Tartaglia: il caso, xD

« Older   Newer »
  Share  
R o M i
view post Posted on 16/12/2009, 17:13




Non vengo sul forum da un po'... e ora sono a scuola in un'ora buco. Insomma vengo qui e non c'e' neanche una discussione su Tartaglia?
Vi dico la mia: ha fatto una cazzata. Perche' d'ora in poi Berlusconi potra' dire, finche' vive, che l'opposizione e' violenta e pericolosa. Anche se Tartaglia e' psicolabile. Ora sara' ancora piu' martire di prima...
Voi cosa ne pensate?

Oh, vi posto due articoli... uno e' di Spinoza, il giornale satirico... l'altro e' un articolo che ho trovato su Google News e che mi ha sconvolto non poco.
http://www.spinoza.it/2009/il-sangue-dei-tinti
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...50439girata.asp
 
Top
-->Betto94<--
view post Posted on 16/12/2009, 18:19




CITAZIONE (R o M i @ 16/12/2009, 17:13)
l'opposizione e' violenta e pericolosa.

si beh... quello lo dice da quando è entrato nel mondo della politica..... xD
va beh a parte gli scherzi, il gesto di Tartaglia è stato assolutamente sbagliato e di conseguenza non va nemmeno incoraggiato... ovviamente dopo il "vile attentato terroristico" (citazione del "caro" Bossi), Berlusconi è diventato un vero e proprio martire e se si continua di questo passo la sua beatificazione è imminente... questo dimostra quanto la destra abbia enfatizzato in modo assurdo l'accaduto.... cioè dai a sentire i telegiornali sembrava l'avessero mutilato... cioè uno poteva riportare le stesse ferite sbattendo contro un palo.... in realtà l'unica cosa che Berlusconi ha rischiato è rovinare il suo botulino....

comunque bellissimo il primo link... fa morire dal ridere xD

SPOILER (click to view)
da non perdere poi è l'edizione del tg4 con Emilio Fede che commenta l'accaduto xD
 
Top
~Arien
view post Posted on 16/12/2009, 22:04




CITAZIONE
ha fatto una cazzata. Perche' d'ora in poi Berlusconi potra' dire, finche' vive, che l'opposizione e' violenta e pericolosa. Anche se Tartaglia e' psicolabile. Ora sara' ancora piu' martire di prima...

Sì,se lo poteva nche risparmiare.. se gli stava antipatica perchè non si è stampato una sua foto e l'ha presa a freccette,molto semplicemente? Ora Berlusconi ha un motivo in più per auto-proclamarsi martire della politica -.-"
Poi i telegiornali e i giornali sono una cosa... manco gli avessero fatto cadere una gru in testa!
Certo tutto ciò che è successo non contrubuirà a migliorare la situazione.

Il primo articolo è fantastico,quasi quais lo appendo in classe.
Il secondo... mah! I misteri dell'Italia.
 
Top
R o M i
view post Posted on 17/12/2009, 01:33




Già, vi consiglio vivamente di seguire Spinoza, certi loro interventi sono semplicemente favolosi.
I tg italiani non me li sono visti... forse su youtube potrei, ma mi piace essere completamente fuori dalla tv italiana per un anno, preferisco leggere le notizie su internet. Immagino però che sia stata la prima notizia per almeno cinque edizioni... bah.
Sul fatto che già prima dicesse che l'opposizione è violenta, haha, lo so... ma ora ha motivo per dirlo: è stato lapidato con una statuetta del Duomo.

Il fatto che le foto non sono più disponibili su googleimages mi fa incazzare da morire, è semplicemente impossibile che non spunti fuori nemmeno un'immagine dopo giorni e giorni, ed è inutile che dicano che ci mette un po' a processare perché mi ricordo che dieci minuti dopo la fine di Sanremo trovavi già le foto dei vincitori eccetera. Il fatto che oscurino delle immagini di Berlusconi ferito mi fa... grr. Stanno censurando. Visibilmente censurando Google. Non ho parole.
 
Top
Alice ~
view post Posted on 17/12/2009, 16:32




CITAZIONE (R o M i @ 17/12/2009, 01:33)
Immagino però che sia stata la prima notizia per almeno cinque edizioni... bah.

lascia perdere,semplicemente mi fanno schifo:pensa che la sera hanno fatto un'edizione speciale per tutti i tg praticamente...roba che fanno solo quando ci sono gli attentati! che schifo!
comunque avete ragione,ora è proprio un martire Silvietto nostro! sinceramente di politica non ci capisco niente (però ovviamente non sono stata contenta quando l'hanno ferito,non tanto per lui quanto per il gesto!) però vedere come stanno enfatizzando questa cosa mi fa semplicemente ribrezzo,fosse stato lui quanto qualcun altro!
 
