I nostri pensieri al momento di partire ..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2010, 21:48
Avatar

..super utente..

Group:
Returnees
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:
offline


per chi deve partire come vi sentite a distanza di poco tempo dalla partenza? e per chi è già partito?

Io la vivo con ansia, paura dell'ignoto forse, paura di non sapere abbastanza inglese e di non riuscire ad impararne abbastanza(forse è questo che mi agita un po') .. paura che quando tornerò è tutto divero ..
ma allo stesso tempo voglio che tutto sia diverso e in cuor mio in fondo so di potercela fare, sennò forse non ci avrei neanche provato ..Non vedo l'ora!
Però prima vorrei sapere il luogo, la famiglia , la scuola dove trascorrerò i prossimi 10 mesi della mia vita =)
 
web.  Top
* Claire
view post Posted on 13/7/2010, 17:53




Io ho delle giornate in cui non vedo l'ora di partire ed essere lontano da tutto e tutti, e altri momenti in cui non partirei più.. Ma in linea di massima predomina la prima sensazione.. Tanta euforia, tanta curiosità.. Non vedo l'ora di conoscere i miei host parents e andare a scuola (non posso credere di averlo detto!).. ^^
 
Top
Caucciù~
view post Posted on 13/7/2010, 18:08




TANTISSIMA voglia di partire, la paura dell'ignoto c'è, anche se in minima parte. Davvero. Voglio solo che il tempo passi il più velocemente possibile.
Voglio partire e basta! (:
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 13/7/2010, 20:34




"Chissà se le russe sono carine..."
"Dai, non può essere che non trovo almeno un/a telefilm addicted con cui fangirlare"
"Speriamo non mangino tanto pesce nella mia famiglia"
"Si giocherà al gioco della bottiglia?"

Et similia. Cerco di non pensare alle cose serie ._.''
 
Top
Alice ~
view post Posted on 14/7/2010, 08:24




CITAZIONE (~Bloody Angel~ @ 13/7/2010, 21:34)
"Chissà se le russe sono carine..."

beh,se ad un nostro maschietto parli di una ragazza russa solitamente quello dice "gran fighe le russe!!" o roba del genere...un minimo di fondamento di verita' ci sara',quindi vai tranquilla!! ;)
 
Top
BELLA.93
view post Posted on 4/8/2010, 01:46




anchio come voi ho giorni dove vorrei partire e giorni dove non vorrei andarmene... purtroppo ci sono giorni in cui non sento assolutamente niente, che non mi sembra vero e probabilmente sarà perchè sono ancora orfana e quindi non sento ancora che il mio sogno si sta realizzando... l'attesa mi ta mandando in paranoia non vo l'ora di sapere dove passerò òi prossimi 10 mesi della mia vita davvero.. :/
 
Top
rigovskj
view post Posted on 4/8/2010, 10:05




http://thebider.altervista.org/blog/
Leggetevi l'ultimo post e capirete il mio stato d'animo. XD
 
Top
6 replies since 12/7/2010, 21:48   405 views
  Share