dress up

« Older   Newer »
  Share  
!fede94!
view post Posted on 6/11/2010, 16:40




Cosa vi metterete il giorno delle selezioni? Vestiti intendo...
 
Top
made in england!
view post Posted on 6/11/2010, 18:05




Mah per me è ancora un po' presto pensarci xD comunque boh, dipenderà da un sacco di cose, da cosa avrò nel cassetto quella mattina, dal tempo, dal mio umore..xD
In genere non sono una che si cura troppo di queste cose, cioè io sono quella che la mattina apre il cassetto e tira fuori qualcosa a CASACCIO e poi arrivo a scuola e scopre di avere i calzini spaiati... però magari per certe occasioni cerco di scervellarmi un po' di più sull'outfit u.U di certo mi preparerò per bene per fare una bella impressione, non con la felpa puzzolona di una settimana e i pantaloni della tuta... boh, tornerò qui il giorno prima del colloquio per aggiornarvi XD
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 6/11/2010, 18:53




io pensavo: le mie comode scarpe della puma jeans maglietta fucsia (sempre della puma, mi porta fortuna) e una felpa che devo ancora decidere.. comunque niente di elegante.. anzi molto molto comoda.. altrimenti durante il pet mi distrarrei a pensare ai piedi doloranti ecc!!
 
Top
>Marta
view post Posted on 6/11/2010, 19:58




CITAZIONE (made in england! @ 6/11/2010, 18:05) 
Mah per me è ancora un po' presto pensarci xD comunque boh, dipenderà da un sacco di cose, da cosa avrò nel cassetto quella mattina, dal tempo, dal mio umore..xD
In genere non sono una che si cura troppo di queste cose, cioè io sono quella che la mattina apre il cassetto e tira fuori qualcosa a CASACCIO e poi arrivo a scuola e scopre di avere i calzini spaiati...

Quoto assolutamente! (:
Io penso jeans, felpa e scarpe da ginnastica comunque. No trucco, sono una ragazza acqua e sapone ^^ Alla fine io sono così e mi mostrerò così per come sono. :D
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 6/11/2010, 20:11




CITAZIONE
Quoto assolutamente! (:
Io penso jeans, felpa e scarpe da ginnastica comunque. No trucco, sono una ragazza acqua e sapone ^^ Alla fine io sono così e mi mostrerò così per come sono.

Hai ragione, essere se stessi è fondamentale. Infatti io mi vesto sempre così, e o farò anche x andare lì.. non sono una persona che segue molto la moda.. metto quello che mi piace, e x mia fortuna, adoro i vestiti comodi... In genere io metto solo un filo di matita agli occhi.. per il resto, niente =)

Domani andrò a fare un po' di shopping, magari trovo qualcos'altro da mettere =)
 
Top
!fede94!
view post Posted on 6/11/2010, 20:14




Avete assolutamente ragione! sempre essere se stesse!
 
Top
marta25
view post Posted on 7/11/2010, 09:09




io amo vestirmi "elegante" ma non è per me! io metto solo felpe, jeans e converse..ne ho una collezione hahaha
 
Top
_paoletta_
view post Posted on 7/11/2010, 13:37




CITAZIONE
io amo vestirmi "elegante" ma non è per me! io metto solo felpe, jeans e converse..ne ho una collezione

esatto. Pure io amo vestirmi elegante.. il punto è che non fa per me e di fatto non mi vesto quasi mai così, se non x le feste.. Non è il mio genere, però se devo essere elegante mi piace esserlo x bene. infatti tutti sgranano gli occhi :D
 
Top
previa94
view post Posted on 7/11/2010, 13:57




Io metterò sicuramente la mia maglia dei Beatles ** poi boh qualcos'altro...
 
Top
spuffy
view post Posted on 7/11/2010, 16:48




oddio non mi ero posta il problema :) sicuramente non mi metterò niente di elegante mi sento sempre.... non lo so falsa quando lo faccio ma per il trucco non saprei di solito mi metto almeno quattro ombretti :D ma non vorrei fare una cattiva impressione
 
Top
!fede94!
view post Posted on 7/11/2010, 17:11




CITAZIONE (previa94 @ 7/11/2010, 13:57) 
Io metterò sicuramente la mia maglia dei Beatles ** poi boh qualcos'altro...

Ma io ti amo cara! Anche io volevo mettermi la mia fantastica maglietta dei beatles!
 
Top
Soir de Fête
view post Posted on 7/11/2010, 19:34




Io ci penso dal giorno in cui ho pagato il bollettino LOL
Non so, un maglione vintage e un anonimissimo paio di jeans. Devo apparire io, non i miei vestiti D:
 
Top
!fede94!
view post Posted on 7/11/2010, 20:11




CITAZIONE (Soir de Fête @ 7/11/2010, 19:34) 
Io ci penso dal giorno in cui ho pagato il bollettino LOL
Non so, un maglione vintage e un anonimissimo paio di jeans. Devo apparire io, non i miei vestiti D:

filosofiamo Manu! Io mi metterò una maglietta (non mi so decidere tra quella dei beatles e quella con il simbolo della pace) un paio di jeans supercomodi e le mie adorate converse verdi!
 
Top
>Marta
view post Posted on 7/11/2010, 20:52




Ma beati voi che potete farvi i programmi! Da me dipende tutto da che lavatrice sarà asciutta quella mattina. ahah
Ma le mie belle scarpe di H&M grigie tutte scassate non me le leva nessuno (:
 
Top
-->Betto94<--
view post Posted on 7/11/2010, 21:00




CITAZIONE (!fede94! @ 7/11/2010, 20:11) 
le mie adorate converse verdi!

:wub: :wub: :wub:
Anch'ioooooo ho le Converse verdiiii! Sono in assoluto le mie preferite *_*
 
Top
39 replies since 6/11/2010, 16:40   375 views
  Share