Au pair

« Older   Newer »
  Share  
chomps_
view post Posted on 22/1/2012, 21:12




Ed è di nuovo colpa di micael91 se sono quì u.u
Volevo chiedervi prima di tutto se qualcuno di voi ha mai provato quest'esperienza, e quindi come si era trovato, quanto tempo è stato, ecc, oppure se qualcuno ce l'ha in progetto!

Io sono abbastanza decisa: UK, 3 mesi (so che è un po' poco, ma per ora sono convinta sui 3 mesi) :) ho già trovato una famiglia, cioè, devo contattarla LOL ma sarebbe perfetta! E' a Edimburgo (ci sono stata quest'estate durante il Fringe Festival e, mio dio, me ne sono innamorata!), con due bambini di 6 e 10 anni, e va bè non mi esalto troppo che poi magari non vado da loro LOL

Che pensate dell'au pair?
 
Top
miriam‚
view post Posted on 4/2/2012, 15:13




CITAZIONE
Che pensate dell'au pair?

Oggi mi e' arrivato il depliant della WEP e ho dato un'occhiata alle pagine dell'Au Pair..a me sembra un'esperienza fantastica! Credo proprio che ci farò un pensierino quando avrò l'età, dato che non ho avuto la possibilità di essere una exchange negli USA, sarebbe fantastico passare un anno lì in questo modo ;D

Non ho capito una cosa..ti appoggi ad una associazione oppure ti sei organizzata per conto tuo?
 
Top
chomps_
view post Posted on 11/2/2012, 11:34




Io sono iscritta a questo sito http://findaupair.com/
Non mi voglio appoggiare a nessuna associazione tipo WEP ;) preferirei decisamente fare da sola o grazie a findaupair.com!
 
Top
2 replies since 22/1/2012, 21:12   84 views
  Share