Fasce intercultura

« Older   Newer »
  Share  
Sasy@Prince
icon2  view post Posted on 24/5/2009, 15:15




Cuiao ragazzi... ho letto proprio ora un topic di un utente che chiedeva agli altri di che fascia di Intercultura erano...Bhe leggendo le risposte sono venuto a conoscenza che non conta la fascia...o mejo conte relativamente...
Mi spiego meglio:
Alcuni di loro dicono che anche se sei nella 2 fascia (ad esempio) e non vinci una borsa di studio, devi pagare la somma totale (cioè quella della 4 fascia )
Ora io mi chiedo: ma è vero??? Cioè se io non vinco una borsa di studio vado direttamente nella fascia 4 ??? Vi prego rispondetemi, ho bisogno di DELUCIDAZIONI!!!
 
Top
superjack1992
view post Posted on 24/5/2009, 15:45




allora hai le idee un po' confuse...... se non vieni presa in fascia 2(xche ci sono pochissimi posti) vieni mandata in fascia 3, se non ci sono abbstanza posti neanche x questa fascia ti mandano in fascia 4...... cmq se ti spostano di fascia puoi sempre non accettare e non perdi i 600 euro che si versano a dicembre!
dovrebbe essere così....
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 15:56




CITAZIONE (superjack1992 @ 24/5/2009, 16:45)
allora hai le idee un po' confuse...... se non vieni presa in fascia 2(xche ci sono pochissimi posti) vieni mandata in fascia 3, se non ci sono abbstanza posti neanche x questa fascia ti mandano in fascia 4...... cmq se ti spostano di fascia puoi sempre non accettare e non perdi i 600 euro che si versano a dicembre!
dovrebbe essere così....

Grazie sei stato l'unicop a rispondere ^^
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 24/5/2009, 16:20




se nn vinci la borsa di studio si k paxi in fascia 4...
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 16:35




CITAZIONE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 24/5/2009, 17:20)
se nn vinci la borsa di studio si k paxi in fascia 4...

Se non la vinco Addio... anche perke io sono fascia 0 quindi è un salto enormeeeeeeeeeee ç___ç Vabbe me ne faro una ragione ...:S
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 24/5/2009, 17:20




tu cerca di metterci tt te stessa e good luck =)
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 17:47




CITAZIONE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 24/5/2009, 18:20)
tu cerca di metterci tt te stessa e good luck =)

Sono un maschieto xD Comunque voi pensate che potrei prendere la borsa di studio?? mo vi spiego un po' la mia situazione: allora io sono in fasca zero e l'anno scorso (primo superiore) ho preso la media dell'8 e quest'anno probabilmente sto nella media del 7/ 7 e mezzo.
Ah non sono un psicopatico e sono socevole quindi nessun problema con i test psicologici xD ....
Allora voi cosa ne pensate...posso sperarci???
A me interessserebbe anche solo pagare la quota della fascia zero non è che voglio a tutti i costi la borsa di studio.... :D
 
Top
»Chiara
view post Posted on 24/5/2009, 18:43




CITAZIONE (Sasy@Prince @ 24/5/2009, 18:47)
A me interessserebbe anche solo pagare la quota della fascia zero non è che voglio a tutti i costi la borsa di studio.... :D

la fascia 0 è una borsa di studio :)
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 18:47




CITAZIONE (»Chiara @ 24/5/2009, 19:43)
CITAZIONE (Sasy@Prince @ 24/5/2009, 18:47)
A me interessserebbe anche solo pagare la quota della fascia zero non è che voglio a tutti i costi la borsa di studio.... :D

la fascia 0 è una borsa di studio :)

In che senso????????? Potresti spiegarmi?
 
Top
CALIFORNIA_DREAMIN
view post Posted on 24/5/2009, 19:19




CITAZIONE (Sasy@Prince @ 24/5/2009, 18:47)
CITAZIONE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 24/5/2009, 18:20)
tu cerca di metterci tt te stessa e good luck =)

