Lettera ad una amica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2010, 13:38


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Questa mattina ho deciso di scrivere una lettera ad una amica speciale,e questa è la bozza,l'ho scritta di getto col cuore,che ve ne pare?

CITAZIONE
Cara amica,in questo piovoso giorno di Novembre mi ritrovo qui seduto a scriverti una lettera senza sapere realmente il perchè.
Forse perchè ciò che ho bisogno di dirti difficilmente è dicibile a parole e sicuramente non vi riusciriei in modo giusto,vuoi per la mia timidezza vuoi per altri cento motivi.
Innanzi tutto ti scrivo per ringraziarti di tutto ciò che hai fatto e di tutto ciò che per me stai facendo.
Sicuramente la nostra amicizia è iniziata in modo strano,tutto è cominciato da quando ci siamo ritrovati compagni di banco:ancora ricordo i primi giorni in cui ci siamo conosciuti,quasi non ci parlavamo nemmeno,ora invece siamo grandi amici,ci confidiamo tutto e so che come io ci sarò sempre,cosi tu ci sarai sempre per me.
Qualcuno dice che fra maschio e femmina non potrà mai esistere una vera amicizia,ma io non ci credo e mai gli darò ragione,in questi ultimi giorni ho capito che difficilmente potrei trovare in un amico maschio una persona speciale come te,persoa in cui psso riporre tutta la mia fiducia,di cui posso fidarmi ciecamente e che accoglie sempre tutti con un gran sorriso.
Quanti momenti,quante fantastiche esperienze abbiamo passato inseme in questo anno e mezzo,tempo che è passato forse troppo velocemente e che sicuramente mai più tornerà,ma sono sicuro di questo:rimaniamo pronti ad affrontare il fututo con il sorriso sulle labbra,perchè sarà pieno di sorpese.
Ecco,ti scrivo questa lettera semplicemente per ringraziarti della nostra amicizia speciale,nulla di più.

Le amicizie vere sono quelle che si fondano sul sentimento; l'amico non giudica, comprende.

Nella speranza che la nostra amicizia duri per sempre,
Davide




Edited by .Heimdallr. - 1/11/2010, 20:56
 
Top
ceciuzza95
view post Posted on 1/11/2010, 14:05




che tenero *-*
 
Top
TheFoolOnTheBeach
view post Posted on 1/11/2010, 14:19




Davvero bellissima!! :D
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 1/11/2010, 15:28




mi ricorda tanto il legame che condivido con la mia migliore amica..siamo praticamente sorelle, anche se non ci vediamo spesso.. Però quelle poche volte che ci vediamo, anche se per pochi minuti, beh è fantastico.. non ho idea di come faccia, ma mi basta che sia lì, di fianco a me e ogni paura, incertezza, dubbio o problema che sia sparisce..Oh quanto la adoro!!!

tornando a te, complimenti! è davvero bella =)
 
Top
>Marta
view post Posted on 1/11/2010, 16:11




Cristo, se fossi in lei mi scioglierei all'istante *-*
Bravo (:
 
Top
GiORGiA_PUNTACANA
view post Posted on 1/11/2010, 16:42




CITAZIONE (ceciuzza95 @ 1/11/2010, 14:05) 
che tenero *-*

Quto!! Fantastica *_*
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:14


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Grazie :) Ora appena finisco di ricopiarla gliela do,po vi faccio sapere la sua reazione :)

Edited by .Heimdallr. - 1/11/2010, 20:57
 
Top
!fede94!
view post Posted on 1/11/2010, 22:38




CITAZIONE (.Heimdallr. @ 1/11/2010, 18:14) 
Grazie :) Ora appena finisco di ricopiarla gliela do,po vi faccio sapere la sua reazione :)

ok! Siamo impazienti!
 
Top
7 replies since 1/11/2010, 13:38   3143 views
  Share