6 3 2 1 mesi all'estero ?? Intercultura o altro ?

« Older   Newer »
  Share  
frances888
view post Posted on 28/9/2012, 14:31




Salve a tutti sono Francesco e da un po' di tempo ho visto che esiste l'associazione che fa per me: Intercultura. Ho visto molto sul sito...ma non capisco perchč non sono presenti i prezzi ( soprattutto quelli estivi ) voi lo sapete ??? Vorrei andare 2 o 1 mese negli U.S.A AUSTRALIA O NUOVA ZELANDA quanto potrei pagare in fascia 1 ? La borsa di studio la prendo in base alla mia media scolastica ( 8 - 9 ) o devo fare test per prenderla ?? Penso che posso solo arrivare a spendere 1500 o 1800. Se i posti indicati non vanno bene ( costano troppo ) posso scegliere anche un'altra meta, ma potete dirmi in maniera diretta i costi ??? grazieeeeeeeee ( io voglio essere ospitato per questo ho scelto intercultura )

P.S Spero di aver postato nella sezione giusta XD

Saluti
 
Top
-glissade
view post Posted on 28/9/2012, 17:28




Negli USA non puoi fare due mesi
 
Top
Homura_
view post Posted on 28/9/2012, 21:46




www.intercultura.it/Le-quote-di-partecipazione/
Qui trovi tutti i prezzi di tutti i programmi secondo le fasce. :)
La borsa studio a quanto ho capito la devi richiedere al momento dell'iscrizione compilando i dati personali (qualcuno mi corregga se sbaglio D:); per concorrere per la fascia 1 e la fascia 0 devi avere una media scolastica degli ultimi due anni di almeno 7 decimi e non devi aver subito bocciature in questi due anni. Comunque la fascia 1 per USA, Australia e Nuova Zelanda mi pare di vedere che arrivi minimo a 2000 euro di spesa...
Spero di averti aiutato. :)
 
Top
frances888
view post Posted on 29/9/2012, 18:18




Grazie molto...ma non porta i prezzi estivi ???

CITAZIONE (frances888 @ 29/9/2012, 19:17) 
Grazie molto...ma non porta i prezzi estivi ???

 
Top
Homura_
view post Posted on 29/9/2012, 22:30




Intendi i prezzi per gli estivi di fascia 1?
Non penso ci siano, credo che abbiano un prezzo unico per qualsiasi fascia, come puoi vedere dal sito.
 
Top
4 replies since 28/9/2012, 14:31   2096 views
  Share