STS EDUCATION

« Older   Newer »
  Share  
GiuliAnce
icon10  view post Posted on 30/3/2012, 18:19




Ciaoooo :)
allora, so che bla bla bla bla bla ci potrebbero essere topic al riguardo, ma io ne voglio fare uno nuovo per me :)
Allora, in quarta vorrei andare 6 mesi (da agosto a gennaio) o negli USA o in Danimarca,Svezia,Norvegia o Finlandia...
La AFS non mi convince, a parte che non ha ciò che richiedo, mi paccherebbe troppo partitre per uno stato CHE NON SCELGO IO, e dovrei pagare di più visto che faccio parte della fascia 4.... la EF e la WEP non hanno gli stati che voglio :( (a parte USA ovviamente)
Invece ho visto molte associazioni meno famose che offrono molti programmi :)
Mi osno soffermata soprattutto su STS education , che fa pagare 6200 €(credo volo compreso, se mi sbaglio correggetemi) il semestre nei paesi Nordici e 8000 € negli USA .
La maggior parte delle altre compagnie fa ''pagare di meno'' ma non ci includono il volo materiale scolastico, assicurazione eccecc -.-'' e dopo grazie che diventa costoso!!
Secondo voi STS è buona come associazione? (mi riferisco anche a chi ha avuto un 'esperienza con essa) se volete andate a vedere il sito :)
Thank you!
 
Top
Cyssi
view post Posted on 5/4/2012, 09:34




Ciao :D Io da poco mi sono iscritta a STS e questo sabato ho il colloquio. Mi sembra un associazione abbastanza affidabile...peró l'unico difetto che ha è che non è previsto l'accompagnatore per i tratti europei e per le partenze di gennaio 2013 (per chi fa il semestre) per i voli intercontinentali ci sono gli accompagnatori (anche se non per tutti tutti paesi,ma per l'America ci saranno sicuramente)
Scusa, tu stai in terzo o secondo anno ?
 
Top
Frannie95
view post Posted on 5/4/2012, 15:19




Io ti consiglio l'associazionecon cui partirò, BEC. E' affidabile e ben organizzata e ci sono le destinazioni di cui tu hai parlato. I prezzi non sono elevati! :P
 
Top
OliveRoad
view post Posted on 18/4/2012, 18:04




Ciao, io partirò ad agosto con STS per gli States. La scelta dell'associazione per me è stata abbastanza immediata dopo aver visto che Wep e simili (tra cui ovviamente entra anche sts) offrivano più o meno tutte la stessa cosa: io ho deciso di affidarmi a sts perchè ero già partita con loro nelle tre estati precedenti e non ho mai avuto problemi nè per quanto riguarda le relazioni nè organizzativi. Sono persone serie, che sanno con cosa hanno a che fare ed essendo un'organizzazione più piccolare, rispetto ad esempio alla Wep, io ho come l'impressione che riescano a seguire tutti meglio. ;)

se vuoi qualche informazione in più mandami pure un mp!
 
Top
glo3112
view post Posted on 17/1/2013, 22:09




Lo so che è un post vecchissimissimo, ma sono in ansia D: Ho fatto il colloquio con sts ieri, per caso vi ricordate quanto tempo ci vuole per sapere l'esito? :)
 
Top
tosca93
view post Posted on 7/2/2013, 21:25




ciao a tutti. vorrei andare a los angeles e sono indeciso tra sts e EF. Cosa mi consiliate. Si impara la lingua. IN 4 settimane si ?
ciao
 
Top
Mapi_
view post Posted on 27/2/2013, 15:55




Ciao ragazzi, mi sono iscritta ieri con STS quindi devo ancora fare colloquio e SLEP. Sapete dirmi se molti sono stati scartati? Non mi sembra molto difficile ma ho paura di riporre speranze e poi non partire. Aspetto una risposta, grazie :)
 
Top
glo3112
view post Posted on 27/2/2013, 21:35




Non ho sentito di nessuno che sia stato scartato... Se sei convinta di partire e hai un livello sufficiente di inglese stai pure tranquilla :)
 
Top
pamelacondello
view post Posted on 21/4/2013, 11:07




sts é affidabile???
 
Top
glo3112
view post Posted on 24/4/2013, 18:45




Per il momento, per quel che mi riguarda, si :)
 
Top
pamelacondello
view post Posted on 24/4/2013, 18:54




CITAZIONE (glo3112 @ 24/4/2013, 19:45) 
Per il momento, per quel che mi riguarda, si :)

tu stai frequentando ora un anno all'estero?
 
Top
glo3112
view post Posted on 14/5/2013, 19:30




No, parto a settembre per l'Irlanda :)
 
Top
view post Posted on 27/7/2022, 09:27

..utente di passaggio..
*

Group:
Member
Posts:
1

Status:
offline


Noi abbiamo chiesto STS che nostro figlio va da Slovacchia a Vienna. Alla fine lo hanno mandato 100km da Vienna in un piccolo villagio. Consigliamo a tutti di leggere contratto bene, perche STS non garantisce niente. Anche prezzo si alza a se voi cancellate il contratto, vi ritirnano solo 25 percento. State molto attenti!
 
Top
12 replies since 30/3/2012, 18:19   3077 views
  Share