REGALI

« Older   Newer »
  Share  
steila
view post Posted on 4/4/2009, 19:30




ok allora nn so se è qst la sezione giusta e forse nn ve ne frega nulla cmq stasera ero in giro con la mia migliore amica, alla quale sono davvero affezionata tantissimo e per me è molto di più di una migliore amica. cmq il fatto è ke è da un pò di tempo ke sto pensando a cosa regalarle prima di partire. Insomma, vorrei farle un regalo davero speciale per farle capire qanto le voglio bene..xò..un regalo particolare...voi pensate di fare qualche regalo alle persone a cui siete affezionati tantissimo???
 
Top
_L'aLe_92
view post Posted on 4/4/2009, 19:46




Mah, per me un regalo è inutile, piuttosto io farei qualcosa come un album di foto, una maglietta uguale, insomma qualcosa che avete tutte e due e che tu ti porti via, così ti ricordi di lei e lei di te quando lo/la/li/le vedete (la foto/album/maglietta..) XD
 
Top
Silvyetta__Moore
view post Posted on 4/4/2009, 19:53




Io con movie-maker farò un video con le nostre foto e con canzoni di sottofondo! Poi a parte un cd con le nostre canzoni preferite e le scriverò una lettera ^^ Volevo anke prendere un cuscino e far stampare sopra una nostra foto xD Si sono pazza, ma mi mancherà tantissimo.
 
Top
~ Saya
view post Posted on 4/4/2009, 20:15




Alluò... farò due magliette stupenderrime con le nostri frasi preferite dietro e le nostre foto davanti. Poi un mega cartello con tutte le informazioni sulla cina con scritto "ricordatevi che ci sono anch'io" anche se sono lontano xD

e poi, per il ragazzo che verrà, farò un suo ritratto su un foglio 100x70 con qualche bella scritta e una letterina... visto che non potrò vederlo voglio però che si ricordi che vorrei conoscerlo ^^
 
Top
steila
view post Posted on 4/4/2009, 21:02




si in effetti anke io stavo pensando a un qualcosa del genere..sicuramente le scriverò una lettera..anke xkè ho una marea di cose da dirle ke spesso a voce nn ci sn ruscita a parlargliene..
poi stavo decidendo cosa fosse meglio tra un poster gigantesco con miliardi di immagini e una bella frase al centro, un puzzle da fare (ovviamnete alla fine esce una foto do noi due assieme), una maglietta..o bho..adesso in qst mesetti mi schiarirò un pò le idee
 
Top
giulio539
view post Posted on 4/4/2009, 23:36




per me il problema non si porra' poi cosi' tanto:
tutti miei amici piu' cari partono pure loro per un anno all'estero!

PS: MA piu' di migliore amica che c'e'? Fidanzata?
Sto scherzano, a volte un rapporto che hai con una persona va oltre l'amicizia l'amore e tutto
 
Top
steila
view post Posted on 5/4/2009, 08:48




no vabbè è ke siamo molto legate l'una all'altra xò nn voglio dire ke.... :P :P
 
Top
Codia92
view post Posted on 5/4/2009, 09:08




CITAZIONE
Io con movie-maker farò un video con le nostre foto e con canzoni di sottofondo! Poi a parte un cd con le nostre canzoni preferite e le scriverò una lettera ^^ Volevo anke prendere un cuscino e far stampare sopra una nostra foto xD Si sono pazza, ma mi mancherà tantissimo.

Pazzesco!!!io avevo la stessa identica idea!!!il video, il cd con le canzoni e il cuscino!!!ahahah...però forse al posto del cuscino faccio o il tappetino per il mouse o una mglietta...perchè una cosa simile al cuscino già gliel'ho fatta!!!=)=)...solo che il video lo faccio a tutto il mio gruppo!!!=(=(quanto mi mancheranno...non posso pensarci!!!=(
 
Top
*valuzza*
view post Posted on 5/4/2009, 10:07




ma queste sono tutte cose che vi regaleranno loro...
cuscini
cd
plaid per il letto
"kit di sopravvivenza"
foto e portafoto---
a me avevano anche regalato un dizionario ad uso delle persone con cui sarei stata a contatto tutti i giorni con gli atteggiamenti e loro traduzione in un inglese maccheronico al massimo!
e.g:"when vale lays down on a sofa without doing nothing----- she 's bored"

che cosa potreste regalare voi??
io ho regalato un poster con quadretto comprato su internet con lo skyline di seattle e la mia firma con una letterina a tutti!
alla mia best a differenza degli altri, ho mandato il regalo del compleanno (il mio sresso giorno) e per natale, a differenza degli altri ovviamente.
 
Top
giulio539
view post Posted on 5/4/2009, 10:49




quella del dizionario e' proprio bellissima!
Ma era piu' che altro per la tua famiglia ospitante no?
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 5/4/2009, 11:10




CITAZIONE (giulio539 @ 5/4/2009, 11:49)
quella del dizionario e' proprio bellissima!
Ma era piu' che altro per la tua famiglia ospitante no?

Vero, anche secondo me *W*
Peccato che nessuno dei miei amici arriverà mai ad un'idea simile u__u

«When Giulia's reading, expecially if that's a good book, and you try to start a conversation with her, or take the book off of her hands... she may bite you»
 
Top
Susetta92
view post Posted on 5/4/2009, 11:25




Beh...io pensavo di regalare un quaderno (a pagine bianche) con tutte le nostre foto stampate e la didascalia..
Poi volevo scrivere una lettera per le mie migliori amiche, e magari prendere un braccialetto uguale...tipo ti quelli in caucciù (si scrive così?) con un iscrizione...
Poi prima di partire volevo fare festone...
E anche scrivere una lettera per tutta la classe...
(e poi spero che anche loro mi regalino qualcosa XD)

E quasi dimenticavo! anche una presentazione con Power Point per la mia svanta con tutte le canzoni dei Red Hot!
 
Top
*valuzza*
view post Posted on 5/4/2009, 12:01




si infatti io l'ho lasciato alla mia famiglia..
non che ne avessero mai fatto uso,
però anche secondo loro era un'idea simpatica

c'era anche :"when vale scratches her hair...she is horny"

...completamente inventata!!
 
Top
Silvyetta__Moore
view post Posted on 5/4/2009, 13:20




Anche l'idea del cartellone con tutte le foto mi piacee xD Boh voglio fare qualcosa di originale cmq :)
 
Top
albez92
view post Posted on 5/4/2009, 14:12




CITAZIONE (~Bloody Angel~ @ 5/4/2009, 12:10)
CITAZIONE (giulio539 @ 5/4/2009, 11:49)
quella del dizionario e' proprio bellissima!
Ma era piu' che altro per la tua famiglia ospitante no?

Vero, anche secondo me *W*
Peccato che nessuno dei miei amici arriverà mai ad un'idea simile u__u

«When Giulia's reading, expecially if that's a good book, and you try to start a conversation with her, or take the book off of her hands... she may bite you»

and sire you into a vampire with big teeth and a great sense of the humor...
 
Top
51 replies since 4/4/2009, 19:30   907 views
  Share