Quando sapremo?

« Older   Newer »
  Share  
sweetie pie
view post Posted on 17/1/2013, 16:21




Siamo stati circa 5000 a iscriverci,poi ovviamente ci sono stati quelli che non hanno passato i test, quelli che si sono ritirati ecc...
Sinceramente non so quanti ne prendano e non voglio saperlo LOL >.<
In ogni caso non ho ancora capito quando si riuniscono a Colle, dicono mille cose diverse e mi sono messa il cuore (più o meno) in pace, quando arriva arriva ahah
Però ho paura comunque di non essere presa :(
 
Top
Yves-
view post Posted on 18/1/2013, 01:25




Mah io ai test non si quante persone possano essere state non prese! Peró a scuola mia due si sono ritirati ahahaha li ho amati!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 18/1/2013, 19:18




Beh non tanti ma alcuni non lo passano il test...
Menomale! Ahaha.
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/1/2013, 19:12




Ultime news: a detta dei volontari il primo controllo dei fascicoli è stato già fatto e la settimana prossima Colle si riunisce per decidere le nostre sorti.
Sapremo qualcosa a partire da metà febbraio! :)
Teniamo duro che manca poco!
 
Top
cateco
view post Posted on 21/1/2013, 20:16




Perché sarebbe un vero shock culturale!! Ma dopotutto è quello che voglio (ahahah ho le idee chiare dice! :P ) alla mi basta partireeeee! Sarò contentissima di andare in canada come in india l'importante è andare. In bocca al lupo a tutti! Incrociamo le dita...
 
Top
Yves-
view post Posted on 21/1/2013, 21:57




A me avevano chiamato perché dicevano che avevo conpilato un fascicolo male, ma non mi avevano trovato a casa e non mi hanno più richiamato peró io poi avevo controllato e in realtà avevo compilato bene..... quindi ora sono ancora più in crisi!!! perchè non mi richiamano?)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 21/1/2013, 22:21




Ma hanno lasciato un messaggio? Non ho capito xD
 
Top
Yves-
view post Posted on 21/1/2013, 22:38




Si avevano detto che se era sbagliato dovevi ricompilatlo e inviarlo e che avrebbero richiamato ma niente, comincio a perdere le speranze...
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 22/1/2013, 08:14




Ah... Vabbè ma se era giusto fa niente.
Che modulo era?
 
Top
Yves-
view post Posted on 22/1/2013, 16:10




La scelta di stare in casa con animali o no!
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 23/1/2013, 15:28




Ah ho capito.. Beh se alla fine è compilato bene è tutto a posto credo!
 
Top
Yves-
view post Posted on 23/1/2013, 18:11




Speriamoooo! Io ero stata presa per andare in America con YouAbroad e poi ho scelto di proseguire con Intercultura se non vengo presa do di matto!!
 
Top
beatriceg
view post Posted on 28/1/2013, 18:45




ultimamente continuo a pensarci... ieri sono andata a controllare la posta ma niente, continuo ad aggiornare la mail ma niente... Uff! Ho paura... paura che il mio sogno venga spezzato in un istante... va be' quel che sarà sarà.. però che ansiaaaaaa ahah D:
quindi quando sapremo qualcosa noi di intercultura? :)
 
Top
sweetie pie
view post Posted on 28/1/2013, 20:23




È ancora troppo presto, si comincerà a sapere qualcosa da metà febbraio e in ogni caso penso che se dovesse arrivare una mail arriverebbe all'indirizzo dei tuoi ;)
Teniamo duro, manca poco!
 
Top
beatriceg
view post Posted on 20/2/2013, 17:05




novità? :)
 
Top
52 replies since 30/12/2012, 11:01   1420 views
  Share