LISTA ASSOCIAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
~Arien
view post Posted on 10/9/2012, 16:21




Siccome moltissimi utenti aprono topic scrivendo "quali associazioni ci sono??? quale mi consigliate??? per il paese X quale costa meno??" mi sembra utile chiarire alcuni punti:

- non c'è un'associazione "migliore": dipende tutto da cosa cercate, da quanto potete spendere, da dove volete andare, eccetera. Quindi nessuno può dirvi "questa è la migliore"; al massimo si può consigliare di provarne una, ma siete VOI a dover decidere. Guardate i siti, fatevi spedire a casa i cataloghi (sono sempre gratuiti), vedete quale vi ispira di più e cercate opinioni sul forum. CERCARE non significa aprire nuovi topic, significa CERCARE fra quelli già esistenti. E vi assicuro che ce ne sono una valanga.

- prima di aprire un topic scrivendo "quale associazione offre il paese Y?" cercate fra i vari siti delle associazioni.

- per una lista delle associazioni andate sul sito dell' ABES. Ho messo tutte quelle di cui ho trovato traccia.

- se dopo aver fatto queste cose - e sottlineo, dopo - doveste avere ancora qualche dubbio irrisolto, allora siete autorizzati ad aprire una nuova discussione.


Mi sembra di essere stata abbastanza chiara.
Buona ricerca :)

Edited by ~Arien - 13/9/2012, 13:54
 
Top
0 replies since 10/9/2012, 16:21   3209 views
  Share