dress up

« Older   Newer »
  Share  
dils.
view post Posted on 11/11/2010, 22:32




Io avevo un cardigan a righe beige e blu, una camicietta di H&M tipo lace color panna, Roy Rogers e stivali alti sopra il ginocchio beige. Capelli come sempre, lisci, tirati indietro con un cerchietto. Ero vestita come mi vesto di solito, molto brava bambina asd
 
Top
NIHONIJIN <3
view post Posted on 12/11/2010, 15:14




Uh uh.
Ma se io neanche mi sono posta la domanda? LOL
Veramente,solo ora che leggo questa discussione mi è venuto in mente che io quel giorno dovrò essere vestita.LOL Alla fine presa da mille emozioni,ci andrò in pigiama:3
 
Top
made in england!
view post Posted on 12/11/2010, 15:42




QUOTE (NIHONIJIN <3 @ 12/11/2010, 15:14) 
Uh uh.
Ma se io neanche mi sono posta la domanda? LOL
Veramente,solo ora che leggo questa discussione mi è venuto in mente che io quel giorno dovrò essere vestita.LOL Alla fine presa da mille emozioni,ci andrò in pigiama:3

hahaha quoto xDDD
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 12/11/2010, 18:19




Grande Martinaa!!
 
Top
julie ainsworth
view post Posted on 14/11/2010, 16:43




Ahahha nemmeno io mi ero posta la domanda. ahaha
Dai, vada per il GINS e maglietta anonima e il mio maglioncino moldo indie acquamarina , portafortuna (:
senza scarpe . LOL
 
Top
previa94
view post Posted on 14/11/2010, 18:54




io quella mattina vado a scuola e quando ci saranno le selezioni se ho ancora tutto pulito voglio un premio xD
 
Top
LovelyMoon
view post Posted on 14/11/2010, 23:51




ahahah
colloquio informativo fine settembre avevo ugg skinny jeans canottiera rossa e camiciona largha aperta a quadri rossa e bianca

test selezione mmh jeans skinny, clarks, maglia marrone, maglione, smanicato

e mi hanno presa ahha

a loro non importa per un cavolo come vi vestite al colloquio potete anche andare in pigiama credo
 
Top
julie ainsworth
view post Posted on 15/11/2010, 19:33




CITAZIONE (LovelyMoon @ 14/11/2010, 23:51) 
ahahah
colloquio informativo fine settembre avevo ugg skinny jeans canottiera rossa e camiciona largha aperta a quadri rossa e bianca

test selezione mmh jeans skinny, clarks, maglia marrone, maglione, smanicato

e mi hanno presa ahha

a loro non importa per un cavolo come vi vestite al colloquio potete anche andare in pigiama credo

ahhaha immagino anch'io che non sia fondamentale il come ci si veste, credo che questa sia stata una curiosità :lol:
 
Top
!fede94!
view post Posted on 15/11/2010, 19:37




CITAZIONE (julie ainsworth @ 15/11/2010, 19:33) 
CITAZIONE (LovelyMoon @ 14/11/2010, 23:51) 
ahahah
colloquio informativo fine settembre avevo ugg skinny jeans canottiera rossa e camiciona largha aperta a quadri rossa e bianca

test selezione mmh jeans skinny, clarks, maglia marrone, maglione, smanicato

e mi hanno presa ahha

a loro non importa per un cavolo come vi vestite al colloquio potete anche andare in pigiama credo

ahhaha immagino anch'io che non sia fondamentale il come ci si veste, credo che questa sia stata una curiosità :lol:

quoto giulia!!
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 15/11/2010, 21:31




Quoto Fede che quota Giulia.. Era una banale curiosità ^^
 
Top
39 replies since 6/11/2010, 16:40   375 views
  Share