La Croska!, M

« Older   Newer »
  Share  
Morgana the Mad
icon13  view post Posted on 12/5/2008, 18:19




La croska! Lista di proscrizione fighi!
Insomma ragazze care...chi sono i maschietti che vi mandano in sbarbabuzzola e vi fanno turpiloquare gli ormoni?

Postate le fotuzze qui e approfittiamone assieme.



Io e Viking andiamo a preparare la nostra.
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 12/5/2008, 18:22




ghgh NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE SI COMBINA IO E LA MAD! MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!! COME DICE LINO BANFI SN VOLATILI PER DIABETICI...OVVERO SONO CA**I AMERIIII!
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 12/5/2008, 19:13




Allora. Questa è la lista autorizzata da Morgana the Mad e VikingPrinsessa, alias Eroina e anfetamina, alias Mignolo con prof, alias le due pazze del forum. Lasciate la speranza o voi ch'entrate.
I sette Peccati

Superbia
imageTuomas Holopainen
31 anni. Tastierista. Famoso. Ma soprattutto: FINLANDESE! Lui è il superfigo, l'anima oscura del poeta sofferente, l'uomo che è capace di sudare quando suona ed essere assolutamente sexy. Scrive da dio, suona da dio..perchè lui SA COME SI MUOVONO LE MANI!
Piccolo particolare:fedelmente sposato a Morgana. La quale vi scrive dalla loro sauna GHGH

Invidia
image
Perttu Kivilaakso
29 anni. Violoncellista. Ma soprattutto finlandese! Lui e jack lo squartatore vagano per la notte di Helsinki portando via con se giovani ed innocenti ragazze e suonandole con il loro archetto come fossero delle tenere corde. In una di queste notti conobbe Viking e ora vagano per i boschi finlandesi facendo l'amore come marmotte in calore.

Ira
image
Alexi Laiho
29 anni. Chitarrista(e che chitarrista!). ma soprattutto FINLANDESE. Perchè lui è un wilchild! Notti sfrenate non lo fermano! Il suo hobby è partecipare alle orgie. E anche se è tappo(perchè lo è), si sa che la legge della L ...(se non la sapete ve la spieghiamo noi). Perchè lui è l'uomo dagli assoli a velocità impossibili...e anche lui sa come muovere le mani!

Gola
image
Henkka Blacksmith
27 enne. bassista. ma soprattutto finlandese! Henkka seppala! un nome una garanzia! A fanculo Platone e il suo amore non fisico , ci piace fare la sauna insieme e suonare tutti gli strumenti! TNT BEN DI DIO POSSIEDE IL BALDO GIOVANE DA ESSERE STATO MESSO TRA LE BELLEZZE FINLANDESI DA PROTEGGERE. ! Lo trovate assieme ad Alexi laiho nei children of bodom!

Lussuria
image
Ville Valo
31 anni. Cantante. Ma soprattutto finlandese. Perchè si sa, in tutto il mondo migliaia di ragazze impazziscono per lui. Il bel tenebroso con la sizza sempre accesa, apprezza chi gli sa accendere una miccia dentro. Perchè canta come un usignolo e chissà come urla...Insomma un giro con lui ce lo faremmo tutti, nevvero?

Avarizia
image
Jussi Selo
25 anni. Cantante. ma soprattutto FINLADNESE. perchè il picciotto viene da Tampere, e si sa che a Tampere li fanno bene. Perchè lui è un figo ed è un figo coraggioso, che canta solo in finlandese! Il sogno proibito di ogni finnofila è muovere i primi passi con la lingua grazie al suo aiuto!

Accidia
image(guardate l'altra, che questa fa schifo ma non riuscivo a caricarla)Viljami from Hejiaste
23 anni. Chitarrista. Ma soprattutto FINLANDESE. La dimostrazione che a Tampere li fanno proprio bene. Quello figo che Aniiia conosce mannaggia a lei! Sguardo da cucciolo ma i racconti dicono tutt'altro!

Edited by xPfefferminzex - 15/10/2008, 17:42
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 13/5/2008, 12:33




MIO DIOOOOOOO TU NON HAI IDEA SN IN OVERDOSE DA GNOCCO!!! GHGH HENKKA è stato recentemente avvistato a cena con Viking e Ville Valo e Alexi e tutti gli altri ghgh CON MORGANA INCLUSA !

Edited by VikingPrinsessa - 13/5/2008, 14:02
 
Top
Kayda
view post Posted on 13/5/2008, 13:24




*non mi uccidete* Gradisco solo Henkka e *Jussi* (? non so se ho scritto bene =D)
Diciamo che i miei gusti sono altri...ad esempio LUI *___________*

image

 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 13/5/2008, 13:28




CITAZIONE (VikingPrinsessa @ 13/5/2008, 13:33)
MIO DIOOOOOOO TU NON HAI IDEA SN IN OVERDOSE DA GNOCCO!!! GHGH HENKKA è stato recentemente avvistato a cena con Viking e Ville Valo e Alexi e tutti gli altri ghgh CON MORGANA INCLUSA !

Sto seriamente piangendo dal ridere. E sono a scuola.
Cara Kayda...meglio GHGH ce n'è più per noi GHGH
Anche se non concepisco come si possa dire che il mio tuommino ç_ç

Comunque anche Il caro vecchio Johnny *ç*


Qual è stata la tua PORTATA preferita Anfy?
la PRINCIPALE GHGH?
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 13/5/2008, 14:14




LA MIA HENNKA(SECONDO MARITO) CON CONTORNO DI PERTTU E UN BEVUTA DI JUSSI E UNA FUMATA DI VILLE! MIO DIO SN IN IPERVENTILAZIONE E QUI CON ME C'è QUELLA MERDA DI MACCHIAVELLI!MA PERCHè NN SI STUDIANO I FIGHI...ANATOMICAMENTE PARLANDO!
 
Top
Morgana the Mad
view post Posted on 13/5/2008, 15:44




VIKING! un po' di decenza almeno in pubblico XD

e non urlare sempre XD
 
Top
VikingPrinsessa
view post Posted on 13/5/2008, 16:33




non urlo T_T........................................... image Da adesso non dico + cose spinte! Ordunque!
 
Top
~ Saya
view post Posted on 16/11/2008, 18:07




l'acciddia è particolarmente BBBBBona *ççççççççççççççç*

ma anche la Superbia is beautiful **
 
Top
9 replies since 12/5/2008, 18:19   622 views
  Share