My EF

« Older   Newer »
  Share  
benedettab.
view post Posted on 20/12/2011, 20:14




Buonasera a tutti! Sono nuova e spero di aver scritto nel posto giusto. Mi sono iscritta ad EF il mese scorso, ho già contattato una professoressa per il colloquio e sono d'accordo per l'11 gennaio. Spero vada tutto bene! Però avrei bisogno di un aiutino per un'altra cosa: my EF. Io ho il mio "sito" su EF con password e tutto..ma non capisco bene in cosa consista. Mi spiego meglio: una volta entrata,posso vedere la mia application con certificato medico,pagelle,descrizione personale e cose così..mancano solamente la copia del passaporto e il video che credo si debba fare una volta saputa la famiglia. Ho letto che my EF offre la possibilità di conoscere e consultarsi con ragazzi nella tua stessa situazione, per cui ragazzi di tutto il mondo che vorrebbero partire per gli Stati Uniti come me..ma a me manca questa pagina. Ne sarei infinitamente grata se qualcuno riuscisse a spiegarmi almeno in parte come funziona, come faccio a creare il mio profilo, a contattare gli altri ragazzi...grazie!
 
Top
julien‚
view post Posted on 21/12/2011, 17:18




Allora, le varie application che trovi nel sito le devi compilare di solito dopo il colloquio e per accedere alla parte 'social' del sito devi premere sul logo EF in alto a sinistra C:
 
Top
alice_96
view post Posted on 23/12/2011, 20:25




Io prima ho dovuto compilare il dossier, e una volta che me lo hanno accettato ho potuto vedere anche l'altra zona, come ha detto Julien "social" :D E poi ti aggiungono anche al gruppo di fb :)
Julien come ti chiami? che ti aggiungo su myef e su fb :D io Alice Segre
 
Top
julien‚
view post Posted on 26/12/2011, 13:28




scusami, ho visto solo ora :) Comunque Giulia Zanon, ora ti aggiungo :)
 
Top
alice_96
view post Posted on 1/1/2012, 13:40




ci sono troppe giulie zanon ;) non so quale sei D:
 
Top
julien‚
view post Posted on 1/1/2012, 16:37




Ti ho aggiunta io ;) Su My EF non ti trovo però, argh!
 
Top
alice_96
view post Posted on 1/1/2012, 23:30




neanche io ti trovo :( ... prova a scorrere, nel mio vengo fuori nella seconda pagina ;)
 
Top
devilion
view post Posted on 12/1/2012, 12:02




la sezione "sociale" si aprirà nel momento in cui confermerai l'iscrizione, ovvero manderai i moduli firmati e pagherai l'acconto.
Per il resto, il passaporto devi allegarlo, mentre il video è facoltativo.
Ciao ;)
 
Top
Wendy Castelli
view post Posted on 3/3/2016, 19:39




Come e' stata per voi l'esperienza con EF?😉
 
Top
8 replies since 20/12/2011, 20:14   1435 views
  Share