Allegra a Montecarlo,Argentina :D

« Older   Newer »
  Share  
allegra:) c3
view post Posted on 10/7/2012, 00:42




Ragazzi so che è tardi ma dovevo dirvelo..HO LA FAMIGLIAAAAAA!!!!
Sono troppo contenta,l ho saputo perché oggi il mio fratello ospitante mi ha scritto una mail:) ..in famiglia sono lui,che è grande e fa il presentatore tv nella rete locale,la mamma che è ormai in pensione,la sorella che pero da 1 anno vive al sud e i 2 nipoti,di 18 e 22 anni :) ..il padre è morto qualche anno fa..ah in più hanno 3 cani :P
Sono strastrastrafelice,mi sembra una bella famiglia e in più la città,Montecarlo,nella provincia di Misiones è vicina alle Cascate Iguazù :) :wub:
Vi farò sapere se ho novità,gli ho appena risposto,spero che domani si facciano sentire ^_^
:luv:
 
Top
Foudre
view post Posted on 10/7/2012, 12:02




ma che famiglia favolosaaaaaaa!!!!:)
 
Top
conny1995
view post Posted on 10/7/2012, 13:18




Che meraviglia allegra!!! Deve essere bello vivere in una famiglia con 2 ragazzi quasi coetanei (immagino che saranno dei super fichi argentini) e un altro che ha un ruolo abbastanza importante :) e che dolci, 3 cani :) piú cu*o di cosí non si poteva :)
 
Top
~Arien
view post Posted on 10/7/2012, 14:00




Wow complimenti!! Senti qua sul forum c'è una ragazza che è stata a Puerto Montecarlo... sarà mica lo stesso posto?? la provincia è la setssa!! comunque è lei se vuoi contattarla ;)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 15:49


Group:
Mod Globali
Posts:
11,635

Status:
offline


Complimenti, vista cosi sembra davvero una bella famiglia, ed il posto poi ancora di più..sei sul confin e col Paraguay giusto? A giudicare dalle foto su internet sembra davvero un posto bellissimo : )
Spero davvero sia una famiglia fantastica, buona fortuna! : )
 
Top
Giorgio Maria
view post Posted on 10/7/2012, 17:43




wow, che bel posto, i miei più sentiti auguri :D
 
Top
WeArePerfectlyImperfect
view post Posted on 11/7/2012, 12:40




Ma che belloo! Veramente felice per te:)
In bocca al lupo per tutto!! :D
 
Top
allegra:) c3
view post Posted on 11/7/2012, 23:19




Grazie a tutti ragazzi,mi sembrano davvero una bella famiglia:) ..ora mi sto sentendo per mail con l'hostbrother e sembra molto dolce e simpatico:)!
.. comunque si Davide,al confine col Paraguay e il Brasile!
Questa ragazza è stata là quest'anno? perchè se è cosi già l'ho sentita:)
 
Top
~Arien
view post Posted on 12/7/2012, 09:08




Sì sì è stata là quest'anno! :)
 
Top
allegra:) c3
view post Posted on 12/7/2012, 13:55




Ook,allora già la "conosco" !:)
 
Top
Frannie95
view post Posted on 12/7/2012, 15:09




Wow, che famiglia bellissimaaaa! Congratulazioni, vedrai che sarà fantastico! E voglio delle foto delle cascate! :P
 
Top
allegra:) c3
view post Posted on 12/7/2012, 17:00




Grazieee! :) ..eh si,le foto delle Cascate le metteò sicuro ;)
 
Top
11 replies since 10/7/2012, 00:42   200 views
  Share