India

« Older   Newer »
  Share  
Ludovico91
view post Posted on 5/1/2009, 20:46 by: Ludovico91




CITAZIONE (gilindiana @ 5/1/2009, 15:37)
RAGAZZI MA SIETE AFSers O NO???? NN POXO CREDERCI, NN E' POXIBILE LEGGERE CERTE COSE IN FORUM DEL GENERE, QUESTI SN INTERVENTI DA FORUM DELE VEKKIETTE IN VACANZA!!!!

l'India è un paese assolutamente fantastico, dove ogni giorno vuol dire scoprire qualcosa che non sapevi, imparare che la tua cultura nn è la migliore del mondo e... che anche se è un paese povero, l'India nn è solo cacca d mucca e baraccopoli!!! Certo, se lo scopo del tuo anno all'estero è viverti 1 anno da High school musical, dove sai esattamente tutto ciò ke succede perchè te lo sbattono continuamente in tv tutti i telefilm americani, il mio consiglio è d startene a casa perchè mi sa ke nn hai capito niente dell'esperienza all'estero! Adnare all'estero vuol dire anke VOLER CONOSCERE UN MONDO NUOVO: se vuoi tutto ciò ke hai in Italia, meglio stare a casa!

E ve lo dice una che è stata nel primo gruppo d exchange students ad andarci! sn partita qnd nsn c'era andato prima d me , nn avevo idea d cs avrei trovato, e nn m sn MAI pentita della mia scelta: sarà campanilismo, ma credo ke l'esperienza + valida sia d ki va in paesi veramente diversi, che sia l'India o la Cina o la Malesia poco importa: nn certo d k sceglie il paese ke + assomiglia al suo xke ha paura del diverso!!!

Ludovico91 dovresti vergognarti! nn hai capito assolutamente nulla della tua esperienza!!!!
Saya spero proprio ke t prendano in India, o se nn li sn praticamente sicura ke partirai! Hai lo spirito giusto!

Stai calmina. l'anno da high scool musical e` L'ULTIMA cosa che vorrei o che sto vivendo.
NON SONO MAI STATO IN INDIA ma, DA QUELLO CHE MI DICONO PERSONE CHE HAN GIRATO IL GLOBO 5 VOLTE E VISTO QUASI TUTTI GLI STATI, L'india e` uno dei posti piu diversi e difficili dove andare.
Solo per dirtene due, la mia prof di latino mi diceva che quando tornava la sera in albergo in india le veniva da piangere per la poverta che vedeva, e un collega di mio padre quando doveva andare in india gli ha detto di prepararsi che vedrai situazioni che ti girano lo stomaco.
QUALCUNO TI HA MAI DETTO QUESTO DEGLI USA?? non e` il paradiso in terra per certo, ma mettere sullo stesso piano india usa e i vari stati e` una barzelletta... prima che mi insulti aggiungo: DIPENDE DALLA PARTE DI INDIA IN CUI FINISCI, non ho assolutamente nulla contro chi va in india, ma che sia preparato su quello che POTREBBE trovare....non insulto affato lo stato indiano, per alcuni aspetti tipo l'informatica ha stupito il mondo ed e` una delle mete dei giovani rampolli dove studiare, ha una millenaria e interessantissima cultura, ok ma questo non lo mette sullo stesso piano come facilità o tipo di esperienza con altri stati, e


che l'india sia al 132esimo (su 177) posto nel mondo come indice ISU (fonte wiki) e` un dato che non si discute... quindi prima di dirmi che mi devo vergognare, rileggi due volte quello che hai scritto prima di schiacciare il bottoncino invio. grazie. (lista stati per isuhttp://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_stat...ppo_umano#Medio)

PS + edit: piu rileggo il tuo messaggio piu mi fa incazzare nella sua stupidita.... "nn certo di chi sceglie il paese che più assomiglia al suo perchè ha paura del diverso!!!" questa e` la stronzata principe.. ma cosa perdo tempo a risponderti nn lo so neanche io...

Edited by marko_92 - 5/1/2009, 22:57
 
Top
112 replies since 23/12/2008, 15:13   3311 views
  Share