Come vi state preparando?

« Older   Newer »
  Share  
Elfetta93
view post Posted on 26/2/2009, 16:38




CITAZIONE
CITAZIONE (Elfetta93 @ 25/2/2009, 14:23)Secondo me per le cose basilari è ok ma se vuoi sapere qualcosa di +...cmq io vado in Canada e non sò un accidenti di francese...penso ke mi metterò a studiare appena finita la scuola tanto x andare lì non completamente ignorante!

sara ti aiuto io col francese *-*

Magari!! Ne avrei davvero davvero bisogno visto che sò a malapena come si dice: come ti chiami? e Mi chiamo Sara.....quindi penso che sarai la mia salvatrice !! :D
 
Top
andre_07
view post Posted on 26/2/2009, 23:22




io parlo meglio francese che inglese.. però vado in usa bhuahuhua
 
Top
»Chiara
view post Posted on 26/2/2009, 23:41




CITAZIONE (Elfetta93 @ 26/2/2009, 16:38)
CITAZIONE
CITAZIONE (Elfetta93 @ 25/2/2009, 14:23)Secondo me per le cose basilari è ok ma se vuoi sapere qualcosa di +...cmq io vado in Canada e non sò un accidenti di francese...penso ke mi metterò a studiare appena finita la scuola tanto x andare lì non completamente ignorante!

sara ti aiuto io col francese *-*

Magari!! Ne avrei davvero davvero bisogno visto che sò a malapena come si dice: come ti chiami? e Mi chiamo Sara.....quindi penso che sarai la mia salvatrice !! :D

volentieri xD *-* (a proposito,non mi fa aggiungere il contatto sara O.O)
 
Top
andre_07
view post Posted on 26/2/2009, 23:44




CITAZIONE (»Chiara @ 26/2/2009, 23:41)
CITAZIONE (Elfetta93 @ 26/2/2009, 16:38)
Magari!! Ne avrei davvero davvero bisogno visto che sò a malapena come si dice: come ti chiami? e Mi chiamo Sara.....quindi penso che sarai la mia salvatrice !! :D

volentieri xD *-* (a proposito,non mi fa aggiungere il contatto sara O.O)

che falliti noi parmigiani studiamo francese..
solo perchè c'è stata quella tr....ia di maria luigia....
 
Top
»Chiara
view post Posted on 27/2/2009, 00:03




CITAZIONE (andre_07 @ 26/2/2009, 23:44)
CITAZIONE (»Chiara @ 26/2/2009, 23:41)
volentieri xD *-* (a proposito,non mi fa aggiungere il contatto sara O.O)

che falliti noi parmigiani studiamo francese..
solo perchè c'è stata quella tr....ia di maria luigia....

NOI parmigiani a tuo fratello
io con i parmigiani non voglio averci niente a che fare.
r e g g i o :)


 
Top
andre_07
view post Posted on 27/2/2009, 01:14




CITAZIONE (»Chiara @ 27/2/2009, 00:03)
CITAZIONE (andre_07 @ 26/2/2009, 23:44)
che falliti noi parmigiani studiamo francese..
solo perchè c'è stata quella tr....ia di maria luigia....

NOI parmigiani a tuo fratello
io con i parmigiani non voglio averci niente a che fare.
r e g g i o :)

Dai sa la che hai capitoxD poi io sono di milano ti suoi immaginare lo schifo che mi fanno i parmigiani.. Hanno la mentalità aperta come il buco del culo di uno stitico..XD scusate ma ci stava troppo e chiara può confermare
 
Top
Tino_The_Best
view post Posted on 27/2/2009, 10:47




CITAZIONE (Elfetta93 @ 25/2/2009, 14:23)
Secondo me per le cose basilari è ok ma se vuoi sapere qualcosa di +...cmq io vado in Canada e non sò un accidenti di francese...penso ke mi metterò a studiare appena finita la scuola tanto x andare lì non completamente ignorante!

Se vuoi ti posso aiutare con il francese! ;)


CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 01:14)
CITAZIONE (»Chiara @ 27/2/2009, 00:03)
NOI parmigiani a tuo fratello
io con i parmigiani non voglio averci niente a che fare.
r e g g i o :)

Dai sa la che hai capitoxD poi io sono di milano ti suoi immaginare lo schifo che mi fanno i parmigiani.. Hanno la mentalità aperta come il buco del culo di uno stitico..XD scusate ma ci stava troppo e chiara può confermare

C'è di peggio della mentalità dei parmigiani... Tipo i valdostani convinti (le prof varie...) che mi hanno sempre sempre trattato come un'extracomunitario solo perché ho il cognome della zona di Ivrea e non di Aosta...
 
Top
andre_07
view post Posted on 27/2/2009, 17:52




CITAZIONE (Tino_The_Best @ 27/2/2009, 10:47)
CITAZIONE (Elfetta93 @ 25/2/2009, 14:23)
Secondo me per le cose basilari è ok ma se vuoi sapere qualcosa di +...cmq io vado in Canada e non sò un accidenti di francese...penso ke mi metterò a studiare appena finita la scuola tanto x andare lì non completamente ignorante!

