India

« Older   Newer »
  Share  
.Marianna.
view post Posted on 13/12/2010, 15:16




CITAZIONE (gilindiana @ 5/1/2009, 15:37) 
RAGAZZI MA SIETE AFSers O NO???? NN POXO CREDERCI, NN E' POXIBILE LEGGERE CERTE COSE IN FORUM DEL GENERE, QUESTI SN INTERVENTI DA FORUM DELE VEKKIETTE IN VACANZA!!!!

l'India è un paese assolutamente fantastico, dove ogni giorno vuol dire scoprire qualcosa che non sapevi, imparare che la tua cultura nn è la migliore del mondo e... che anche se è un paese povero, l'India nn è solo cacca d mucca e baraccopoli!!! Certo, se lo scopo del tuo anno all'estero è viverti 1 anno da High school musical, dove sai esattamente tutto ciò ke succede perchè te lo sbattono continuamente in tv tutti i telefilm americani, il mio consiglio è d startene a casa perchè mi sa ke nn hai capito niente dell'esperienza all'estero! Adnare all'estero vuol dire anke VOLER CONOSCERE UN MONDO NUOVO: se vuoi tutto ciò ke hai in Italia, meglio stare a casa!

E ve lo dice una che è stata nel primo gruppo d exchange students ad andarci! sn partita qnd nsn c'era andato prima d me , nn avevo idea d cs avrei trovato, e nn m sn MAI pentita della mia scelta: sarà campanilismo, ma credo ke l'esperienza + valida sia d ki va in paesi veramente diversi, che sia l'India o la Cina o la Malesia poco importa: nn certo d k sceglie il paese ke + assomiglia al suo xke ha paura del diverso!!!

Ludovico91 dovresti vergognarti! nn hai capito assolutamente nulla della tua esperienza!!!!
Saya spero proprio ke t prendano in India, o se nn li sn praticamente sicura ke partirai! Hai lo spirito giusto!

Quoto! Io credo che metterò l'India come prima scelta... Volevo chiedervi, sapete più o meno quanti posti ci sono? Ho sentito che non è facile andarci...
 
Top
NIHONIJIN <3
view post Posted on 18/12/2010, 18:21




Non ti saprei dire. Io comunque l'ho messa al secondo posto(:
 
Top
oscar anam
view post Posted on 19/12/2010, 12:29




http://www.intercultura.it/jb/webfiles/93x...ra_05_11_10.pdf
Qui trovi i dati di tutti i paesi (per l'India sono 17)

Edited by Soir de Fête - 17/2/2011, 09:49
 
Top
.Marianna.
view post Posted on 19/12/2010, 14:23




CITAZIONE (oscar anam @ 19/12/2010, 12:29) 
[URL]=http://www.intercultura.it/jb/webfiles/93xh_Lastampa_pagina_intera_05_11_10.pdf[/URL]
Qui trovi i dati di tutti i paesi (per l'India sono 17)

grazie mille, è un bell'articolo!
 
Top
Artemis*
view post Posted on 16/2/2011, 19:36




Ragazziiii!
Qualcuno di voi è riuscito a prendere la Borsa? :)) :lol:
 
Top
FrancyT
view post Posted on 21/2/2011, 18:24




Vorrei tanto andare in India
 
Top
BeaØ
view post Posted on 24/2/2011, 21:20




Iooooo mi hanno preso per l'India ed era la mia prima scelta!!!!
Quando ho fatto il colloquio la volontaria mi ha suggerito di metterla perchè diceva che non era molto quotato come posto quindi c'erano più possibilità rispetto ad altri paesi, come Canada e Hong Kong, che avevo scelto. Comunque andrò in India per la terza volta e a questo giro per un ANNO!!! UN SOGNO!!!
Anche tu partirai???
 
Top
Artemis*
view post Posted on 25/2/2011, 17:46




CITAZIONE (BeaØ @ 24/2/2011, 21:20) 
Iooooo mi hanno preso per l'India ed era la mia prima scelta!!!!
Quando ho fatto il colloquio la volontaria mi ha suggerito di metterla perchè diceva che non era molto quotato come posto quindi c'erano più possibilità rispetto ad altri paesi, come Canada e Hong Kong, che avevo scelto. Comunque andrò in India per la terza volta e a questo giro per un ANNO!!! UN SOGNO!!!
Anche tu partirai???

Sìììììììì anch'io partoooooo! [Non so se si nota, ma sono straesaltata xD]
Idem per me,un anno in India come prima scelta...oddio che bello, non ci credo di aver trovato qualcun'altro che ci viene![giuro che iniziavo a pensare di essere l'unica, qui vanno tutti in Usa .-.]
Accidenti che fortuna, ci sei già stata due volte?! Mamma mia non hai idea di quanto ti invidio...
Tu con che associazione vai?? ^_^
 
Top
BeaØ
view post Posted on 25/2/2011, 17:54




con intercultua ovvio :) mi sa è l'unica che ci va..... anche tu immagino sei con la stessa
 
Top
Artemis*
view post Posted on 25/2/2011, 18:25




Sìsì anch'io con Intercultura... wow fa un effetto stranissimo aver trovato chi starà lì con me per un anno o.o
[scusa i discorsi senza senso, maa credo di non aver ancora realizzato che sto DAVVERO per per partire]
 
Top
BeaØ
view post Posted on 25/2/2011, 20:24




Si si immagino è veramente strano pensarci =)
Allora immagino che prima o poi in questa esperienza ci incontreremmo... bo non so se tutti i ragazzi che partono per lo stesso paese prendono lo stesso volo e quindi si incontrano all'aereoporto oppure si parte a gruppetti...bho!! però avevo capito che tipo dopo 5 mesi quindi a metà del programma c'è una mega riunione di tutti gli exchange students che sono lì peò bho non so se sia così... molto informata insomma (:
 
Top
FrancyT
view post Posted on 25/2/2011, 21:32




Ragazze anch'io vado in India :)
 
Top
Artemis*
view post Posted on 27/2/2011, 16:43




Ahahahah BeaØ ho anch'io le idee abbastanza confuse, maa a quanto ho capito ci si trova tutti insieme a Roma e i primi giorni di orientation in India sono tutti insieme... Speriamo! ;)

FrancyT: Sììììììì che belloo, eccone un'altraaa!
Non vedo l'ora di conoscervi dal vivo, ragazze!
 
Top
BeaØ
view post Posted on 27/2/2011, 16:51




Siiii che bello è proprio una figata questo forum conosci un sacco di gente (:
Ma per curiosità voi (Artemis e FrancyT) di dove siete???
 
Top
Artemis*
view post Posted on 27/2/2011, 16:56




Aaaah, io purtroppo abito in un paesino schifosino vicino a Monza -si chiama Paina, non so se l'hai mai sentito XD

Tuuu?
 
Top
112 replies since 23/12/2008, 15:13   3311 views
  Share