Ordinati o disordinati?!

« Older   Newer »
  Share  
Silvyetta__Moore
view post Posted on 3/1/2009, 18:11




Come siete? :D Ordinati o disordinati? Se siete disordinati pensate sarà un "problema" li nella famiglia ospitante?!
Io alterno periodi di disordine assoluto e regnante in camera mia, ordine perfetto e ordine normale XD XD cioè se mi impegno tengo in ordine!! xDD
 
Top
marko_92
view post Posted on 3/1/2009, 19:23




anch'io xD, cmq quando sono in casa d'altri di solito non faccio molto disordine e mi limito ad usare l'armadio e la scrivania xD quindi risulta tutto molto ordinato zizi
 
Top
R o M i
view post Posted on 3/1/2009, 19:40




Hmm... ci provo, a esser ordinata. Ma non ce la faccio. E' più forte di me.
Sono ordinata con la maggior parte delle mie cose (scuola, libri, appuntamenti), ma con la mia camera non ce la faccio proprio.
Alla peggio, se mia madre rompe, butto tutto in armadio e poi metto a posto a rate. Il che vuol dire nell'arco di due settimane. xD
 
Top
Ludovico91
view post Posted on 3/1/2009, 19:47




C A O T I C O
 
Top
stex1992ca
view post Posted on 3/1/2009, 20:48




bè io sn tutto eccetto ordinata..odio me stessa ,vorrei troppo essere ordinata ma zero..sn sforzi inutili..nn ci riesco proprio!! il mio armadio rappresenta il caos in persona e oltretutto perdo tutto..cioè del tipo appoggio qualcosa da qualche parte e n la trovo più x mesi!!! mha forse quando sarò fuori penso ke cercherò di nn esserlo..è diverso sapere ke nn sei a casa tua ma da qualcuno ke ha accettato di ospitarti e qst forse induce secondo me :ph34r: all'ordine.
 
Top
HayHay92
view post Posted on 3/1/2009, 21:05




Spero che l'anno fuori porti un pò d'ordine anche per me allora: disordinata cronica!!
 
Top
Isa92
view post Posted on 3/1/2009, 21:23




Io sono disortinatissima, mi fa schifo entrare in camera mia.. Ma alla fine mi va bene così -.- Il bello è che nel mio caos mondiale trovo TUTTO! xDD Ma solo perchè ho tanta memoria -.-' Quando sono in casa degli altri mi trasformo e divento la persona più ordinata e precisa di questo mondo xD Perciò non dovrei aver problemi.. Il punto è volerlo, cioè non me ne frega niente di aver la camera in ordine -___-'
 
Top
»Chiara
view post Posted on 3/1/2009, 21:45




mah,quando so che vengono i miei amici a casa,ci tengo molto a fargli trovare la mia stanza in ordine..quindi appallottolo tutti i vestiti sul divano letto e li butto letteralmente nell'armadio :D
quando sono sola invece è il delirio....sono davvero disordinata,anche mentalmente,sono la persona con la testa più tra le nuvole che conosco xD
 
Top
xPfefferminzex
view post Posted on 4/1/2009, 14:03




Io ero una disordinata cronica, assurda e impossibile.
Non che adesso sia ordinata eh, però stare tre mesi in casa con delle maniache della perfezione e dell'ordine...mi ha migliorata molto xD
E adesso vivo in casa di persone disordinate ed è sempre un piacere vedere come la camera di mia sorella è sempre più disordinata della mia ghgh
 
Top
Susetta92
view post Posted on 4/1/2009, 14:10




Beh,,,io sono una disordinata CRONICA! Diciamo che quando la mia camera mi fa veramente schifo, oppure mi serve assolutamente una cosa che non trovo (eppure ero sicurissima di averla lasciata lì!!) metto tutto sottosopra e faccio ordine da capo! E ci metto un'eternità! Infatti di solito metto in ordine quando sono in vacanza...diciamo che l'ultima volta in cui ho messo VERO ordine è stato...mmm....a settembre! ehm...comunque tutte le mattine viene la signora delle pulizie per fortuna...però mi nasconde le cose oppure le mette in un modo che non mi piace! e questo mi fa venire un diavolo per capello!! comunque in tutto il resto sono straordinata (scuola per esempio), quasi maniacale!! è normale secondo voi?
 
Top
Silvyetta__Moore
view post Posted on 4/1/2009, 14:12




CITAZIONE (Susetta92 @ 4/1/2009, 14:10)
Beh,,,io sono una disordinata CRONICA! Diciamo che quando la mia camera mi fa veramente schifo, oppure mi serve assolutamente una cosa che non trovo (eppure ero sicurissima di averla lasciata lì!!) metto tutto sottosopra e faccio ordine da capo! E ci metto un'eternità! Infatti di solito metto in ordine quando sono in vacanza...diciamo che l'ultima volta in cui ho messo VERO ordine è stato...mmm....a settembre! ehm...comunque tutte le mattine viene la signora delle pulizie per fortuna...però mi nasconde le cose oppure le mette in un modo che non mi piace! e questo mi fa venire un diavolo per capello!! comunque in tutto il resto sono straordinata (scuola per esempio), quasi maniacale!! è normale secondo voi?

in ke senso scuola? io sono tarda ahah
 
Top
R o M i
view post Posted on 4/1/2009, 16:33




Suppongo come me, cioè nelle cose da studiare, nei compiti... insomma, non faccio confusione, sono ordinata per quanto riguarda la scuola.
 
Top
...chiara...
view post Posted on 7/1/2009, 23:04




DISORDINATA!!!!
Mia madre continua a dirmi che mi spediranno a casa prima che passino i 6 mesi per il troppo disordine!! :D

però quando non sono a casa mia e devo tenere sotto controllo tutti i miei averi divento un po' più ordinata...
 
Top
HumanBeing
view post Posted on 8/1/2009, 01:09




beh... come il 90 % di voi che avete postato... iperdisordianto ma cn una madre che rompe 10 volte + del normale xD
 
Top
chiarettina.b
view post Posted on 14/1/2009, 22:45




ahah è bello trovarsi nelle risposte altrui..assolutamente disordine..poi mi serve qualcosa che ovviamente è sotto a tutto..al che butto tutto ancora più a scatafascio e poi lascio la..mia mamma si arrabbia e prima o poi metto in ordine..più poi che prima..e poi ho mia sorella in camera che fa finta di mettere in ordine mettendo le sue cose sulle mie e le mimetizza..al che lei sembra perfetta e io casinista..ho cominciato a fare così anche io..XD
 
Top
42 replies since 3/1/2009, 18:11   502 views
  Share