Opinioni

« Older   Newer »
  Share  
94Denny
view post Posted on 14/4/2011, 16:22




Io Ti consiglio AFS se un giorno suo figlio vorrebbe trascorrere in quarta l'anno all'estero! Un associazione affidabilissima! Cmq anch'io preferisco altre associazioni solo per trascorrere un periodo estivo...qui chiederei a wep!
Cmq é molto bello che una madre sostenga le ambizioni di un figlio! É molto importante per la sua crescita! Ed é molto bello che sia un ragazzo ambizioso!!!! :)
 
Top
FrancyT
view post Posted on 15/4/2011, 08:11




Salve, io la scorsa estate sono partita con Wep per 3 settimane in Usa e sinceramente non mi sono trovata molto bene, forse perché, essendo un periodo corto non hanno prestato molta attenzione alla scelta delle famiglie e inoltre ho passato troppo tempo con italiani. Quest'anno mi sono affidata ad Intercultura per un anno in India e penso che sia più affidabile, se non altro perché fanno selezioni molto attente. Probabilmente Wep può andare benissimo per i tre mesi, ho sentito molta gente soddisfatta, io però le consiglierei Intercultura che fra l'altro offre molte più destinazioni :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 15:24

..super utente..
*****

Group:
Member
Posts:
5,246

Status:
?


Meridiano Education è da oltre 25 anni un leader nell'organizzazione di viaggi studio all'estero e summer camp in Italia. Grazie alla vasta esperienza e alla dedizione, ha sviluppato una serie di programmi pensati per soddisfare le diverse esigenze e interessi.

Ecco una panoramica dei programmi:
Viaggi Studio Individuali: Progettati su misura per soddisfare le esigenze e gli interessi specifici di ogni studente. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Partenze di gruppo conformi al bando Estate INPSieme: Offriamo esperienze di due settimane in gruppo, ideali per vivere un'esperienza di studio all'estero indimenticabile. Scoprite di più qui.
Corsi di lingue all’estero: Corsi di lingua intensivi della durata da tre a cinque settimane, progettati per migliorare rapidamente le competenze linguistiche. Trovate maggiori dettagli qui.
Trimestre, semestre o anno all'estero: Un'opportunità unica per immergersi completamente in una cultura straniera e perfezionare la conoscenza della lingua. Scoprite di più qui.
Soccer Summer Camps: Campi estivi di calcio all'estero in collaborazione con alcune delle squadre più prestigiose al mondo, come PSG e Manchester City. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
Mini-stay all’estero: Soggiorni dedicati a classi o scuole con l'obiettivo di approfondire una lingua straniera o di partecipare ad un PCTO all'estero, ex alternanza scuola-lavoro. Scoprite di più qui.
 
Top
17 replies since 17/12/2010, 12:12   6398 views
  Share