Topic Anarchia

« Older   Newer »
  Share  
~Bloody Angel~
view post Posted on 10/3/2009, 23:35




Propongo un topic che solitamente ha molto successo tra i fancazzisti come noi °-°
Potete scrivere cavolate, o anche fare dei discorsi, non esiste off topic.
E'....un topic off-topic.

L'importante è che non scriviate messaggi quali: jabslioyuqopefb et similia.
Ed ora...DIAMOCI ALLA PAZZA GIOIAAAAAAAAAA! x°D
 
Top
R o M i
view post Posted on 11/3/2009, 15:35




Come, non si possono scrivere messaggi sclero come dhignh,cj nbnnj ukfbherubkln? Aiuta sfogarsi sulla tastiera ogni tanto xD

Allora... okay, racconto una storia. Perché dare sfogo all'immaginazione ci aiuta a liberarci delle schifezze che accumuliamo durante la giornata.
C'era una volta un ippopotamo viola di nome Patrick che amava camminare e camminare. Perché viola? Perché abitava al Nord e aveva freddo. Insomma, camminava e camminava. E camminava. Camminava sempre. Stile Forrest Gump che correva, ecco lui camminava. Solo che a un certo punto persero le sue tracce. Al contrario di Forrest Gump, il nostro ippopotamo viola Patrick è sparito, camminando. E dire che non camminano neppure troppo veloci, gli ippopotami.

Oh, grazie. Mi sento meglio ora :D
 
Top
dreamer*
view post Posted on 11/3/2009, 17:17




io sono in preda alla disperazione! per venerdì devo studiare pagine e pagine di filosofia (dai sofisti fino a platone, incluso) e mi voglio suicidareee, non ce la faccooo aiuto. tra l'altro ho anche sonno!!! uff -.-
 
Top
Susetta92
view post Posted on 11/3/2009, 19:29




Beh...io questa notte ho sognato che ero in camera e non trovavo i vestiti per uscire...mi mettevo a piangere (cosa che non faccio mai, visto che so sempre cosa mettermi) e tutti mi ridevano addosso..
poi la scena si sposta. siamo a gardaland! ma è al chiuso, pieno di porte e per poco non riuscivo ad entrare perché non trovavo il biglietto. e poi boh vedo porte ovunque e poi mi perdo aprendo una porta e mi trovo in un bagno. e intanto avevo perso il gruppo! così provo ad uscire e a superare quella massa di gente davanti a me...arrivo in una scala mobile...ma va velocissimo! impazzisco! non capisco più nienteeeee!!! così finisce e mi catapulta a terra. poi boh mi sveglio...
mmm
commentate XD
magari qualcuno capisce cosa significa ahah
 
Top
~ Saya
view post Posted on 11/3/2009, 20:03




uuuum, che buone le arance che sto mangiando *W*
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 11/3/2009, 20:06




Brubblabblàbblubblù.
Bella l'Australia. Bello il lavoro che ci ha dato il prof *3*
 
Top
Susetta92
view post Posted on 11/3/2009, 20:32




Mi sento realizzata. finalmente riesco a vedere l'avatar di piccolameg :wub:
 
Top
R o M i
view post Posted on 11/3/2009, 20:43




Ahahah Susetta, il tuo sogno è bislacco. Un'interpretazione spicciola è: i vestiti sono una metafora, secondo me come ti comporti... forse non sai più come comportarti e hai paura che la gente se ne accorga. E poi, beh, Gardaland è un po' la nostra America il prossimo anno :) piena di porte, quale sarà quella giusta? E poi... una terribile scala mobile che corre, e noi cerchiamo di salirci senza impazzire. La vita?
Oddio che interpretazione xD

Mi hai fatto venire in mente un sogno di qualche giorno fa... quando ero molto giù per una serie di cose (inclusa anche una crisi da oddio-tra-5-mesi-non-sarò-più-qui) e quella notte ho fatto un sogno abbastanza scemo, ma che mi ha fatto pensare per tutto il giorno :)
Praticamente andavo a casa di un mio amico... ma questo non era importante... fatto sta che questo mio amico non abita molto vicino e in una zona della città che non conosco bene. Al momento di andare via, prendo il motorino e comincio a percorrere la strada... ve la faccio breve: non riuscivo a trovare la strada per tornare a casa e la strada era bagnata e piena di ghiaia, e io continuavo a cadere col motorino. E cadevo e cadevo e cadevo. (praticamente come nell'ultima settimana mi era andato tutto storto) Ma, cosa importante, non mi facevo male e, senza troppi problemi, mi rialzavo e andavo avanti. Motorino senza un graffio. E alla fine, dopo molti tentativi, tornavo sulla strada di casa.
E' un sogno che mi ha dato un po' di forza in quelle giornate lì :) perché insomma, vuol dire che sotto sotto so che ce la posso fare. Che posso anche continuare a cadere, ma che tanto tornerò sempre in piedi. :)
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 11/3/2009, 20:44




Yayayah.
Maaaaaaaaa...se i canguri non fossero marsupiali, mmm?
Ma alieni provenienti da Cangurolandia, nella Via Saltia?

W lo sclero...decadente.
 
Top
Susetta92
view post Posted on 11/3/2009, 20:59




Beh...anche io romi quando nei sogni mi faccio male in realtà non succede mai niente...cioè...niente segni visibili della caduta durante il sogno...

comunque è plausibile l'interpretazione... XD figo
 
Top
»Chiara
view post Posted on 11/3/2009, 21:33




sinceramente speravo che il mio ex ci mettesse un pò più di 2 settimane a rimpiazzarmi con un'altra -.-
waaaa che triste T.T
 
Top
HayHay92
view post Posted on 11/3/2009, 21:41




Odio il latino e le interrogazioni di latino che mi fanno andare nel panico!!!!!!!
Aiutooooo!!
Cavolo... Ma chissenefrega: vado a guardare Amici!
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 11/3/2009, 23:36




Shallallallallà, aaaaaaaah.
 
Top
*VaLe93*
view post Posted on 12/3/2009, 14:32




..Sono talmente cotta d uno ke tra un pò impazzisco... O.O ....



No basta devo riprendermi... >_< ...ho la mia dignità....



Nooooooo io lo amo!!!!... é troppo figooooooooo :wub: !!!!!!!... Madonna gli salterei addosso :wub: ....
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 12/3/2009, 14:33




Uffola. Quella a cui salterei addosso io l'anno prossimo andrà a fare l'uni a Milano ._.
 
Top
205 replies since 10/3/2009, 23:35   2544 views
  Share