Ciò che amate fare al di fuori dellla scuola., sport e attività varie

« Older   Newer »
  Share  
bmarci92
icon1  view post Posted on 1/4/2008, 21:02




Ciao a tutti!!
quali sono le cose che più vi piacciono,
e alle quali non potrete sicuramente fare ameno una volta partiti?!?
Che sport praticate??!
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 1/4/2008, 21:25




Le prove col mio gruppo<3
Le lezioni di canto
Chattare XD
Graficare con photoshop
Andare ai concerti
 
Top
Kayda
view post Posted on 2/4/2008, 11:55




CITAZIONE (Morgana the Mad @ 1/4/2008, 22:25)
Le prove col mio gruppo<3
Graficare con photoshop
Andare ai concerti

Hai un gruppo *___* Che bello <3<3<3 Canti? Suoni? Che fai?? Io suono (in teoria) la chitarra elettrica ma la sto trascurando tantissimo...non so praticamente fare niente, anche se mi piacerebbe farmi tornare la voglia T__T
Le ultime due cose le adoro anche io *__*
Ci aggiungo:
- Fotografare
- Leggere
- Fare shopping (sono irrecuperabile :rolleyes: )
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 2/4/2008, 19:27




Si<3 Io canto *_* Cioè ci provo XD...no dai mi dicono che sono abbastanza brava ma non ne sono convintissima.

Fotografi*_* Anche a me piacerebbe tantissimo ma sono negata XD
 
Top
francg91
view post Posted on 2/4/2008, 19:54




Sinceramente non so cosa farò dato che dovrò stare per un anno ngli USA e si presume che non possa suonare il piano... e mi domando: ma se per un intero anno non toccherò una tastiera... perderò tutta la tecnica acquistata in questi anni di studio? In efetti c'è questa possiblità. Quelli di Intercultura mi hanno assicurato che proveranno a trovare una famiglia che disponga di un piano... m è difficile...
Comunque... avete capito che suono il pianoforte, poi leggo, riguardo agli sport gioco ogni tanto a calcio con i miei amici... ogni tanto scrivo pure qualcosa... e sicuramente non posso fare a meno di ascoltare musica su musica... eheheh!!!
 
Top
Anna_91
view post Posted on 2/4/2008, 20:10




Io adoro:
-leggere
-fare shopping
-fotografare
-chiaramente uscire con i miei amici
-stare su msn! (eheh)
Per quanto riguarda gli sport poco tempo fa facevo pallavolo ma poi ho lasciato per via degli impegni per cui adesso vado in palestra e faccio Kick Boxing (sono all'inizio però!) Suono un pò il piano ma mi piacerebbe tantissimo imparare a suonare la chitarra!!! Cmq quando sarò là credo che prenderò tutt'altro perchè mi piacerebbe fare qualche nuovo sport!!! =D
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 2/4/2008, 21:13




*_* io ho sempre sognato di suonare il piano... purtroppo non è mai stato possibile
 
Top
francg91
view post Posted on 2/4/2008, 23:21




Io adoro gli sport che ci sono negli USA... non vedo l'ora di iniziare a praticarli un po'... mi affascinano moltissimo!
 
Top
bmarci92
view post Posted on 3/4/2008, 17:55




c'è qualcuno che nuota??
 
Top
dilan90210.
view post Posted on 3/4/2008, 19:24




presenteeeeeeeeeeee....nuoto agonistico da quando sono nato^^
 
Top
bmarci92
view post Posted on 3/4/2008, 19:26




anche io!! xò
ho smesso l'anno scorso per giocare a palla nuoto..
che stile fai?? io facevo farfalla??
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 10/4/2008, 14:50




Io suono da 2 anni la batteria, mi piace shoppingare, stare con gli amici, giocare a pallavolo...adesso nn ho tempo :( ma ci ho giocato per 4 anni, fotografare, eclissarmi con l ipod e leggere
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 11/4/2008, 19:05




Batteria*_*
 
Top
scatto91
view post Posted on 11/4/2008, 19:56




CITAZIONE
c'è qualcuno che nuota??

son quaaaa!!!!! ehehe io stile e dorso... i love them... ma anche gli altri nn s male, dai...
cmq io adoro:
- nuotare
- giocare a golf (lo so sembra 1 sport da vecchi, ma è divertente!!!)
- leggere (anche in inglese o francese)
- ascoltare musica < 4 eveeer!!!
- recitare
- scrivere (qualunque cosa)
- fare fumetti spastici (tipo faccette sceme sui sentimenti ed espressioni della gente)
- e ovviamente... uscire con gli amici

mi è sempre piaciuto il pianoforte, ma purtroppo nn ho mai avuto la possibilità... ho provato da autodidatta con 1 tastiera (tragico), ma nn ho concluso molto... nn riesco a suonare cn tt e due le mani..
spero che in USA qualche buon'anima abbia la pazienza di spiegarmi..hihihi

 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 12/4/2008, 13:59




io spero di trovare qualche figaccio che mi insegni bene LA LINGUA! cmq si! La batteria...mi sciocco a suonarla è liberatoria ghgh! mettiamo su un gruppo raga
 
Top
27 replies since 1/4/2008, 21:02   543 views
  Share