Top
Miwako~*
view post Posted on 17/12/2009, 16:37




ok è stato strano entrare sulla mail e vedere una foto di berlusconi sanguinante e poi entrare su fb e vedere status e link a non finire cose tipo "una statuetta del duomo 5€ con mastercad, tirarla addosso a berlusconi non ha prezzo" mah un sacco di gente felice, ma alla fine penso che questo abia solo peggiorato la situazione come avete già detto, e poi davvero tirare statuette a destra e a manca è un puro atto di violenza che non porta a nulla...navigando su internet ho trovato che alcuni credono che se la sia tutta programmata da solo.. voi che ne pensate? a me sembra una cosa alquanto pazzesca da pensare, voglio dire se l'ha fatto davvero siamo proprio rovinati.
 
Top
dreamer*
view post Posted on 17/12/2009, 17:43




Io dico solo che 1)Tartaglia è un cretino e 2) non ne posso più, veramente, di sentir parlare di Berlusconi. Ma quando si dimette?
SPOILER (click to view)
MAI -.-


CITAZIONE
navigando su internet ho trovato che alcuni credono che se la sia tutta programmata da solo.. voi che ne pensate? a me sembra una cosa alquanto pazzesca da pensare, voglio dire se l'ha fatto davvero siamo proprio rovinati.

ahahah sarebbe pazzesco!

 
Top
R o M i
view post Posted on 17/12/2009, 18:29




Non si dimettera' mai. Ci sbarazzeremo di lui solo quando sara' morto.

Vi ricordate tipolo scorso febbraio, che la sorella di Berlusconi e' morta d'infarto? Sono morta dalle risate alla risposta di Spinoza (o forse era un altro giornale satirico, non ricordo).

"Infarto letale per la sorella di Berlusconi. Hm, fuochino."

Macabra, ma mi ha fatto rotolare dalla sedia :D

FINE OT eheh
 
Top
Isa92
view post Posted on 17/12/2009, 20:25




Gli lanciava un pomodoro, veniva smerdato alla grande ed era meglio per tutti.
Ora ci scasserano per secoli, povero cucciolo col volto tumefatto e brutta sinistra: la solita violenta che risolve i problemi con le maniere forti!
Mah.

Comunque, so che è poco credibile, però è abbastanza interessante guardate QUI
 
Top
riga993
view post Posted on 17/12/2009, 21:04




Una parola: squallido.
Squallido Tartaglia, squallido Berlusconi che ci marcia sopra e squallida l'opposizione che se la ride. Squallido.
 
Top
Valeria!
view post Posted on 17/12/2009, 21:52




Per me è tutto raccontato in maniera ESAGERATA... Ma ti pare che TUTTI i tg stanno facendo di continuo servizi sul "povero" berlusconi, al punto che dicono cose come "gli sono saltate 2 otturazioni dei denti" o (ad esempio a porta a porta) "berlusconi poteva morire" o anche "50.000 fan su facebook per tartaglia"...Ma che notizie sono???!?!!?!?
INCREDIBILE!! Cavolo, sì, si sarà fatto male, ma quando per una ferita in viso si parla così tanto??!! Qnd c'è il Silvio di mezzo, obviously... Eppoi, io penso che lo stiano tenendo 4 giorni in ospedale x sottolineare ancora di + la sua figura di "disgraziato che è stato ferito"... E sapete che vi dico?? che Tartaglia l'avrà fatta pure la cazzata, ma è 1 malato mentale, che in teoria x qst gesto NON dovrebbe essere incarcerato, proprio perk è 1 folle... Questo è quello che penso... ora mi leggo i link che avete messo... ciao gente!!
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 18/12/2009, 10:54




Secondo me Berlusconi o il Pdl lo ha pagato per farlo, LoL.
Ora ha potuto
1) Dichiarare che e' tutta colpa dell'Antefatto e dii Travaglio, che inneggia alla violenza (?) Gli ha dato perfino del terrorista xD
2) Farsi passare da povero martire incompreso
3) Non ricordo chi, ma ha dichiarato che e' in progetto di bloccare ogni Social Network che suggerisca alla violenza anche in un solo commento e/o utente.

