Paura

« Older   Newer »
  Share  
_L'aLe_92
view post Posted on 6/8/2009, 08:59




Ok ho bisogno che qualcuno mi dica che quello che sto provando è assolutamente normale.
Mi è venuta davvero paura ieri, ho realizzato che davvero manca poco, tra meno di due settimane sarò partita. In questi giorni ho salutato alcune persone a cui tengo veramente e il mio morale ora è sotto terra e se penso alla partenza mi viene un tremendo nodo allo stomaco.
Per qualcun altro è così? O sono solo io l'anormale?
 
Top
R o M i
view post Posted on 6/8/2009, 10:20




Allora... a me non è venuto proprio così. Nel senso che a me vengono attacchi di nervosismo ogni tanto, piango come una pazza per 10 minuti e poi torno normale. E in quei dieci minuti non penso a nulla, assolutamente a nulla, solo a "ca*zo parto tra -- giorni".
Ma è una cosa normalissima, okay? E' normale avere paura perché è la prima scelta che facciamo da soli e soprattutto sarà la prima volta che saremo noi a cavarcela, amici/famigliari o no.
 
Top
HayHay92
view post Posted on 6/8/2009, 11:03




Non sei l'unica: io in alcuni momenti sono sicura di non farcela a restare la per 10 mesi, ho paura di non riuscire e deludere tutti, ho paura che mi mancheranno troppe persone!!
Ma in altri momenti non vedo l'ora di partire!!!!!
E non so quali siano quelli in cui esprimo veramente quello che penso..... Probabilmente tutti e due!
 
Top
_L'aLe_92
view post Posted on 6/8/2009, 12:02




Grazie ragazze, ora già sono più normale di quando ho scritto il topic, il fatto è che sta mattina mi sono svegliata e ho detto: ok non ce la faccio. Piccolo crollo :)
 
Top
mokak92
view post Posted on 7/8/2009, 15:22




capita anche a me !! ci sono giorni che nn vedo l'ora di partire e altri li passo piangendo e pensando a come mi mancherà tutto e tutti .... e dico chi cavolo me l ha fatta fare !! cmq penso e spero sia normale !
 
Top
Nick D
view post Posted on 7/8/2009, 20:00




tutto normale... io prima della partenza non ero nervoso... forse xke x un ragazzo e' piu facile salutare gli amici.. nn so..
xo capisco benissimo cosa provi tu come romina ecc... a me e' vewnuto da piangereieri quando sono arrivato.. quindi... =) ognuno in questa espoerienza ha i propri momenti di crisi.. che sono normalissimi!!!
 
Top
»Chiara
view post Posted on 7/8/2009, 23:11




sinceramente...io vedo tutti gli amici che piangono per la mia partenza,si disperano,mi fanno promesse e mi riempiono di attenzioni..a me fa davvero piacere,per carità ma...io proprio non riesco a piangere...sono talmente entusiasta di quello che sto per fare che,anche salutando la mia migliore amica le lacrime proprio non mi vengono =) poi ciascuno la vive a suo modo quindi,tranquilla :)
 
Top
albez92
view post Posted on 8/8/2009, 06:55




CITAZIONE (»Chiara @ 8/8/2009, 00:11)
sinceramente...io vedo tutti gli amici che piangono per la mia partenza,si disperano,mi fanno promesse e mi riempiono di attenzioni..a me fa davvero piacere,per carità ma...io proprio non riesco a piangere...sono talmente entusiasta di quello che sto per fare che,anche salutando la mia migliore amica le lacrime proprio non mi vengono =) poi ciascuno la vive a suo modo quindi,tranquilla :)

concordo xD
 
Top
mokak92
view post Posted on 9/8/2009, 12:55




oggi ho parlato con la mia hostmum per la webcam e ha dire la verità mi ha molto sconvolto questo fatto...ero tranquilla prima invece ora penso che nn c'è la farò a rimanere li ..lei è gentilissima, ma ho paura ...nn verrà neanche la ragazza danese e nn avrò nessuno su cui poggiarmi ne sorelle ne fratelli ... ..e il 12 devo partire ...e ogni volta che ci penso mi viene un nodo allo stomaco e le lacrime ....vorrei essere tranquilla come chiara e albez ma proprio nn ce la faccio
 
Top
Chià92
view post Posted on 24/8/2009, 18:01




..idem con patate..gioia immensa e sconforto più totale..ma se è normale.... :huh:
 
Top
andre_07
view post Posted on 24/8/2009, 21:21




CITAZIONE (»Chiara @ 8/8/2009, 00:11)
sinceramente...io vedo tutti gli amici che piangono per la mia partenza,si disperano,mi fanno promesse e mi riempiono di attenzioni..a me fa davvero piacere,per carità ma...io proprio non riesco a piangere...sono talmente entusiasta di quello che sto per fare che,anche salutando la mia migliore amica le lacrime proprio non mi vengono =) poi ciascuno la vive a suo modo quindi,tranquilla :)

ahah come ti capisco chiarucciola..xD La cosa piu bella è sentire le pare della mia ragazza.. cavoli poverina mi dispiace un sacco.. ma oh lo sapeva che partivoooo.xD
 
Top
10 replies since 6/8/2009, 08:59   356 views
  Share