Mi sono fatto del male.

« Older   Newer »
  Share  
GerlandoSavio
view post Posted on 19/4/2009, 17:49




Ho fatto una cosa che una qualunque persona per amor proprio non avrebbe fatto.

Ho letto tutti i topic presenti nella sezione Mete e destinazioni! >.< E ora credo di non poter più vivere senza sapere dove andrò! Oddio sembra che questo tempo non passa mai!
Ve la posso fare una domanda? Quelli di INTERCULTURA che già sono partiti quando hanno ricevuto la destinazione precisa? Quando il nome della famiglia? Quando il fascicolo della famiglia? Vorrei solo sapere per farmi un'idea. Perché oggi giorno che torno da scuola prego che mi sia arrivata la lettera con la destinazione precisa. E continuo a farmi degli stress mentali immaginandomi la scena di quando arriva la lettera. Di quale sarà la mia destinazione, e nello stesso tempo cerco di costringermi a non pensarci più di tanto e a non farmi aspettative.

Signore mio, chi l'avrebbe mai detto che mi sarei ritrovato a farmi tutte queste seghe mentali?
 
Top
»Chiara
view post Posted on 19/4/2009, 18:07




ti basta vedere le date dei topic dell'anno scorso..più o meno sono tutti di aprile,maggio,giugno mi pare quindi..take it easy!! =) (lo so,ora è facile parlare :D)..per i fascicoli però abbandona pure le speranze..quelli c'è la possibilità di non vederli proprio xD
 
Top
GerlandoSavio
view post Posted on 19/4/2009, 18:13




Ma io DEVO sapere la mia famiglia qual è! °__°
Voglio parlare con loro per tutta l'estate! XD
 
Top
albez92
view post Posted on 19/4/2009, 20:32




ehhhhhh buona attesa

SPOILER (click to view)
dovevi iscriverti con la famosissima associazione 'STO WEP!
 
Top
Isa92
view post Posted on 19/4/2009, 20:43




Oh mamma che disperato xD
Ma ti capisco, cioè non sono proprio nella tua stessa situazione, ma anch'io sono campionessa di complessi e seghe mentali >.<
L'unica cosa che posso dirti è di guardare il lato positivo... ovvero che così ha più suspance e la tua esperienza è più "avventurosa" :P Mwuah dai cerco di sdrammatizzare ._. Vedrai che nel momento in cui smetterai di triturarti psicologicamente la famiglia arriverà :)
 
Top
Dark Shine
view post Posted on 19/4/2009, 22:00




Cmq per rispondere ad alcune delle tue domande, io ho saputo precisamente qualcosa della mia famiglia il 27 Marzo ma il fascicolo non mi è ancora arrivato. Oggi all'orientation una ragazza che andrà in Australia per 2 mesi ha gia ricevuto il fascicolo...quindi credo che tra poco arriverà a tutti!!
Dai pensa che quando saprai della famiglia troverai un altro modo per farti le seghe mentali tipo sperando che arrivi la data della partenza xD
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 19/4/2009, 22:26




ma tranquaaaaa >.<
cavoli, dal titolo pensavo avessi iniziato a tagliarti o qualcosa di simile °°
comuqnue io non ci penso, so già che prima di metà luglio non ho i diritti di sclerare <3
e in secondis sono più impaziente di vedere il fascicolo del ragazzo che i miei ospiteranno l'anno prossimo che quello della mia famiglia xD
 
Top
GerlandoSavio
view post Posted on 19/4/2009, 23:08




XD Sì effettivamente ho voluto drammaticizzare un po' la cosa. Vabbè. Aspettiamo. E Aspettiamo.
 
Top
giulio539
view post Posted on 21/4/2009, 14:57




CITAZIONE (GerlandoSavio @ 19/4/2009, 18:49)
Ho fatto una cosa che una qualunque persona per amor proprio non avrebbe fatto.

Ho letto tutti i topic presenti nella sezione Mete e destinazioni! >.< E ora credo di non poter più vivere senza sapere dove andrò! Oddio sembra che questo tempo non passa mai!
Ve la posso fare una domanda? Quelli di INTERCULTURA che già sono partiti quando hanno ricevuto la destinazione precisa? Quando il nome della famiglia? Quando il fascicolo della famiglia? Vorrei solo sapere per farmi un'idea. Perché oggi giorno che torno da scuola prego che mi sia arrivata la lettera con la destinazione precisa. E continuo a farmi degli stress mentali immaginandomi la scena di quando arriva la lettera. Di quale sarà la mia destinazione, e nello stesso tempo cerco di costringermi a non pensarci più di tanto e a non farmi aspettative.

Signore mio, chi l'avrebbe mai detto che mi sarei ritrovato a farmi tutte queste seghe mentali?

Non ti preoccupare!
Di solito arrivano a maggio - giugno...
a volte qualche settimana prima di partire :)

E in casi estremi si parte senza sapere per dove...
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 21/4/2009, 17:00




Se vuoi saperlo, oggi mi è arrivato il fascicolo del ragazzo che ospiteremo. Quindi qualcun altro potrebbe avere in mano il tuo, di fascicolo...
 
Top
giulio539
view post Posted on 21/4/2009, 21:35




Beh per gli stati uniti sono sempre un po' lentini, io parlo sempre dell'esperienza di mio fratello...

lui l'ha saputo dopo la fine della scuola, infatti eravamo a mare (Giugno) ma ci sono stati ragazzi che al raduno di Roma non lo sapevano ancora!
 
Top
sgrunfo
view post Posted on 21/4/2009, 21:51




la mia paura è che me lo dicono troppo tardi... io infatti prima dovrei andare 2 o 3 settimane in un college di los angeles e se non mi danno la destinazione finale entro giugno mi salta tutto perche tra prenotazione di voli e scelta delle settimane da passare al college non ci saranno mai coincidenze

PS sarebbe un vero peccato rinunciare a quella ulteriore esperienza che è anche, anzi, fondamentalmente di preparazione e di ambientazione
 
Top
Miwako~*
view post Posted on 25/4/2009, 20:52




ma io mi sono rassegnata che non lo avrò prima di luglio XD da luglio inizierò a sclerare sisi u.u voglio la mia bella famigliola felice cantonese ^-^
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 27/4/2009, 16:31




CITAZIONE (Miwako~* @ 25/4/2009, 21:52)
ma io mi sono rassegnata che non lo avrò prima di luglio XD da luglio inizierò a sclerare sisi u.u voglio la mia bella famigliola felice cantonese ^-^

a me hanno detto che solo agli americani arriva tardisso, gli altri prima di luglio sono accasati, in italia fanno veloce e già a marzo-maggio sono assegnate.
 
Top
Miwako~*
view post Posted on 27/4/2009, 22:23




CITAZIONE (S a y a ~ @ 27/4/2009, 17:31)
CITAZIONE (Miwako~* @ 25/4/2009, 21:52)
ma io mi sono rassegnata che non lo avrò prima di luglio XD da luglio inizierò a sclerare sisi u.u voglio la mia bella famigliola felice cantonese ^-^

a me hanno detto che solo agli americani arriva tardisso, gli altri prima di luglio sono accasati, in italia fanno veloce e già a marzo-maggio sono assegnate.

mah speriamo xD ...ho sentito una ragazza che è stata ad hong kong e mi ha detto che a lei il fascicolo è arrivato a fine luglio/inizio agosto, penso sia tutta una questione di cul fortuna u.u
 
Top
32 replies since 19/4/2009, 17:49   802 views
  Share