detto che B e C fossero simili mercenari
chiamatela filantropia o corruzione
ma a quanto pare tutti hanno un prezzo.

Icons by her

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 7/11/2009, 11:10

Closed

Skin creata da Sbrinzetto Publicata su Grafica Nel Cuore;
Pattern By °RANSIE°.
Targhette by eleblack.
BLOG STUDENTI ALL'ESTERO
EUROPA NORD AMERICA CENTRO E SUD AMERICA OCEANIA ESTREMO ORIENTE AREA ISLAMICA E AFRICA