Se vuoi ti posso aiutare con il francese! ;)


CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 01:14)
CITAZIONE (»Chiara @ 27/2/2009, 00:03)
NOI parmigiani a tuo fratello
io con i parmigiani non voglio averci niente a che fare.
r e g g i o :)

Dai sa la che hai capitoxD poi io sono di milano ti suoi immaginare lo schifo che mi fanno i parmigiani.. Hanno la mentalità aperta come il buco del culo di uno stitico..XD scusate ma ci stava troppo e chiara può confermare

C'è di peggio della mentalità dei parmigiani... Tipo i valdostani convinti (le prof varie...) che mi hanno sempre sempre trattato come un'extracomunitario solo perché ho il cognome della zona di Ivrea e non di Aosta...

Bè scusa perchè un extracomunitario come va trattato????? :huh: Pensavo che tra "noi" e "loro" non cambiasse niente se non una scritta su un pezzo di carta :huh: vorrei ricordarti che tra meno di 6 mesi noi saremo immigrati se tutti passassero frasi come la tua non so quanto staremmo bene la...
 
Top
Tino_The_Best
view post Posted on 27/2/2009, 17:59




CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 17:52)
CITAZIONE (Tino_The_Best @ 27/2/2009, 10:47)
CITAZIONE (Elfetta93 @ 25/2/2009, 14:23)
Secondo me per le cose basilari è ok ma se vuoi sapere qualcosa di +...cmq io vado in Canada e non sò un accidenti di francese...penso ke mi metterò a studiare appena finita la scuola tanto x andare lì non completamente ignorante!

Se vuoi ti posso aiutare con il francese! ;)


CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 01:14)
CITAZIONE (»Chiara @ 27/2/2009, 00:03)
NOI parmigiani a tuo fratello
io con i parmigiani non voglio averci niente a che fare.
r e g g i o :)

Dai sa la che hai capitoxD poi io sono di milano ti suoi immaginare lo schifo che mi fanno i parmigiani.. Hanno la mentalità aperta come il buco del culo di uno stitico..XD scusate ma ci stava troppo e chiara può confermare

C'è di peggio della mentalità dei parmigiani... Tipo i valdostani convinti (le prof varie...) che mi hanno sempre sempre trattato come un'extracomunitario solo perché ho il cognome della zona di Ivrea e non di Aosta...

Bè scusa perchè un extracomunitario come va trattato????? :huh: Pensavo che tra "noi" e "loro" non cambiasse niente se non una scritta su un pezzo di carta :huh: vorrei ricordarti che tra meno di 6 mesi noi saremo immigrati se tutti passassero frasi come la tua non so quanto staremmo bene la...

E lo so! E infatti secondo me le persone sono TUTTE uguali e vanno trattate TUTTE allo stesso modo ma purtroppo nel mondo è pieno di persone ignoranti e razziste (vedi calderoli, ecc...) che non la pensano come noi e fanno discriminazioni in base a vari criteri. e la frase "essere trattati da extracomunitari" era proprio riferita al fatto che in molte zone d'italia gli stranieri non sono ben accettati da molte persone, con tutte le conseguenze che questo crea, ecc...
 
Top
SHATE bgirl
view post Posted on 28/2/2009, 14:48




io vado in russia... mi tengo il bagaglio di lingua ke sto imparando da settembre e poi... beh uso l'inglese... in un anno spererei di imparare sto russo! :)
 
Top
»Chiara
view post Posted on 28/2/2009, 15:09




CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 01:14)

Dai la,i parmigiani sono sicuramente peggio dei valdostani,per esperienza u.u
tra l'altro io per loro sono una "testa quedra" -.-
ma tanto loro sono solo dei bagoloni xD
 
Top
andre_07
view post Posted on 28/2/2009, 18:41




CITAZIONE (»Chiara @ 28/2/2009, 15:09)
CITAZIONE (andre_07 @ 27/2/2009, 01:14)

Dai la,i parmigiani sono sicuramente peggio dei valdostani,per esperienza u.u
tra l'altro io per loro sono una "testa quedra" -.-
ma tanto loro sono solo dei bagoloni xD

bhuahu sta TQ!!!
 
Top
euphoria
view post Posted on 25/2/2013, 23:03




Se finisco nei miei primi quattro paesi sarò avantaggiata perchè studio spagnolo da tre anni al liceo e mi ci trovo piuttosto bene :) negli altri paesi (belgio,turchia,olanda...),beh,vedrò di imparare a dire "ho fame" prima di arrivare là xD
 
Top
YoJe
view post Posted on 27/2/2013, 16:19




Io andrò in Argentina! E non ho mai fatto spagnolo :D Com'è? Mi hanno detto che è molto semplice, ma forse qualcosa la imparerò prima di partire perché mi spaventa arrivare lì senza sapere assolutamente nulla
 
Top
euphoria
view post Posted on 27/2/2013, 18:48




Ti dico,lo spagnolo secondo me non è una lingua difficile :) è similissimo all'italiano come vocaboli e a parte specifiche differenze anche nella grammatica :) è una buona idea iniziare a studiarlo prima,ma secondo me dopo un mese che sarai là capirai praticamente tutto! :D Io invece dovrò imparare il turco! :D ho fame si dice (se internet non mi inganna): "acıktım" :D lol
 
Top
65 replies since 6/5/2008, 14:00   1672 views
  Share