Top Ten

« Older   Newer »
  Share  
NIHONIJIN <3
view post Posted on 30/12/2010, 13:50




Io ho messo:
Giappone
India
Malaysia
Thailandia
Messico
Cina
HK
Cile
Paraguay
Islanda
Ripensamenti? Avrei voluto mettere più Europa (Ungheria, Russia, Olanda, Lettonia) e sud America (Argentina, Venezuela, Brasile, Costa Rica, Rep. Dominicana, Panama).
In più mi dispiace troppo per quella Cina sesta, è troppo bassa in classifica.
Ma alla fine adesso a me interessa partire, poi mi va bene tutto basta. La cosa che ancora devo concepire è che se dovessi partire, mi manderanno in un solo paese. XD
 
Top
_Elisotta_
view post Posted on 30/12/2010, 13:57




CITAZIONE
La cosa che ancora devo concepire è che se dovessi partire, mi manderanno in un solo paese. XD

Sono completamente d'accordo :D
 
Top
biondina.lily
view post Posted on 30/12/2010, 18:50




Iiiiio dopo vari cambiamenti, ho deciso le mete definitive v.v (anche perchè ho consegnato il fascicolo un bel po' di tempo fa, quindi se anche cambiassi idea non potrei farci più nulla ahahah) e sooono U__U

1.USA
2. Canada (ma per ventitrè giorni non rientro nella fascia d'età..i volontari hanno detto 'mettilo uguale, non si sa mai che facciano un'eccezione su un milione' ma diciamo che è come se non l'avessi messo il Canada XD c'ho una possibilità su cento che mi prendano in considerazione, figuriamoci poi quante ne ho di venir presa proprio per quel paese :°°D)
3. Finlandia (che alla fine sarebbe come la mia seconda scelta, il canada lo escludo già :°°D)
4. Cina
5. Norvegia
6. Giappone
7. Svezia
8. Russia
9. Danimarca
10. Germania


speriamo speriamo speriamo :P
ragazzi so che sono domande personali, ma orientativamente in che fascia di reddito avete fatto domanda? almeno già sul forum vedo in quanti hanno fatto domanda con la mia stessa fascia :D (sono fascia uno...cioè ho tipo cinque percento di possibilità di venir presa ahahah XD ma vabbeh)

comunque bellissime tutte le mete *___*
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 19:21


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Bhe se vogliamo essere sinceri,io ho fatto domanda in fascia 1,anche se dovrei rientrare nella 2 per via della bocciatura,ma la volontaria ha detto di provare lo stesso,magari mi mettono lo stesso in fascia 1,anche se non ci spero molto

Ah,queste sono le mie scelte definitive:
1-Norvegia
2-Finlandia
3-Russia
4-Svezia
5-Giappone
6-Danimarca
7-Cina
8-Islanda
 
Top
Giuls:))
view post Posted on 30/12/2010, 19:30




Le mie scelte (moolto combattute) alla fine sono state:
1. Argentina **
2. Portogallo
3. Olanda
4. Costarica
5. Finlandia
6. Danimarca
7. Russia
8. Islanda
9. Norveia
10. Svezia

.. si vedrà! (Soprattutto SE partirò :) )
CITAZIONE (NIHONIJIN <3 @ 30/12/2010, 13:50)
Ma alla fine adesso a me interessa partire, poi mi va bene tutto basta. La cosa che ancora devo concepire è che se dovessi partire, mi manderanno in un solo paese. XD

Ti straquoto ti straquoto ti straquoto ti straquoto ti straquoto! Quanto hai ragione: alla fine l'importante è partire :)
CITAZIONE (biondina.lily @ 30/12/2010, 18:50)
ragazzi so che sono domande personali, ma orientativamente in che fascia di reddito avete fatto domanda? almeno già sul forum vedo in quanti hanno fatto domanda con la mia stessa fascia :D (sono fascia uno...cioè ho tipo cinque percento di possibilità di venir presa ahahah XD ma vabbeh)

comunque bellissime tutte le mete *___*

Io non sono nella prima, ti dico solo questo ^_^

 
Top
_LovelyStacey<3
view post Posted on 30/12/2010, 19:54




scusate ma perchè chi è nelle fasce più basse ha meno possibilità di venir preso? :(
 
