Piercing & tatuaggi?, Per farmi un po' gli affari vostri xD

« Older   Newer »
  Share  
•Quinzi
view post Posted on 12/7/2011, 12:27




Voi avete dei piercing o dei tatuaggi?
E se non ce li avete vi piacerebbe farne uno?

Scusate per il topic abbastanza useless ma mi annoiavo e volevo un po' chiacchierare con voi :<3:
 
Top
pter
view post Posted on 24/3/2013, 21:45




Io ho il terrore folle degli aghi, quindi non ho nemmeno i buchi! (che tral'altro devo fare prima di partire, visto che l'anno prossimo non posso, argh)
Se non fossi una fifona mi piacerebbe farmi un tatuaggio piccolo sul polso o dietro l'orecchio, un'ancora o una rondine. Di piercing mi piacerebbe un sacco fare in il central labret e l'helix/industrial :3
 
Top
Yves-
view post Posted on 25/3/2013, 21:31




Io ho il piercing al trago :) e lo sconsiglio con tutta me stessa è ormai un anno che l'ho fatto e mi da ancora problemi, peró è molto bello! i tatuaggi li adoro, ma i miei non vogliono devo aspettare i 18 :)
 
Top
Giorgia97
view post Posted on 11/5/2013, 20:55




io ho il septum però mi hanno detto che devo toglierlo se voglio diventare un Exchange student e devo togliere pure tutte le foto con il septum su facebook :(
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:35
Avatar

utente che sta iniziando ad appassionarsi..

Group:
Europa
Posts:
40
Location:
Torino - Currently living in Helsingborg, Sweden.

Status:
offline


Ma con che associazione parti scusa? Non possono chiederti una roba così <.< Nemmeno a me che sono partita col Rotary hanno mai detto nulla. Togliere la foto da facebook, tra l'altro, assurdo!
 
Top
Giorgia97
view post Posted on 18/5/2013, 10:15




La BEC, la cosa delle foto me l'ha detto una che è negli States con loro quindi non so bene, ma il fatto che devo togliere il septum mi dispiace un sacco :(
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 02:52
Avatar

utente che sta iniziando ad appassionarsi..

Group:
Europa
Posts:
40
Location:
Torino - Currently living in Helsingborg, Sweden.

Status:
offline


Boh mai sentita prima quest'associazione... Ma se il piercing ce l'hai già non vedo perchè ti debbano chiedere di toglierlo, è parte di te. E immagino che tu l'abbia fatto con il consenso dei tuoi genitori, se hai foto su facebook e l'hai 'dichiarato' all'associazione!
 
Top
Giorgia97
view post Posted on 23/5/2013, 16:46




Il problema potrebbe essere non trovare la famiglia perché possono prendermi per una cattiva ragazza e le foto da quel che ho capito perché magari potrebbero decidere di non ospitarmi più :(
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 23:56
Avatar

utente che sta iniziando ad appassionarsi..

Group:
Europa
Posts:
40
Location:
Torino - Currently living in Helsingborg, Sweden.

Status:
offline


Che cavolata! Ammetto che anche io ho avuto il dubbio che qualcuno potesse non scegliermi per via del piercing, ma poi pensandoci ho capito che non avrei voluto stare in casa con persone con stupidi pregiudizi del genere. Non dovresti toglerlo perchè fa parte di te e mi sembra inaccettabile che sia l'associazione a chiedertelo!
 
Top
Octronis
view post Posted on 20/8/2013, 23:39




Io probabilmente proverò a partire con Intercultura. :D Non sono uno scolapasta, però qualche buchino ce l'ho: ho il "brillantino" al naso (nostril), quattro buchi nel lobo sinistro, una dilatazione da 12 mm e un helix (quello in alto nella cartilagine) a destra, + uno all'ombelico in arrivo. Volendo provare anche per i paesi orientali mi scarterebbero? :cry:
 
Top
9 replies since 12/7/2011, 12:27   257 views
  Share