Sono un maschieto xD Comunque voi pensate che potrei prendere la borsa di studio?? mo vi spiego un po' la mia situazione: allora io sono in fasca zero e l'anno scorso (primo superiore) ho preso la media dell'8 e quest'anno probabilmente sto nella media del 7/ 7 e mezzo.
Ah non sono un psicopatico e sono socevole quindi nessun problema con i test psicologici xD ....
Allora voi cosa ne pensate...posso sperarci???
A me interessserebbe anche solo pagare la quota della fascia zero non è che voglio a tutti i costi la borsa di studio.... :D

odddioooo scs avevo kpt sasy princess xDxD Cmq si la fascia0 è una borsa d studio se superi i test e tt ti assegnano la fascia 0 k è cm la fascia 1 o 2 e ecc....
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 19:26




CITAZIONE (CALIFORNIA_DREAMIN @ 24/5/2009, 20:19)
CITAZIONE (Sasy@Prince @ 24/5/2009, 18:47)
Sono un maschieto xD Comunque voi pensate che potrei prendere la borsa di studio?? mo vi spiego un po' la mia situazione: allora io sono in fasca zero e l'anno scorso (primo superiore) ho preso la media dell'8 e quest'anno probabilmente sto nella media del 7/ 7 e mezzo.
Ah non sono un psicopatico e sono socevole quindi nessun problema con i test psicologici xD ....
Allora voi cosa ne pensate...posso sperarci???
A me interessserebbe anche solo pagare la quota della fascia zero non è che voglio a tutti i costi la borsa di studio.... :D

odddioooo scs avevo kpt sasy princess xDxD Cmq si la fascia0 è una borsa d studio se superi i test e tt ti assegnano la fascia 0 k è cm la fascia 1 o 2 e ecc....

Diooo è grave se dico che ancora non ho capito?!?! :S scusate ma sono ritardato :$ Cioè io gia dono di mia nella fascia 0 ...sono poverello xD Quindi non capisco cosa volete dire...:S mi rispiegate per bene??? Grazie e scusate se rompo con la mia ignoranza xD
 
Top
Isa92
view post Posted on 24/5/2009, 20:32




Allora. Spero di essere chiara :)
Tu puoi sì far parte della fascia 0, però per esempio per certi stati (USA) non c'è la possibilità di concorrere in fascia 0 in base al reddito, quindi slitti nelle fasce successive. Se non te le puoi permettere, addio. Ogni fascia (a parte la 4) è,diciamo, una borsa di studio, ma parziale, ovvero paghi solo un parte dell'intera quota in base a quanto i tuoi genitori guadagnano. Più vai bene alle selezioni, più cercano di assegnarti i primi paesi della tua scelta per la fascia in cui concorri, più vai "male" più ti assegnano gli ultimi paesi delle scelte oppure ti passano in un'altra fascia.
Forse tu non sai dell'esistenza delle borse date da sponsor,giusto? :)
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 20:40




CITAZIONE (Isa92 @ 24/5/2009, 21:32)
Allora. Spero di essere chiara :)
Tu puoi sì far parte della fascia 0, però per esempio per certi stati (USA) non c'è la possibilità di concorrere in fascia 0 in base al reddito, quindi slitti nelle fasce successive. Se non te le puoi permettere, addio. Ogni fascia (a parte la 4) è,diciamo, una borsa di studio, ma parziale, ovvero paghi solo un parte dell'intera quota in base a quanto i tuoi genitori guadagnano. Più vai bene alle selezioni, più cercano di assegnarti i primi paesi della tua scelta per la fascia in cui concorri, più vai "male" più ti assegnano gli ultimi paesi delle scelte oppure ti passano in un'altra fascia.
Forse tu non sai dell'esistenza delle borse date da sponsor,giusto? :)

Giusto xD omunque lo sapevo che in alcuni posti non potevo andare...la mia preoccupazione è che ,essendo della facsia zero , e potendo permettermi solo quella, non verrei che poi slittassi in fasce piu alte...Quindi la domanda che vi pongo è: quante probabilità ci sono che io vado nell mi8a fascia (la zero) mettendo cme paesi in ordine di gradimento : Belgio, Svizzer, Honduras, Hong Kong ???
 
Top
riga993
view post Posted on 24/5/2009, 20:46




E' per questo che intercultura è troppo incasinata...
 
Top
Sasy@Prince
view post Posted on 24/5/2009, 20:56




CITAZIONE (riga993 @ 24/5/2009, 21:46)
E' per questo che intercultura è troppo incasinata...

Riga non mi sei di aiuto...XD Dai rgazzi per favoreeeeeee rispondetemiiiiiii :S
 
Top
43 replies since 24/5/2009, 15:15   1730 views
  Share