Tartaglia: il caso, xD

« Older   Newer »
  Share  
Sharkyz
view post Posted on 21/12/2009, 17:58




sinceramente mi fate abbastanza skifo... una persona rischiava di morire, togliete la politica di mezzo. E poi io nn vengo mai in questo forum ... troppi comunisti :sick:
 
Top
R o M i
view post Posted on 21/12/2009, 18:18




LOL.
Uno: rischiava di morire per colpa della politica, mi pare impossibile scindere le due cose.
Due: RISCHIAVA DI MORIRE? ASDMUAHHSAGHSAS.
Tre: se non vieni mai in questo forum totalmente apolitico per la tendenza politica degli utenti, perche' ti fai vivo proprio in una discussione politica, senza dare un intelligente parere ma solamente insultando? :)
 
Top
riga993
view post Posted on 21/12/2009, 18:31




CITAZIONE (R o M i @ 21/12/2009, 18:18)
LOL.
Uno: rischiava di morire per colpa della politica, mi pare impossibile scindere le due cose.
Due: RISCHIAVA DI MORIRE? ASDMUAHHSAGHSAS.
Tre: se non vieni mai in questo forum totalmente apolitico per la tendenza politica degli utenti, perche' ti fai vivo proprio in una discussione politica, senza dare un intelligente parere ma solamente insultando? :)

Tu sei consapevole del tuo essere la donna della mia vita? Mi vuoi sposare? :wub:
 
Top
Sharkyz
view post Posted on 21/12/2009, 20:14




riga se vuoi bannami.. ma te lo devo proprio dire... sei un po cretino...
 
Top
~Arien
view post Posted on 21/12/2009, 20:33




ma che bisogno c'è di insultarsi dico io?
Guarda che non siamo mica a uomini e donne, dove ognuno dice quel che gli pare, anche se quello che ha da dire è stupido e antipatico!
Se pensi che sia cretino,tienitelo per te!
 
Top
riga993
view post Posted on 21/12/2009, 23:35




CITAZIONE (~Arien @ 21/12/2009, 20:33)
ma che bisogno c'è di insultarsi dico io?
Guarda che non siamo mica a uomini e donne, dove ognuno dice quel che gli pare, anche se quello che ha da dire è stupido e antipatico!
Se pensi che sia cretino,tienitelo per te!

Il ban l'ha già rischiato, se continua così vedrà un po' lui
 
Top
R o M i
view post Posted on 22/12/2009, 05:40




CITAZIONE (riga993 @ 21/12/2009, 18:31)
CITAZIONE (R o M i @ 21/12/2009, 18:18)
LOL.
Uno: rischiava di morire per colpa della politica, mi pare impossibile scindere le due cose.
Due: RISCHIAVA DI MORIRE? ASDMUAHHSAGHSAS.
Tre: se non vieni mai in questo forum totalmente apolitico per la tendenza politica degli utenti, perche' ti fai vivo proprio in una discussione politica, senza dare un intelligente parere ma solamente insultando? :)

Tu sei consapevole del tuo essere la donna della mia vita? Mi vuoi sposare? :wub:

Lol. Sono una donna all'antica, devi prima andare a chiedere la mia mano ai miei genitori. Sia italiani che americani.

Comunque, non mi pare il caso di farne una tragedia ;) susu, lasciate che sia l'unico attaccabrighe, e si fermerà da solo ;)
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 22/12/2009, 09:41




QUOTE (Sharkyz @ 21/12/2009, 17:58)
sinceramente mi fate abbastanza skifo... una persona rischiava di morire, togliete la politica di mezzo. E poi io nn vengo mai in questo forum ... troppi comunisti :sick:

E allora che ci fai ancora qui? =D
Comunque, atteggiamento tipico da Berlusconiano (nemmeno di destra, solo berlusconiano xD) non sei daccordo con me? COMUNISTA!! XD
Comico. Ridiamo per non piangere.


Che poi abbiamo detto in tutte le salse che e' stato uno schifo questo attacco al premier, non ho capito che senso aveva questa risposta. Hai davvero letto le risposte precedenti?
 
