India

« Older   Newer »
  Share  
gilindiana
view post Posted on 5/1/2009, 15:37 by: gilindiana




RAGAZZI MA SIETE AFSers O NO???? NN POXO CREDERCI, NN E' POXIBILE LEGGERE CERTE COSE IN FORUM DEL GENERE, QUESTI SN INTERVENTI DA FORUM DELE VEKKIETTE IN VACANZA!!!!

l'India è un paese assolutamente fantastico, dove ogni giorno vuol dire scoprire qualcosa che non sapevi, imparare che la tua cultura nn è la migliore del mondo e... che anche se è un paese povero, l'India nn è solo cacca d mucca e baraccopoli!!! Certo, se lo scopo del tuo anno all'estero è viverti 1 anno da High school musical, dove sai esattamente tutto ciò ke succede perchè te lo sbattono continuamente in tv tutti i telefilm americani, il mio consiglio è d startene a casa perchè mi sa ke nn hai capito niente dell'esperienza all'estero! Adnare all'estero vuol dire anke VOLER CONOSCERE UN MONDO NUOVO: se vuoi tutto ciò ke hai in Italia, meglio stare a casa!

E ve lo dice una che è stata nel primo gruppo d exchange students ad andarci! sn partita qnd nsn c'era andato prima d me , nn avevo idea d cs avrei trovato, e nn m sn MAI pentita della mia scelta: sarà campanilismo, ma credo ke l'esperienza + valida sia d ki va in paesi veramente diversi, che sia l'India o la Cina o la Malesia poco importa: nn certo d k sceglie il paese ke + assomiglia al suo xke ha paura del diverso!!!

Ludovico91 dovresti vergognarti! nn hai capito assolutamente nulla della tua esperienza!!!!
Saya spero proprio ke t prendano in India, o se nn li sn praticamente sicura ke partirai! Hai lo spirito giusto!
 
Top
112 replies since 23/12/2008, 15:13   3311 views
  Share