Top
~Arien
view post Posted on 30/12/2010, 20:09




Perchè ci sono meno posti :)
 
Top
Soir de Fête
view post Posted on 31/12/2010, 15:01




Alla fine ho messo tali paesi:

1. Giappone
2. Hong Kong
3. Islanda
4. Cina
5. Svezia
6. Danimarca
7. Portogallo
8. Argentina
9. Ungheria
10. Olanda

Ripensamenti: quasi nessuno, mi sono pentito solo di aver messo la Danimarca e l'Olanda, sono state scelte senza pensarci. Sono paesi che mi incuriosiscono, ma stupido me che non ho pensato né alla Thailandia né alla Serbia né all'India o alla mia amata Lettonia ç_ç
 
Top
‚Vic
view post Posted on 1/1/2011, 15:49




Ragazzi mi fate venire le lacrime agli occhi.
Io, da attuale AFSers vi dico quanto è raro trovare ragazzi con un così ampia scelta di destinazioni. Io sono una Thailandesina -puah- e son soddisfazioni portare avanti un porogramma annuale "in culo al mondo" nonostante gli sguardi torvi!
Auguro il meglio a tutti e faccio uno speciale "in bocca al lupo" a chi verrà preso per l'Asia (perdonatemi, son di parte) che è dura ma da TANTE soddifazioni!
 
Top
!fede94!
view post Posted on 2/1/2011, 19:49




mmm...io che dire quache ripensamento si...tipo aver messo usa per primo e non finlandia!!
spero vada tutto bene!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:48


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Io mi pento di non aver messo il sud america,ne il canada e nemmeno stati come la thailandia.
Ah fede,per ieri sera,ho messo Norvegia come prima scelta :P
 
Top
_Elisotta_
view post Posted on 3/1/2011, 14:45




A me dispiace un sacco per per tutti i paesi del Centro America che non erano offerti dallo sponsor -_-
 
Top
WeArePerfecltyImperfect
view post Posted on 4/1/2011, 21:26




Bhè Che dire...
AVETE MESSO TUTTE METE STUPENDE *____*
Però di tutte queste mete ne verrà scelta solamente una... A me vengono un po' le lacrime agli occhi per tutte le mete che sarò costretta a scartare... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(

Anyway Ripeto: Mete Stra-Belle:)
 
Top
;cris}
view post Posted on 5/1/2011, 11:34




Ecco le mie definitive, dato che ho spedito il fascicolo da un bel po':
1-Usa
2-Messico (l'avrei messo anche 1°, non so perché ma questo paese mi piace un sacco)
3-Canda
4-Norvegia
5-Honduras
6-Finlandia
7-Panama
8-Svezia
9-Rep. Dominicana
10-Brasile

Ripensamenti: Non so il perchè ho messo la Svezia, seriamente.. mi dispiace averlo messo davanti a R. Dominicana e Brasile che potevo mettere più alte. Nulla contro la Svezia ma ripensandoci è il paese che toglierei subito dalla lista ù.ù
 
Top
---Gaia---
view post Posted on 5/1/2011, 13:53




Quoto la mia Silvietta in pieno.
Mamma che invidia. Che invidia. Scegliete, vi pentite di alcune scelte, siete indecisi. Quanto vorrei essere al vostro posto. Quanto vorrei compilare quella top ten e rifare tutto da capo.
Mi piace passare per di qua ogni tanto e rivivere un pò di quell'attesa, di quell'angoscia che so vi attanaglia. Ma vi mancherà fra un anno. Tanto.
Futuri probabili Thailandesi avete tutta la mia stima. Ve lo dice una che di questa terra si è innamorata e che al solo pensiero di doverla lasciare perde la voce, smette di respirare e rischia di rimanerci secca (e non sono asmatica). :D
In bocca al lupo a tutti
P.S. INVIDIA CORROSIVA LASCIAMI STARE!
 
Top
199 replies since 24/11/2010, 21:35   5512 views
  Share