Top
riga993
view post Posted on 22/12/2009, 10:33




CITAZIONE (S a y a ~ @ 22/12/2009, 09:41)
CITAZIONE (Sharkyz @ 21/12/2009, 17:58)
sinceramente mi fate abbastanza skifo... una persona rischiava di morire, togliete la politica di mezzo. E poi io nn vengo mai in questo forum ... troppi comunisti :sick:

E allora che ci fai ancora qui? =D
Comunque, atteggiamento tipico da Berlusconiano (nemmeno di destra, solo berlusconiano xD) non sei daccordo con me? COMUNISTA!! XD
Comico. Ridiamo per non piangere.


Che poi abbiamo detto in tutte le salse che e' stato uno schifo questo attacco al premier, non ho capito che senso aveva questa risposta. Hai davvero letto le risposte precedenti?

Comunque, non credere che passeremo sopra questa cosa. Già un ban te lo sei beccato, il prossimo sarà quello definitivo.
Dato che siamo un forum di "comunisti" possiamo farlo, non credi?
 
Top
*VaLe93*
view post Posted on 22/12/2009, 15:30




CITAZIONE (riga993 @ 22/12/2009, 10:33)
CITAZIONE (S a y a ~ @ 22/12/2009, 09:41)
E allora che ci fai ancora qui? =D
Comunque, atteggiamento tipico da Berlusconiano (nemmeno di destra, solo berlusconiano xD) non sei daccordo con me? COMUNISTA!! XD
Comico. Ridiamo per non piangere.


Che poi abbiamo detto in tutte le salse che e' stato uno schifo questo attacco al premier, non ho capito che senso aveva questa risposta. Hai davvero letto le risposte precedenti?

Comunque, non credere che passeremo sopra questa cosa. Già un ban te lo sei beccato, il prossimo sarà quello definitivo.
Dato che siamo un forum di "comunisti" possiamo farlo, non credi?

Quoto quoto quoto
 
Top
~Arien
view post Posted on 22/12/2009, 20:04




CITAZIONE
Comunque, non mi pare il caso di farne una tragedia ;) susu, lasciate che sia l'unico attaccabrighe, e si fermerà da solo ;)

Ceeerto,guarda,non me ne potrebbe fregare di meno xD Ma mi dà fastidio quando la gente crede di poter dire tutto ciò che gli passa per la testa senza pensarci.
Come dicevano Aldo, Giovanni e Giacomo: "Non c'ha il filtro!!"
 
Top
Sharkyz
view post Posted on 28/12/2009, 18:30




riga bannami lo sai k me ne frega!! sto forum da strapazzo, pieno di bimbiminkia.... me ? ancora mi devi bannare..dai k aspetti?? credi mi interessi davvero?! stai proprio fuori..
 
Top
-->Betto94<--
view post Posted on 28/12/2009, 20:19




CITAZIONE (Sharkyz @ 28/12/2009, 18:30)
credi mi interessi davvero?! stai proprio fuori..

non per dire eh... ma se non ti interessa cosa continui a scrivere dei messaggi? ^_^
SPOILER (click to view)
tra l'altro se credi che ci offendano sei fuori strada.... cioè non abbiamo più 10 anni.....
 
Top
R o M i
view post Posted on 28/12/2009, 20:46




Riga, bannalo. E' l'unica cosa che vuole nella vita. Accontentatelo, e fate felici pure noi :)
Che poi io non capisco perché c'è gente che sui forum ci va solo per attaccar briga e basta... più che probabile che sia un trentenne che non ha un cazzo da fare, ha trovato il forum per caso e dell'anno all'estero non gliene frega niente... vabè.
 
Top
~Arien
view post Posted on 28/12/2009, 21:41




CITAZIONE
Che poi io non capisco perché c'è gente che sui forum ci va solo per attaccar briga e basta... più che probabile che sia un trentenne che non ha un cazzo da fare, ha trovato il forum per caso e dell'anno all'estero non gliene frega niente... vabè.

Molto probabile ù.ù Ma molto probabilmente è uno che vuole farci incazzare,o meglio che crede di poterci fare incazzare,per poi dire "ahaha li ho fatti incazzare". mah -.-
 
Top
33 replies since 16/12/2009, 17:13   445 views
  Share