Wep

« Older   Newer »
  Share  
Eleonora97
icon5  view post Posted on 28/2/2013, 18:28




Ciao a tutti! sono nuova di questo sito,ma mi piace molto!mi siegate dove devo andare a presentarsi come c'è scritto nel regolamento?
frequento il classico e Con la mia famiglia sto decidendo di andare a fare un anno negli usa con la wep, solo che ho tantissima voglia di andare ma ho paura di non superare lo spet test,che la mia media scolastica non vada bene, che mi dicano che il mio inglese non é buono e tante altre cose.Volevo chiedere a quelli che hanno giá fatto i colloqui e il test:
Come è lo spet test? Esattamente cosa ti chiedono?
Che media scolastica avevate?in inglese che voto avevate?coem ve la cavate in inglese?
Vi hanno detto qualcosa ai colloqui,tipo che non avevate un buon inglese o cose del genere?
Rispondete in fretta,vi prego! ^_^
Lentamente muore chi non rinuncia alla certezza per l'incertezza per inseguire un sogno.

Edited by Annoallestero - 28/2/2013, 21:29
 
Top
Eleonora97
view post Posted on 28/2/2013, 18:35




Sempre per il viaggio di un anno negli usa con wep,io ho paura dei cani,non riesco a stare vicino a una cane slegato,ti permettono di sciegliere una famiglia senza animali?
Rispondete perfavore!
Lentamente muore chi non rinuncia alla certezza per l'incertezza per inseguire un sogno.

Edited by Annoallestero - 28/2/2013, 21:27
 
Top
~Arien
view post Posted on 28/2/2013, 22:07




Ciao!
se cerchi in questa stessa sezione ci sono un sacco di discussione chde parlano dello slep e pure della conoscenza dell'inglese, quindi per favore dai un'occhiata a quelle ;)
 
Top
ririgreen14
view post Posted on 9/12/2013, 21:00




Ciao ragazzi, sarei interessata a partire con WEP nell'agosto 2014 per un anno negli USA e frequentare il 4 anno di liceo.. volevo sapere, ci sarà all'arrivo dei vari aereoporti un'assistenza aeroportuale oppure bisogna prendere il volo da sè??
Inoltre il pagamento entro quanto tempo si può effettuare??
 
Top
valeriab7
view post Posted on 9/12/2013, 22:47




Ciao! Allora, sono reduce dai test della wep di 5 giorni fa quindi ti posso aiutare.
Lo Slep test io l'ho trovato piuttosto semplice, alcune parti addirittura a livello delle medie, e te lo dice una che l'inglese lo capisce benino, ma ho la media del 6 tondo a scuola.
La mia assistente della wep mi ha detto che in pochissimi non lo passano anche perché su 147 domande(più o meno, non ricordo bene) ne devi passare 45, quindi si va abbastanza tranquilli.
Oltre a quello c'è un test orale d'inglese dove ti chiedono dove vai, perché vuoi andare, cosa ti aspetti da questa esperienza, perché la wep dovrebbe accettarti e roba del genere, anche questo abbastanza tranquillo (ripeto, il mio livello di inglese parlato è piuttosto basso, e ho preso 7, il minimo per passare è 6) e un test psicologico in cui vogliono accertarsi che tu sia pronta e determinata a una cosa del genere. La mia impressione in generale è che è stato tutto abbastanza al di sotto delle mie capacità (apparte l'orale che poteva andare mooolto meglio, in cui un po' l'emozione un po' io che non so la grammatica inglese hanno giocato in sfavore) quindi se hai un voto sufficiente a scuola non dovrebbe essere un problema. Spero di esserti stata d'aiuto

Ah, comunque non ti fanno scegliere preferenze sulla famiglia, ma ti fanno solo compilare una scheda in cui puoi scegliere cosa preferiresti e cosa non (es; se vorresti andare in una città grande o piccola, o in una famiglia con bambini o no ecc…) ma non seguono molto quelle indicazioni a meno che non ci siano due famiglie che ti hanno scelta. Diciamo che la loro filosofia è che ti devi adattare con quel che ti danno.
 
Top
4 replies since 28/2/2013, 18:28   198 views
  Share