Ragazzi, state per approdare nella Nuova Cina senza aver messo piede fuori dall'Italia!! xD

Non c'entra niente, ma a proposito di Cina-Italia, un articolo interessante:
Ci salvano i cinesi
 
Top
R o M i
view post Posted on 18/12/2009, 18:21




Non lo so... in generale tendo a non credere alle teorie di cospirazione (mi ci e' voluto un minuto intero per ricordare la parola cospirazione)... perche' subito dopo l'undici settembre ci credevo, i video erano credibilissimi, eccetera... ma poi ho trovato il sito delle Bufale e ho capito che si attaccavano a minuzie, e che le loro teorie facevano ancora piu' acqua di quelle ufficiali.
Detto questo, l'altro giorno ho visto un filmato su youtube che pero' mi ha fatto pensare... appena e' stato colpito, Berlusconi si e' coperto il viso con delle buste che aveva in mano e non le ha tolte dal viso per tutto il tempo. Quando e' arrivato alla macchina, e' stato dentro per qualche minuto con il suo medico e poi e' uscito, con le foto che vediamo da giorni, taglio profondo sotto l'occhio e bocca insanguinata. Poi, ha cincischiato per minimo 5 minuti per rassicurare "sto bene, tranquilli, l'amore vince sull'odio, sto bene" bla bla. I medici all'ospedale hanno detto che la camicia era tutta insanguinata al suo arrivo, mentre nelle foto che vediamo noi non c'e' l'ombra di sangue. Per di piu', il suo medico era in macchina con lui tutto il tempo.
Una cosa che mi ha fatto pensare e' la tranquillita' di Berlusconi... insomma, un lancio di una statuetta poteva essere un diversivo. Qualcosa di premonitore per una cosa piu'
grande. Perche' e' stato tranquillamente fuori dall'auto a tranquillizzare la folla allora?? Se una cosa del genere fosse successa a Obama, sarebbe uscito dall'auto o l'avrebbero semplicemente portato il piu' lontano possibile dal luogo dell'accaduto?
Pero'... cos'e', ha pagato Tartaglia? Ha pagato uno psicolabile per farsi ferire? Mah.
E visto che la mia teoria fa ancora piu' acqua di quella ufficiale, credo a quella ufficiale.
 
Top
S a y a ~
view post Posted on 19/12/2009, 01:08




QUOTE (R o M i @ 18/12/2009, 18:21)
Non lo so... in generale tendo a non credere alle teorie di cospirazione (mi ci e' voluto un minuto intero per ricordare la parola cospirazione)... perche' subito dopo l'undici settembre ci credevo, i video erano credibilissimi, eccetera... ma poi ho trovato il sito delle Bufale e ho capito che si attaccavano a minuzie, e che le loro teorie facevano ancora piu' acqua di quelle ufficiali.
Detto questo, l'altro giorno ho visto un filmato su youtube che pero' mi ha fatto pensare... appena e' stato colpito, Berlusconi si e' coperto il viso con delle buste che aveva in mano e non le ha tolte dal viso per tutto il tempo. Quando e' arrivato alla macchina, e' stato dentro per qualche minuto con il suo medico e poi e' uscito, con le foto che vediamo da giorni, taglio profondo sotto l'occhio e bocca insanguinata. Poi, ha cincischiato per minimo 5 minuti per rassicurare "sto bene, tranquilli, l'amore vince sull'odio, sto bene" bla bla. I medici all'ospedale hanno detto che la camicia era tutta insanguinata al suo arrivo, mentre nelle foto che vediamo noi non c'e' l'ombra di sangue. Per di piu', il suo medico era in macchina con lui tutto il tempo.
Una cosa che mi ha fatto pensare e' la tranquillita' di Berlusconi... insomma, un lancio di una statuetta poteva essere un diversivo. Qualcosa di premonitore per una cosa piu'
grande. Perche' e' stato tranquillamente fuori dall'auto a tranquillizzare la folla allora?? Se una cosa del genere fosse successa a Obama, sarebbe uscito dall'auto o l'avrebbero semplicemente portato il piu' lontano possibile dal luogo dell'accaduto?
Pero'... cos'e', ha pagato Tartaglia? Ha pagato uno psicolabile per farsi ferire? Mah.
E visto che la mia teoria fa ancora piu' acqua di quella ufficiale, credo a quella ufficiale.

Per questo, e per il fatto che l'aggressione e' accaduta miracolosamente nei momenti in cui l'Italia si sta accorgendo di chi ha come premier, penso che sia stata un po' organizzata. Magari non fino a questo punto, qualcosa e' andato storto, ma B. aveva proprio bisogno di un attacco simile per dimostrare che il famoso complotto esiste davvero. Magari non e' vero, magari si... la cosa piu' preoccupante non e' taNTO che luii sia stato colpito, quanto come mai ogni santissimo giornale (soprattutto Il Giornale xD) si stia focalizzando sul gesto di uno psicolabile e non sull'inefficienza del servizio di sicurezza del premier.
 
Top
queensol
view post Posted on 20/12/2009, 15:14




CITAZIONE
si stia focalizzando sul gesto di uno psicolabile e non sull'inefficienza del servizio di sicurezza del premier.

eheh si sa: Il Cavaliere (e la banda che ha al suo seguito) è un Santo... infatti oltre al processo di beatificazione del papa è iniziato anche quello di Berlusconi...ovvio che la colpa sarà di tutti tranne che di lui...XD
 
Top
33 replies since 16/12/2009, 17:13   445 views
  Share