Sud Corea...Aiutoo!

« Older   Newer »
  Share  
Hagucchi`
view post Posted on 18/4/2011, 16:08




Hello! Alla fine dopo tanta indecisione ho deciso di provare a partire con mondoinsieme per il sud Corea,ma vedo molto difficile che io venga mandata in una grande città come Seoul...così sarei curiosa di vedere un po' com'è la vita nei "paesini"...mi aiutate a trovare qualcosa TT__TT?io non ho trovato granchè!
E anche blog di exchange student,se ne trovate!Io per ora ho visto solo quelli di studenti universitari =__=

P.S:Non sapevo se la discussione andava quì o in generale...spero vada bene >_<
 
Top
Midao
view post Posted on 18/4/2011, 18:00




Non è una meta affatto comune! Mi spiace, non sono riuscita a trovare un blog o altro di studenti che non siano universitari, quindi non so proprio come aiutarti! ):
 
Top
Hagucchi`
view post Posted on 19/4/2011, 19:28




uff...misà tanto che non ne esistono TT___TT
Grazie comunque = )
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 19:34


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


In effetti è una meta "inusuale", ed è difficile trovare esperienze di ragazzi come noi, al limite ci sono siti come questo che sono più sul generale, da un punto di vista distaccato..è in inglese ma si capisce :)

SPOILER (click to view)
Una domanda sola, visto che interessa molto anche me come paese..più o meno il costo a quanto ammonta, visto che sul sito non c'è scritto nulla? Ti ringrazio
 
Top
Midao
view post Posted on 19/4/2011, 22:01




CITAZIONE (Hagucchi` @ 19/4/2011, 20:28) 
uff...misà tanto che non ne esistono TT___TT

Se non ne esistono, potresti essere la prima! Non ti demoralizzare!!:DD

 
Top
Hagucchi`
view post Posted on 21/4/2011, 16:44




CITAZIONE (.Heimdallr. @ 19/4/2011, 20:34) 
In effetti è una meta "inusuale", ed è difficile trovare esperienze di ragazzi come noi, al limite ci sono siti come questo che sono più sul generale, da un punto di vista distaccato..è in inglese ma si capisce :)

SPOILER (click to view)
Una domanda sola, visto che interessa molto anche me come paese..più o meno il costo a quanto ammonta, visto che sul sito non c'è scritto nulla? Ti ringrazio

certo che...è assurdo che a nessun exchange students italiano/americano/inglese/francese etc. che è stato in korea sia venuta l'idea di aprire un blog òò Poco male...significa che quando arriverò lì sarà tutta una sorpresa ahaha XD
SPOILER (click to view)
precisamente € 8.750,00 come il Giappone...neanche eccessivo come prezzo penso :ph34r:


CITAZIONE
Se non ne esistono, potresti essere la prima! Non ti demoralizzare!!:DD

yeah~ giusto,giusto!...la prima liceale che aprì un blog sulla sua esperienza in korea!! XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 18:04


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


No, non è poi molto..grazie per l'informazione :)
 
Top
Hagucchi`
view post Posted on 22/4/2011, 15:56




Di niente! ^_^
 
Top
Hagucchi`
view post Posted on 23/5/2011, 15:02




Lascio a degli ipotetici futuri exchange student interessati alla Corea,il link dell'unico blog che sono riuscita a trovare di una liceale (se ho capito bene è finlandese) che sta facendo l'annuale lì con YFU ^^
Life in Korea as an exchange student *^*
 
Top
8 replies since 18/4/2011, 16:08   426 views
  Share